|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:08:30 pm |
Visitatore, , posts |
|
eh si , questi sono i bozzetti ufficiali disegnati da pininfarina per la nuova 2+2 made in maranello. L'auto verrà presentata al salone di detroit 2004. La fonte è attendibile a mio avviso : www.ferrari.itil sito ufficiale della casa del cavallino. Sempre sul sito ufficiale si dice che iscrivendosi alla community entro pochi giorni si riceveranno in esclusiva le prime immagini della vettura . Io vi posto i due bozzetti , forse già visti sul pistone.com , cmq che siano stati pubblicati sul sito ufficiale della casa è un indizio da non sottovalutare . Chi si iscrive per avere le immagini in anteprima ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:09:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
mi sembra sempre il solito bozzetto....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:11:27 pm |
|
evidentemente le prime impressioni erano giuste. questo arriva direttamente dal sito ferrari..................
mah... speriamo di no
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:14:11 pm |
|
Quando 4R aveva pubblicato questi bozzetti segnalava che erano indicativi solo per le "soluzioni" ed il design. Le proporzioni, scrissero, non erano veritiere. « Ultima modifica: Ottobre 13, 2003, 18:22:35 pm da alura »
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:52:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Sentite, lo so che è un sacrilegio, ma a me st'affare mi ricorda troppo la smart roadster......
Ah ah ah è vero, molto vagamente la ricorda un pò! Cmq mi pare di aver letto su Evo un articolo in merito in cui dicono che le proporzioni saranno effettivamente simili a quelle dei bozzetti.. mah!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:56:37 pm |
|
Ah ah ah è vero, molto vagamente la ricorda un pò! Cmq mi pare di aver letto su Evo un articolo in merito in cui dicono che le proporzioni saranno effettivamente simili a quelle dei bozzetti.. mah! osti... sarà lunga 60 metri allora
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 18:59:11 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
speriamo che accentuino quell'ondulazione tanto americana (tipo corvette)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|