|
1167 Visitatori + 0 Utenti = 1167
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 11:46:27 am |
Visitatore, , posts |
|
vai tranquillo andrea. se non potessi essere dei vostri per impegni improvvisi ti mando un Pm cmq con un buon anticipo
No no tu vieni.....niente impegni!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 15, 2003, 01:30:32 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Hey bagordi dovrei esserci anche io....se riesco, non ho idea dell'ora alla quale finirò di lavorare il 23....spero di fare in tempo a venire...
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 01:38:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Hey bagordi dovrei esserci anche io....se riesco, non ho idea dell'ora alla quale finirò di lavorare il 23....spero di fare in tempo a venire...
Beh se mi dici a che roa vieni vedo se si può prenotare anche più tardi, poi possiamo aspettarti sorseggiando caipirina......fammi sapere che domani prenoto, ma cmq non credo ci siano problemi nell'aggiungere 1 o 2 posti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 10:14:27 am |
Visitatore, , posts |
|
LOSNA TU CI SEI?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2003, 19:07:26 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
io ci sono,
cerca di tirare un po sul prezzo che se sono sansa sold!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2003, 19:17:08 pm |
|
ma chi lo ammazza a GGG...! Starà nuotando in un mare di guano lavorativo....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2003, 19:35:36 pm |
|
azz un acaro turbolento potrebbe aver guidato la rivolta ed averlo preso come prigioniero!
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2003, 19:42:59 pm |
|
O maronna do carmine...... Magari è un acaro in.pompa della seat!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|