|
840 Visitatori + 0 Utenti = 840
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 10, 2003, 15:38:16 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Vendo Fiat Punto 55 SX. Anno 1994; Motore Fire 1.108cc single point; 115.000 Km; Sempre box; 3 porte; Grigio steerling; Chiusura centralizzata; Alzacristlli elettrici; Fendinebbia; Paraurti in tinta; Gomme quasi nuove; Regalo pannello con 2 Woofer, 2 twiter e 2 crossover, + coassiali anteriori; Prezzo richiesto: 2.600 Euro« Ultima modifica: Ottobre 10, 2003, 21:20:33 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 16:21:35 pm |
|
Ma vale così poco? Purtroppo si ... Il problema è che io la darei in permuta per la Golf, quindi ... mi darebbero quasi zero!!! anzi, è praticamente un peso. Quindi, se qualcuno vuole una vera utilitaria, ma che sa fare escursioni fuori porta di un certo peso soprattutto in montagna dove è agilissima ed il suo motore Fire riprende da 700 giri/minuto tranquillamente, parca (18 km/litro), ecco quello che fa per lui.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 10, 2003, 16:30:19 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Purtroppo si ... Il problema è che io la darei in permuta per la Golf, quindi ... mi darebbero quasi zero!!! anzi, è praticamente un peso. Quindi, se qualcuno vuole una vera utilitaria, ma che sa fare escursioni fuori porta di un certo peso soprattutto in montagna dove è agilissima ed il suo motore Fire riprende da 700 giri/minuto tranquillamente, parca (18 km/litro), ecco quello che fa per lui. In effetti per una cifra del genere non ti conviene assolutamente darla dentro al concessionario...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 16:31:53 pm |
|
In effetti per una cifra del genere non ti conviene assolutamente darla dentro al concessionario... Beh, se trovi qualcuno che la compra a quella cifra, ti faccio un pieno alla tuo nuova moto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 10, 2003, 21:21:59 pm |
|
GULP!!!
Scusate, ho cannato di brutto il prezzo!
Non avendo il preventivo sottomano ho confuso lo sconto del concessionario sul nuovo con la quotazione della mia Punto!!!
Sorry veramente!!! Scusate tanto, in particolare tu Andrea!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|