789 Visitatori + 0 Utenti = 789


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2813 risp.)
 ricarica clima = 200 euro
 Service (14 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (9 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (45 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (12 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (20 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (12 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Passion
| |-+  Service
| | |-+  Donne al volante...delicatezza della 147
Pagine: 1 [2] 3 Vai Giù Stampa
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Ottobre 11, 2003, 00:43:39 am
Visitatore, , posts
Malissimo non compilare il cid !!!

Non vorrei portar rogna, ma se e' stronza e' pure capace di dire che l'hai tamponata tu.
Sai quante volte e' successo ?

Speriamo bene......  Undecided Undecided

Con le macchine i oggi non si scherza. Partono migliaia di euro come ridere, non e' piu' come una volta che si raddrizzava il paraurti a martellate e fine. Compilare sempre il cid, mi raccomando.
A nessuno piace sborsar soldi e all'inizio sembrano agnellini, ma poi vengono fuori i fetentoni.  Roll Eyes Roll Eyes

Comunque niente male come fracassata.... Grin
D'altra parte la struttura ad assorbimento d'urto....bla bla.... sicurezza....bla bla.....deformazione programmata....bla bla...tutto studiato al computer......  Roll Eyes Roll Eyes

La realta' e' che se avessi avuto una Giulia, i rostri del paraurti avrebbero sfondato la y senza riportare neanche un graffio, eh eh eh...... Tongue Tongue Grin Grin
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2003, 00:44:46 am da mauring »
Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Alfista1983 A sfidare i più forti...
Ottobre 11, 2003, 01:01:24 am
Utente standard, V12, 2088 posts
Infatti,se ne accorse a suo tempo la signorina con la Rover 200 che mi tamponò....Aoh,la Giulia nun s'è mossa de n'millimetro,mentre la Rover....Urto si e no a 20 km/h,faro spaccato e paraurti abbozzato Grin Grin Grin Grin Grin

Mie:
'84 Alfetta 2.0 QO Injection
'88 Alfa 75 6V 3.0 AMERICA
Family:
'02 Alfa 156 2.0 JTS 16V
'95 BMW 750i
Alfa,piacere di guida garantito A VITA!
giulia75@msn.com Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 11, 2003, 02:26:52 am
Visitatore, , posts
no...mi sono preso tutti i dati (numero di patente,di polizza,nome cognome,indirizzo.cell,num di casa,intestatario della macchina (la ditta di suo padre),targa ecc)...non credo che possa negare tutto,non ha dimostrato il minimo accenno di discussione,sapeva di aver torto al 100%.A costo di andarla a trovare a casa...però ancora non mi ha chiamato Huh


Mannaggia a te!!!! Ti puoi prendere tutti i dati che vuoi ma se non ci sono testimoni e quella non ha firmato niente..........se è furba, il danno te lo fa pagar etutto a te.

Mi successe la stessa cosa tempo fa con la panda, sfiorai al pelo una che non aveva fatto il rosso e mi spaccò il fanalino, non avevo il CID e lei mi disse "fidati vieni a casa mia stasera e facciamo tutto"....STO CAZZZO!!!!....ho preso un pezzo di carta che avevo in macchina e gli ho fatto firmare una dichiarazione........la sera gli telefono a casa, mi risponde il padre " Mi spiace io non firmo nessun CID, mia figlia è passata col verde"......io: " Fai che cazzo vuoi tanto quella svegliona ti tua figlia mi ha firmato una dichiarazione", in genere non rispondo così ma quando ce vò ce vò.......morale i soldi gli ho presi ma ho dovuto aspettare perchè non c'era il CID firmato. E una cosa che mi ha detto l'assicuratore, piuttosto fermi uno e gli paghi il foglio del CID, ma non fare mai andare via nessuno senza firmare.......o come ultima spiaggia chiami i caramba.

Spero cmq che con te non faccia la stronza  Wink
Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 11, 2003, 12:02:26 pm
Staff, V12, 37777 posts
Ieri sera mi chiama il padre della ragazza,gli chiedo cosa volesse fare ,con l'assicurazione o meno.
Mi dice di fare la denuncia alla mia assicurazione e di spiegare come sono andati i fatti,e lui farà lo stesso  , tanto è sempre la generali(unione la mia)e poi decideranno sul concorso di colpa...
Io:quale concorso di colpa?qui non c'è nessun concorso,sua figlia l'ha ammesso e sa benissimo di avere totalmente torto perchè io ero perfettamente fermo quando mi è venuto addosso.

In pratica sua figlia gli aveva raccontato che io stavo svoltando a destra dove c'era lei,lei stava andando in dietro e non se ne era accorta e ci siamo presi.
QUindi gli ho detto che probabilmente (sicuramente) sua figlia non si era accorta della mia posizione,ma io ero assolutamente fermo,e mi farebbe piacere che ci incontrassimo in 3 x sentire con le mie orecchie cosa dice.
Poi il tipo è stato comprensivo,mi ha detto :devi capire lo stato d'animo di una ragazza di 21 anni...è il suo primo incidente,ha chiamato a casa dall'università x dire che tornava a casa che le tremavano le gambe ecc ecc,comunque se mi dici che è andata così va bene,non voglio fare discussioni.Mi ha detto di dire al mio agente di chiamare il direttore generale(qualcosa del genere) della generali x lecce,a cui spiegherà tutto e non ci saranno problemi.(questa mi puzza di fregatura)

Poi racconto tutto a mio padre,segue ulteriore telefonata intimidatoria Grin da parte sua (anche se forse non ce n'era bisogno)

Conclusione lunedì viene al mio paese e avrò cura di farmi firmare il cid.Poi mercoledì andrò dal perito dell'assicurazione.

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 11, 2003, 12:05:04 pm
Staff, V12, 37777 posts
La realta' e' che se avessi avuto una Giulia, i rostri del paraurti avrebbero sfondato la y senza riportare neanche un graffio, eh eh eh...... Tongue Tongue Grin Grin
ha il culo duro la y....se la caverà con la verniciatura del paraurti e il vetro dello stop nuovo

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 11, 2003, 12:08:25 pm
Visitatore, , posts

Poi racconto tutto a mio padre,segue ulteriore telefonata intimidatoria Grin da parte sua (anche se forse non ce n'era bisogno)


Grande grande  Wink meno male che non hai trovato uno più Pugliese di te  Grin Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 11, 2003, 12:20:58 pm
Staff, V12, 37777 posts
Grande grande  Wink meno male che non hai trovato uno più Pugliese di te  Grin Grin Grin
eh eh...mio padre è un grande!
Questo mi si era presentato tutto altezzoso,convinto di essere straconosciutissimo solo perchè aveva una ditta e faceva il rappresentante di non so che,quando ho chiamato mio padre
x spiegargli e chiedergli se per caso lo conosceva:-CHI CAZZO LO CONOSCE??MA DAMMI IL NUMERO DI TEL DI QUESTO COGLIONE CHE LO SISTEMO IO Grin Grin Grin
« Ultima modifica: Ottobre 11, 2003, 16:31:20 pm da THE KAISER »

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Aquiles meno alberi e più parcheggi!!
Ottobre 11, 2003, 16:12:42 pm
Utente standard, V12, 1635 posts
Citazione
Ieri sera mi chiama il padre della ragazza,gli chiedo cosa volesse fare ,con l'assicurazione o meno.
Mi dice di fare la denuncia alla mia assicurazione e di spiegare come sono andati i fatti,e lui farà lo stesso  , tanto è sempre la generali(unione la mia)e poi decideranno sul concorso di colpa...
... devi capire lo stato d'animo di una ragazza di 21 anni...è il suo primo incidente,ha chiamato a casa dall'università x dire che tornava a casa che le tremavano le gambe ecc ecc,........
'sto fetentissimo farabutto!!! c'ha provato !!!!
CHE BASTARDO!! Angry

hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
ZizzaniaMan_Eccezzziunale Kyra
Ottobre 11, 2003, 16:40:43 pm
Utente standard, V12, 5493 posts
Eheheh...voleva fare il furbacchione, fortunatamente ci ha pensato tuo padre Wink...povera 147 però Undecided

Non vendo sogni, ma solide realtà.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
oscar all in all it's just another brick in the wall
Ottobre 11, 2003, 22:28:16 pm
Utente standard, V12, 6009 posts
il cid non sempre basta, la dichiarazione firmata sul fogliettino è inattacabile ma chi firma il cid può sempre dire di avere sbagliato (messo la croetta sbagliata ecc.....). Specialmente in casi come questo.

il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti,
più veloce del tempo stesso
   
                                                A. Senna
Guarda Profilo  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mauring
Ottobre 11, 2003, 22:35:33 pm
Visitatore, , posts
il cid non sempre basta, la dichiarazione firmata sul fogliettino è inattacabile ma chi firma il cid può sempre dire di avere sbagliato (messo la croetta sbagliata ecc.....). Specialmente in casi come questo.

Anche questo e' vero... Undecided Undecided Sad

Contro i fetentoni c'e' poca difesa, purtroppo.
Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Diabolik82
Ottobre 12, 2003, 20:59:11 pm
Visitatore, , posts
Anche questo e' vero... Undecided Undecided Sad

Contro i fetentoni c'e' poca difesa, purtroppo.

in quei casi è meglio chiamare i vigili....alla male peggio danno il 50-50....

la botta di culo sarebbe trovare un testimone........
Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Ottobre 13, 2003, 13:47:46 pm
Staff, V12, 37777 posts
quel pezzente non mi ha ancora chiamato...tra un quarto d'ora lo chiamo io.Sarebbe troppo bello se tutto si risolvesse come è giusto che si risolva Roll Eyes

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 13, 2003, 17:08:31 pm
Visitatore, , posts
quel pezzente non mi ha ancora chiamato...tra un quarto d'ora lo chiamo io.Sarebbe troppo bello se tutto si risolvesse come è giusto che si risolva Roll Eyes

Io direi di farlo chiamare un'altra volta da tuo padre  Shocked Shocked Shocked Shocked
Altrimenti segui la ragazza e con non chalance la sorpassi e gli pianti una bella inchiodata davanti, poi chiami i vigili  Grin Grin
Email  Loggato 
   Re:Donne al volante...delicatezza della 147   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 13, 2003, 17:37:04 pm
Visitatore, , posts
se serve nella mia agenda ho il numero di tal Pasquale detto " u fetentone " alis " pasquale bang bang " alias " u tenaglia infernale ".
se desideri questo serio professionista può procedere in nome e per conto tuo alla riscossione del maltolto tralasciando assicurazioni e burocratici cavilli.
Email  Loggato 
Pagine: 1 [2] 3 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.095 secondi con 36 queries.