Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
Con questo ragionamento buttiamo anche l'olio esausto nei tombini perche' "tanto lo fa anche il mio vicino di casa" oppure riempiamoci la casa di dinamite "tanto qui a 1 km c'e' una polveriera".
Ovviamente quello non è il mio pensiero, mauello che, secondo me, pensa l'italiano medio...
********************************* L'ignorante parla a vanvera L'intelligente parla al momento opportuno Il saggio parla se interpellato Il fesso parla sempre *********************************
Iniziamo a utilizzare energie a basso impatto ambientale (diretto) come il nucleare....che, finchè gestito in maniera corretta, è tutt'altro che inquinante.... ovviamente questo in Italia è improponibile a causa del referendum e della filosofia italiana: io il nucleare manco se m'ammazzi perchè fa male, le scorie (fatte negli ospedali) mettile dove ti pare ma non dove sto io ( e in un paese dicretamente popolato come l'italia è difficile trovare un posto disabitato) e poi pure se compro energia elettrica francese fatta col nucleare che mi frega? Sono loro che inquinano....