|
Pagine: [1]
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 13, 2003, 22:07:38 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
il prox anno rompiamo il culo a tutti,nonè un'auto che mi emoziona ma vincerà tanto,tanto anzi troppo!!!!!!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2003, 11:27:43 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2003, 12:12:53 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Yea !
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 12:20:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
Yea !
Bel mostriciattolo!!!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 14, 2003, 15:47:36 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
mah a me sinceramente sa' un po di ridicola una c/c al rally, preferivo prima, pero' staremo a vedere
cos'e' ormai hanno venduto abbastanza 206? e' ora di un po' di pubblicita' alla 307?
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 15:50:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
mah a me sinceramente sa' un po di ridicola una c/c al rally, preferivo prima, pero' staremo a vedere
cos'e' ormai hanno venduto abbastanza 206? e' ora di un po' di pubblicita' alla 307?
Forse hanno messo la CC perchè è più maneggevole.....mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 14, 2003, 16:01:16 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Forse hanno messo la CC perchè è più maneggevole.....mah!
beh rispetto al rinoceronte di sicuro, penso sia stata una scelta soprattutto a causa dell'altezza pero' siamo sempre li, il telaio di una cabriolet come si comporta? e se non fosse cabrio, ma in realta' la cappotta e' saldata? il regolamento lo consentirebbe (ho i miei dubbi)?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 14, 2003, 17:17:30 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la cappotta è saldata ma mantiene i leveraggi per richiuderla.è stata fatta per ritorno pubblicitario ma anche perchè la 206 era ormai a fine sviluppo e dovevano essere risolti difetti di base.innanzitutto il motore è cambiato,prima si usava quello della vecchia 405 mi16,adesso un'altro in alluminio praticamente identico ma omologato anche per i prox anni.adesso il motore è longitudunale e si guadagna in affidabilità del cambio e ripartizione dei pesi.inoltre monta un rollbar molto più sofisticato e tante altre piccolezze che ora non ricordo perchè la rivista è a lavoro.comunque questo gioiello farà faville,peugeot non butterebbe mai fuori un'auto poco competitiva e marcus,loix e rovanpera il prox anno rompono il culo tutti!!il mio cuore tifa peugeot ma anche martin che corre per ford,percui farò doppio tifo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2003, 19:15:07 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me non piace per nulla, credo fosse meglio il 206.... Ocio però perchè il prossimo anno dovranno tutti stare attenti a.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|