|
1229 Visitatori + 1 Utente = 1230
mauring
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:45:59 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
>>> Non siamo quà per confrontare le ns. idee? Allora cosa sei quì a fare?
Veramente ha scritto l'opposto.
POTETE DISCUTERE PIU' PACATAMENTE ?
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:51:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:53:37 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Ho già spiegato cosa intendevo io per Schumy e cosa per Vale, perchè non erano paragonabili )e mi sono pure addentrato sulla tecnica delle moto, spiegando perchè Vale ha lo stesso materiale di Sete. Per contro mi son sentito rispondere "non è vero". Punto e basta.) Se tu non l'hai letto, non l'hai colto, non è colpa mia.
Alberto, sto perdendo la pazienza. Il primo post polemico in questo thread è stato il tuo in cui hai dato del mangia crauti a Schumy e hai detto che Vale è un fenomeno e lui no. E tutti abbiamo motivato le nostre risposte, lo provano le decine di righe che ci sono in ogni messaggio di risposta...io e Andrea abbiamo quotato e ribattuto punto per punto alle tue affermazioni...quindi falla finita con sta tiritera del "non è vero e basta" perché quello che è scritto rimane...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:53:47 pm |
|
|
|
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:55:12 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
Andrea...questa è la classica occasione in cui un messaggio in meno varrebbe molto di più per la tua "immagine" di decine di altri... Alura è uno di quelli che hanno votato contro l'abolizione di P&R nella zona pubblica e questo l'ha più volte ribadito...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:58:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Andrea...questa è la classica occasione in cui un messaggio in meno varrebbe molto di più per la tua "immagine" di decine di altri... Alura è uno di quelli che hanno votato contro l'abolizione di P&R nella zona pubblica e questo l'ha più volte ribadito...
Diiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma hai le palle girate oggi? Mica l'ho scritto a te il messaggio........ Si capisce che era una battuta testina........ Piscia da un'altra parte oggi
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:58:57 pm |
|
Andrea...questa è la classica occasione in cui un messaggio in meno varrebbe molto di più per la tua "immagine" di decine di altri...
Ma ieri sera ti sei trovato con madbob a mangiare tarantole ? Alura è uno di quelli che hanno votato contro l'abolizione di P&R nella zona pubblica e questo l'ha più volte ribadito...
Questo e' un colpo basso da parte tua, ora sono in debito con te.... ti offriro un'acqua calda « Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 19:59:37 pm da alura »
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 20:03:47 pm |
|
Se avessi un bambino piccolo non parleresti così, sciagurato Guarda, tocco ferro, ma per ora ammetto che butta davvere bene con il piccolo Leonardo. (cio' non toglie che mtb sia un sciagurato )
|
|
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 13, 2003, 20:06:37 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Guarda, tocco ferro, ma per ora ammetto che butta davvere bene con il piccolo Leonardo.
Beh, ma devi ammettere che da fare ce n' è sempre un bel po'! (cio' non toglie che mtb sia un sciagurato ) Questo sì che dovrebbe essere scritto nello statuto del Pistone Ciao a tutti, a domani
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 13, 2003, 20:10:21 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
Tu invece continueresti a dire che ha avuto il culo di saltare su una grande Yamaha Io invece direi che e' un grande e che ha avuto le palle di cambiare una moto con cui vincerebbe anche l`anno prossimo. Sono solo stanco di questa adorazione e scarsissima sportivita` che porta la stragrande maggioranza della gente a considerarlo un dio in terra (addirittura vincerebbe anche in F1 per molti...ma scherziamo? ) e a sputare m...a su biaggi che a volte sara` si` lamentoso e piagnucolone ma avra` pure le sue ragioni.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 20:10:26 pm |
|
Beh, ma devi ammettere che da fare ce n' è sempre un bel po'! Sempre, i ritmi sono cambiati completamente. Pero' non e' stravolgente... non so'... diciamo che sei (sono) piacevolmente stimolato a fare di piu'. Insomma, e' un dovere ma anche un piacere. « Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 20:11:14 pm da alura »
|
|
|
|
|
|