|
Pagine: [1] 2
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:39:38 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gentile cliente, Potrebbe cortesemente telefonare al ns. ufficio tecnico al numero verde 800802130 - Grazie Cordiali Saluti Contact Center Tyres
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:42:13 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
comunque quando avrò un pò di tempo chiamerò.Se qualcuno ha voglia di precedermi,leggerò volentieri il risultato
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:44:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
scusa ma qual'era la domanda?
sorry...per chi non avesse seguito,avevo mandato una mail alla pirelli x chiedere info sulle differenze tra le pzero rosso e nero (le top di gamma prima che uscissero le corsa)in termini di tenuta sul bagnato , asciutto e rigidezza. Lo stesso avevo fatto con la michelin x le PS e le PS2. Mtb e Pino erano interessati alla vicenda
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 13, 2003, 19:45:10 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
vedi sopra
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 14, 2003, 16:42:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non me l'aspettavo, ma ha risposto un tipo che sembrava +ttosto preparato. Allora,sinteticamente mi ha detto che i Pzero Rosso sono + rigidi di carcassa,tenuta di strada ok,acquaplaning ok e hanno un profilo + squadrato. I pzeroNero invece hanno una carcassa un pò + morbida,e hanno una mescola ancora + morbida dei rosso,sono molto richiesti x tuning e x l'uso in pista,chiaramente dureranno un pò di meno. Gli ho detto che avrei preferito che i Pzero nero avessero la carcassa + rigida come i rosso,e lui ha detto che non mi accorgerei della differenza, la avverte poco anche lui nell'uso in pista. POi gli ho chiesto un piccolo paragone con i pilot sport,dice che i pilot guadagnano in entrata di curva,ma poi denotano maggior sottosterzo se si affonda il gas,mentre i pzeronero seguono meglio la curva,fanno sovrasterzare leggermente aiutando a chiudere. Questo è +o- quello che mi ha detto,non capisco però perchè dice che i nero sono + adatti x la pista,avendo mescola + morbida, e hanno la carcassa + morbida dei rosso.Insomma x la pista non serve la carcassa rigidissima?! Comunque se voglio i pirelli non ho scelta visto che della mia misura ci sono solo i Nero. Consiglio agli appassionati (mtb?stella?Pino? )di chiamare al numero verde se avete qualche minuto,sia x questa tematica che x altre.L'operatore è gentile e sembra che sia un collaudatore o qualcosa del genere... Se chiamate fateci sapere qualcosa
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 14, 2003, 16:43:36 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gentile Cliente, il Pilot Sport PS2 è il pneumatico della Michelin nella gamma sportiva e praticamente va ad aggiungersi al Pilot Sport direzionale per le vetture di classe super sport. Di fatto il Pilto Sport PS2 è un pneumatico con caratteristiche ancora più sportive del direzionale e vanta: - superiore aderenza grazie al disegno scultura asimmetrico (tipo di disegno che caratterizzerà per il futuro tutti gli pneumatici a marchio Michelin), spalla esterna meno scolpita per l'aderenza in appoggio in curva su secco e spalla interna più scolpita per garantire aderenza sul bagnato; - battistrada a due mescole, spalla esterna con mescola ibrida (aderenza su secco in curva), spalla interna con mescola alla silice (aderenza sul bagnato); - maggiore precisione di guida grazie alla sua particolare struttura rigida. La informiamo però che nella dimensione da Lei indicata è disponibile la scultura Pilot Sport. La ringraziamo per la preferenza accordata alla marca Michelin e fiduciosi di annoverarLa a lungo tra i nostri affezionati Clienti, ci è gradita l'occasione per porgerLe cordiali saluti. dunque niente ps2 anche volendo............la scelta sarà tra pilot sport e pzero nero
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2003, 17:22:44 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Questo è +o- quello che mi ha detto,non capisco però perchè dice che i nero sono + adatti x la pista,avendo mescola + morbida, e hanno la carcassa + morbida dei rosso.Insomma x la pista non serve la carcassa rigidissima?!
Una mescola più morbida dovrebbe essere più importante di una minima differenza di rigidità. Non mi spiego però perchè abbiano dotato quello con la mescola morbida di una carcassa meno rigida.. Gia che ci siamo, c'è molta differenza di prezzo con i classici PZero?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:01:48 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Gia che ci siamo, c'è molta differenza di prezzo con i classici PZero?
quali sarebbero i classici? mi sembra che quella dei p zero sia una famiglia e i rosso e i nero siano il top di gamma. Voi che dite?Pilot Sport o Pzero nero x il prossimo treno?Io quasi quasi proverei i pzero...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 01:49:03 am |
Visitatore, , posts |
|
quali sarebbero i classici? mi sembra che quella dei p zero sia una famiglia e i rosso e i nero siano il top di gamma. Voi che dite?Pilot Sport o Pzero nero x il prossimo treno?Io quasi quasi proverei i pzero... Io The Kaiser andrei sulle Bridgestone S03, hai visto che su tutti i Forum e siti che parlano di gomme la maggior parte parla solo delle Giapponesi? Se il prossimo anno riesco a tenere ancora le pilot bene, altrimenti al 100% prenderò le Bridgestone.......però spero anche nel prossimo anno di trovare qualche recensione in più o qualche comparazione con le nuove PS2........sai staccarsi dalle Michelin non è facile
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
gighen99 |
Sometimes... Sometimes Everything is wrong ... |
|
Ottobre 15, 2003, 10:23:04 am |
Utente standard, V12, 1716 posts |
|
sul sito pirelli ho visto le Pzero asimmetriche e quelle direzionali, e poi le pzero nero e le pzero rosso. Qualcuno sa dirmi che gomme siano le prime 2, visto che avevo intenzione di montare una gomma dalle ottime prestazioni e che mi garantisca una decente tenuta chilometrica (almeno 30.000km)
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 10:49:09 am |
Visitatore, , posts |
|
sul sito pirelli ho visto le Pzero asimmetriche e quelle direzionali, e poi le pzero nero e le pzero rosso. Qualcuno sa dirmi che gomme siano le prime 2, visto che avevo intenzione di montare una gomma dalle ottime prestazioni e che mi garantisca una decente tenuta chilometrica (almeno 30.000km) Ma da quello che si dice le asimmetriche sono migliori delle direzionali come tenuta in curva, le direzionali forse sono migliori sul bagnato. Per la durata non so dirti
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|