|
1228 Visitatori + 1 Utente = 1229
mauring
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 13, 2003, 21:15:53 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 21:59:42 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
miiiii.....a saperlo avrei evitato di controbattere tanto
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2003, 22:33:08 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Alberto, sto perdendo la pazienza. Il primo post polemico in questo thread è stato il tuo in cui hai dato del mangia crauti a Schumy e hai detto che Vale è un fenomeno e lui no. E tutti abbiamo motivato le nostre risposte, lo provano le decine di righe che ci sono in ogni messaggio di risposta...io e Andrea abbiamo quotato e ribattuto punto per punto alle tue affermazioni...quindi falla finita con sta tiritera del "non è vero e basta" perché quello che è scritto rimane...
Perdila pure la pazienza, affari tuoi. E forse non te lo rammenti ti riscrivo sotto il mio primo messaggio: Non osate paragonare Il fenomeno, con quel tedesco mangia crauti. Mi basta farVi un esempio per capire perchè: Vale aveva da giocarsi, oltre al mondiale, anche la faccia con la Honda; risultato: gara perfetta, con classica rimonta mozzafiato nei primi giri e poi ciaio ciao con la manina a tutti! Nessun timore reverenziale un carattere uniti a fredezza e spavalderia che fanno del più grande talento motociclistico di tutti i tempi un FENOMENO ASSOLUTO.
Il tedesco si giocava il mondiale come Vale; si è cominciato a cagare addoso ancor prima di arrivare a Suzuka, le prove hanno confermato questo ed in gara hanno ribadito come vada nel panico (vedi mondiale 97 su tutti) appena sotto pressione (ma quanto ha sbagliato!!!). Se Rubes non avesse vinto, Michael avrebbe fatto la fine del 1997.
Ecco la differenza tra un campione (Schumacher) ed un FENOMENO (Rossi). Leggi bene l'ultima frase; naturalmente fallo se hai voglia, visto che leggi ed interpreti solo quello che vuoi e che ti fa comodo. L'hai letta? Speriamo ... Ripeto che cmq non mi ancora dato una motivazione valida per: 1) Vale e Schumy sono uniti nella leggenda e paragonabili; 2) Dimostrami che la moto di Vale è superiore agli altri. Ora la smetto, altrimenti Alura mi lincia.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2003, 22:38:14 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
>>> Non siamo quà per confrontare le ns. idee? Allora cosa sei quì a fare?
Veramente ha scritto l'opposto.
POTETE DISCUTERE PIU' PACATAMENTE ?
Chiedo scusa per l'incomprensione
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 13, 2003, 23:13:46 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Perdila pure la pazienza, affari tuoi. E forse non te lo rammenti ti riscrivo sotto il mio primo messaggio:
Non osate paragonare Il fenomeno, con quel tedesco mangia crauti. Mi basta farVi un esempio per capire perchè: Vale aveva da giocarsi, oltre al mondiale, anche la faccia con la Honda; risultato: gara perfetta, con classica rimonta mozzafiato nei primi giri e poi ciaio ciao con la manina a tutti! Nessun timore reverenziale un carattere uniti a fredezza e spavalderia che fanno del più grande talento motociclistico di tutti i tempi un FENOMENO ASSOLUTO.
Il tedesco si giocava il mondiale come Vale; si è cominciato a cagare addoso ancor prima di arrivare a Suzuka, le prove hanno confermato questo ed in gara hanno ribadito come vada nel panico (vedi mondiale 97 su tutti) appena sotto pressione (ma quanto ha sbagliato!!!). Se Rubes non avesse vinto, Michael avrebbe fatto la fine del 1997.
Ecco la differenza tra un campione (Schumacher) ed un FENOMENO (Rossi).
Leggi bene l'ultima frase; naturalmente fallo se hai voglia, visto che leggi ed interpreti solo quello che vuoi e che ti fa comodo. L'hai letta? Speriamo ... Ripeto che cmq non mi ancora dato una motivazione valida per: 1) Vale e Schumy sono uniti nella leggenda e paragonabili; 2) Dimostrami che la moto di Vale è superiore agli altri.
Ora la smetto, altrimenti Alura mi lincia.
faccio presente che per tutto il thread hai accusato li altri di "non leggere" e "non capire"...alla fine dei conti (vedi commenti di Alura sopra e mio commento sul confronto di idee) quello che non ha capito sei stato tu. 2-Estremamente soggettiva poi la tua la tua personale interpretazione secondo cui "SChumy ha cominciato ha cagarsi adosso prima"...che fai, gli cambi i pannolini? 3-Gli sponsor di Irvine...hai citato Valleverde, torno a chiederlo: sei in grado di citare e motivare chiaramente..con riferimenti precisi, quali sponsor sarebbero stati "danneggiati" da una Ferrari che vince nel 1999? 4-Schumy ha vinto in F1 quando girava gente come Senna..non de la Rosa, quando è arrivato alla Ferrari , la casa non vinceva da anni, non reggerà la pressione? mah..certo ha fatto le sue cazzate , vedi sportellate, ma è anche uno che dopo un bell'incidente con fratture, ha ripreso a guidare...vincendo..uno che con la macchina che gli andava a fuoco se ne è rimasto tranquillo.. ripeto: se non ti è simpatico, lo capisco, affari tuoi...ma mi sembra che motivazioni te ne siano state fornite più che a sufficienza.. 5-sul pagare le tasse: quello che è partito con commenti sul nazionalismo etc, sei stato tu. Io ho risposto con una battuta, polemica, punzecchiante, se ti secca che abbia osato insinuare che il tuo idolo Valentino abbia potuto pensare di trasferirsi per pagare meno tasse...affari tuoi.. faccio presente che "l'idolo" guida una Porsche e fa pubblicità alla Honda...non all'Alfa Romeo...e che , giustamente come tutti i piloti, corre per il team che lo fa vincere e lo paga meglio..NON dice "guiderò gratis per un team italiano pur di far vincere i colori italiani"... vedi un pò..a me pare che tu abbia avuto una giornata storta...capita...nessun problema...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 13, 2003, 23:42:10 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Oh, chiariamo, se volete che Vi risponda a tono ditemelo subito. Valerio tu non sei escluso, visto che come Homer leggi e rispondi solo a quello che fa comodo a te. faccio presente che per tutto il thread hai accusato li altri di "non leggere" e "non capire"...alla fine dei conti (vedi commenti di Alura sopra e mio commento sul confronto di idee) quello che non ha capito sei stato tu.
Perchè mi "avete" o se preferisci "hanno" messo in bocca parole che NON ho detto. Nel mio primo thread che ho scritto mi è sembrato chiaro quello che volevo dire; che poi con questa frase abbia toccato il "cuore" di qualcuno è altrettanto chiaro. 2-Estremamente soggettiva poi la tua la tua personale interpretazione secondo cui "SChumy ha cominciato ha cagarsi adosso prima"...che fai, gli cambi i pannolini?
Che pensiero profondo! Sono ammirato da 'sta cosa. 3-Gli sponsor di Irvine...hai citato Valleverde, torno a chiederlo: sei in grado di citare e motivare chiaramente..con riferimenti precisi, quali sponsor sarebbero stati "danneggiati" da una Ferrari che vince nel 1999?
La conosci la matematica degli insiemi. Ho detto che l'unico a voler il titolo ad Irvine era la Valleverde. Indi per cui se A è l'insieme degli sponsor che volevano il mondiale a Irvine, quelli che non lo volevano erano il complementare di A, cioè tutti gli altri sponsor. MA è davvero così difficile? 4-Schumy ha vinto in F1 quando girava gente come Senna..non de la Rosa, quando è arrivato alla Ferrari , la casa non vinceva da anni, non reggerà la pressione? mah..certo ha fatto le sue cazzate , vedi sportellate, ma è anche uno che dopo un bell'incidente con fratture, ha ripreso a guidare...vincendo..uno che con la macchina che gli andava a fuoco se ne è rimasto tranquillo.. ripeto: se non ti è simpatico, lo capisco, affari tuoi...ma mi sembra che motivazioni te ne siano state fornite più che a sufficienza..
Schumy fino a quando Senna era in vita ha SEMPRE preso bastonate dal brasiliano e se non erro Shumy aveva bene o male l'età di Vale ora. Poi Senna scomparve, Prost si era ritirato e lui si trovò a combattere il mondiale con un certo Damon Hill. Uuuuhhh che avversarione!!! Vale è caduto tante di quelle volte da aver perso i conti. E tu mi vieni a dire di un incidente uno!? MA ti rendi conto? Adesso sarebbe un grande per questo? Che facciamo, Gilles Villeneuve lo facciamo diventare santo? Invece a Kewin Schantz che è ancora in vita gli facciamo fare il Papa, d'accordo? Anche io di motivazioni ne stò fornendo, ma Voi mi sembra fate finta di niente. Troppo facile così. 5-sul pagare le tasse: quello che è partito con commenti sul nazionalismo etc, sei stato tu. Io ho risposto con una battuta, polemica, punzecchiante, se ti secca che abbia osato insinuare che il tuo idolo Valentino abbia potuto pensare di trasferirsi per pagare meno tasse...affari tuoi.. faccio presente che "l'idolo" guida una Porsche e fa pubblicità alla Honda...non all'Alfa Romeo...e che , giustamente come tutti i piloti, corre per il team che lo fa vincere e lo paga meglio..NON dice "guiderò gratis per un team italiano pur di far vincere i colori italiani"...
Io ho tirato fuori l'argomento a conclusione di un mio discorso e non ho esordito con quello, il che mi sembra cosa ben diversa. Come a dire Pinco Pallo è XYZ. Poi ancheTi ripeto che se voleva pagare meno tasse avrebbe preso residenza a Montecarlo, invece, se non erro e nessuno mi ha ancora smentito, la residenza l'ha ancora a Tavulia, quindi ... Sai perchè guida Porsche? Sai che a dir la verità guida una Subaru? Sai che la Porsche è di Graziano? Sai perchè fa pubblicità all'Honda? Sai che corre per l'Honda? Tra l'altro non si è presentato alla festa per il suo titolo con la maglia della Toyota come ha fatto qualcun altro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 23:57:14 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
.La conosci la matematica degli insiemi. Ho detto che l'unico a voler il titolo ad Irvine era la Valleverde. Indi per cui se A è l'insieme degli sponsor che volevano il mondiale a Irvine, quelli che non lo volevano erano il complementare di A, cioè tutti gli altri sponsor.
ma se schumacher non poteva x cause di forza maggiore vincere il mondiale,i suoi sponsor cosa avevano da perdere se lo vinceva irvine invece di qualche non ferrarista?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 14, 2003, 09:16:00 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
Sai perchè guida Porsche? Sai che a dir la verità guida una Subaru? Sai che la Porsche è di Graziano? Sai perchè fa pubblicità all'Honda? Sai che corre per l'Honda? Tra l'altro non si è presentato alla festa per il suo titolo con la maglia della Toyota come ha fatto qualcun altro ...
pag. 71 in basso: Domanda: E che cosa tieni nel tuo garage di casa? Risposta: Una Porsche 911 GT3, una BMW M3, una Honda S2000, la 911 la tengo a Londra, dove da qualche tempo ho preso casa. Le Porsche del resto sono la mia passione, già da piccolo sognavo di averne una COME QUELLA di mio papà Graziano: prima della GT3 avevo una 911 normale della serie 996. questo è quello che si legge. io non commento, cosi non ti senti incompreso...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 14, 2003, 10:21:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
pag. 71 in basso: Domanda: E che cosa tieni nel tuo garage di casa? Risposta: Una Porsche 911 GT3, una BMW M3, una Honda S2000, la 911 la tengo a Londra, dove da qualche tempo ho preso casa. Le Porsche del resto sono la mia passione, già da piccolo sognavo di averne una COME QUELLA di mio papà Graziano: prima della GT3 avevo una 911 normale della serie 996.
questo è quello che si legge. io non commento, cosi non ti senti incompreso...
Attualmente ha Subaru STI e, se non erro, Pure una EVO VII questo è quello che si legge io non commento, se nò dici che non mi comprendono...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 14, 2003, 10:30:43 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Fermo restando che confrontare Scumacher a inizio carriera alla Benetton con Senna su McLaren e Williams ha poco senso, l'affermazione che "ha preso solo bastonate" non è vera perché nelle prime tre gare del '94 (Scummy su Benetton-Ford, Senna su Williams-Renault) il Brasiliano le ha prese di brutto. Con tutte le doverose attenuanti, ma le ha prese di brutto.
Quali erano le attenuanti? Se le sai (e le sai)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2003, 10:38:18 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Quali erano le attenuanti? Se le sai (e le sai)
Le attenuanti, come ho già avuto modo di scrivere, erano che Senna stava molto stretto nell'abitacolo della Williams, quindi guidava a fatica. Ho tuttavia il sospetto che a parti invertite (cioè nel caso che i problemi di abitabilità fossero capitati al Crucco) nessuno chiamerebbe in causa le attenuanti ma molti direbbero che "non è un vero campione", "è un piagnucolone", "non guida sopra i problemi" e balle varie. Tra l'altro, né, Damon Hill né soprattutto Mansell e Coulthard (piloti, questi ultimi, dalla corporatura senz'altro più robusta di quella di Senna) si lamentarono mai dell'abitacolo Williams. Con tutto il rispetto per il Grande Ayrton.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 14, 2003, 10:49:55 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Le attenuanti, come ho già avuto modo di scrivere, erano che Senna stava molto stretto nell'abitacolo della Williams, quindi guidava a fatica. Ho tuttavia il sospetto che a parti invertite (cioè nel caso che i problemi di abitabilità fossero capitati al Crucco) nessuno chiamerebbe in causa le attenuanti ma molti direbbero che "non è un vero campione", "è un piagnucolone", "non guida sopra i problemi" e balle varie. Tra l'altro, né, Damon Hill né soprattutto Mansell e Coulthard (piloti, questi ultimi, dalla corporatura senz'altro più robusta di quella di Senna) si lamentarono mai dell'abitacolo Williams. Con tutto il rispetto per il Grande Ayrton.
Beh, ti sei pure dimenticato di dire che Willims era inferiore almeno mezzo secondo al giro e, in F1, nemmeno un grandissimo come Senna riusciva a sopperire ad un tale grande deficienza del mezzo.
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 14, 2003, 10:52:21 am |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, ti sei pure dimenticato di dire che Willims era inferiore almeno mezzo secondo al giro e, in F1, nemmeno un grandissimo come Senna riusciva a sopperire ad un tale grande deficienza del mezzo.
Non l'ho detto perché non lo penso. Come hai letto nell'altro post, secondo me la Williams del '94 era decisamente superiore alla Benetton.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|