|
1205 Visitatori + 1 Utente = 1206
&re@
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2003, 15:46:00 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
oserei supporre che i 45° fossero la temperatura ESTERNA DELL'ARIA ATMOSFERICA...
Credo si riferisse alla frase grammaticamente un po' contorta che ha scritto Claudio...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 22, 2003, 09:31:28 am |
Visitatore, , posts |
|
Credo si riferisse alla frase grammaticamente un po' contorta che ha scritto Claudio...
anche l'ortografia non era granchè, comunque la coda incriminata era dalle parti di Mestre, per cui i danni potrebbe averli avuti anche qualcun altro, soprattutto se usava una auto d'epoca senza condizionatore. A mia parziale scusante posso citare il danno biologico-neurologico subito per la mancanza de "Il Pistone" negli ultimi giorni...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 22, 2003, 13:39:52 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Solo una volta sono rimasto intrappolato sulla tangenziale col 205 sotto il sole a picco. Da quella volta quella strada malefica non mi frega piu'. Piuttosto faccio 50 Km di strade sterrate in mezzo alla campagna veneto-trevisana. Ormai anch'io cerco di evitare la tangenziale di Mestre dopo le 16.00. Di solito esco a PD est efaccio la strada che passa da Scorzè, Noale e Mogliano per poi rientrare in autostrada in direzione aeroporto - Trieste. Si allunga un po' (10Km) ma impiego "solo 40 minuti". Basta una piccola coda in barriera o in tangenziale per i 20 - 25 minuti in più dovuti alla deviazione. A proposito, venerdì Mauring ti passo sui piedi!
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 22, 2003, 13:44:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
A proposito, venerdì Mauring ti passo sui piedi!
Peccato che non avro' il Cherokee (credo che me lo diano sabato, speriamo....) se no ti facevo venire qui e te lo mostravo. Non c'ho neppure il biturbo perche' e' in un garage a Scorze' e non ha neppure la revisione, ne' l'assicurazione per cui e' inamovibile. C'e' solo il 105Tc da vedere, ma mi sembra un po' poco per farti deviare ....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 22, 2003, 13:48:16 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Peccato che non avro' il Cherokee (credo che me lo diano sabato, speriamo....) se no ti facevo venire qui e te lo mostravo. Non c'ho neppure il biturbo perche' e' in un garage a Scorze' e non ha neppure la revisione, ne' l'assicurazione per cui e' inamovibile. C'e' solo il 105Tc da vedere, ma mi sembra un po' poco per farti deviare .... Non ti preoccupare! Questa volta vado un po' di fretta.: andata venerdi pomeriggio e ritorno domenica ora di pranzo. Magari si farà più in là, quando avrò un giorno in più di ferie.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:05:13 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ti preoccupare! Questa volta vado un po' di fretta.: andata venerdi pomeriggio e ritorno domenica ora di pranzo.
Magari si farà più in là, quando avrò un giorno in più di ferie.
Certo. Comunque la deviazione non ti costera' molto. Io abito a due minuti dall'uscita di Mogliano Veneto dell'autostrada.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|