|
1284 Visitatori + 1 Utente = 1285
Homer
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 14, 2003, 12:25:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
La mia ira nei confronti delle assistenze ufficiali delle case sta aumentando di nuovo. Dopo " Debimetro d'oro " ecco un altro esempio di come quei xxx@@@@@nbfdbfgsmn!!!! delle case lucrino come dei disperati su di noi utenti. A giugno ho deciso di fare cambiare le pastiglie anteriori dell'alfa. All'assistenza ufficiale mi hanno chiuesto 270 euro per 2 pastiglie , montaggio e mano d'opera. Dopo il colpo apoplettico mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia come sempre. Dato che la macchina è parcheggiata nella sua autorimessa le riparazioni o la manutenzione la pago una volta ogni 4 mesi insieme alle fatture del posteggio e ieri il buon aloisio è venuto ad incassare. Morale , n2 pastiglie , montaggio e mano d'opera 157 Euro !!!!!!! Ma porca miseria , stesse pastiglie , stesso tempo e 120 euro di differenza ? Il mio odio cova sempre di più. « Ultima modifica: Ottobre 14, 2003, 12:26:58 pm da seth1974 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2003, 12:30:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ti ha messo le pastiglie originali o di concorrenza? Cmq io sinceramente non mi meraviglio più di tanto.. sono stati capaci di chiedermi 50? per il solo cambio olio dei 3000km della Ka.. hanno controllato i liquidi vari ma alla fine hanno solo cambiato l'olio.. e non m'hanno fatto pagare la manodopera.. che era.. Chanel n°5?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2003, 12:31:03 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
son veramente delle carogne.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 14, 2003, 12:43:33 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
La mia ira nei confronti delle assistenze ufficiali delle case sta aumentando di nuovo. Dopo " Debimetro d'oro " ecco un altro esempio di come quei xxx@@@@@nbfdbfgsmn!!!! delle case lucrino come dei disperati su di noi utenti. A giugno ho deciso di fare cambiare le pastiglie anteriori dell'alfa. All'assistenza ufficiale mi hanno chiuesto 270 euro per 2 pastiglie , montaggio e mano d'opera. Dopo il colpo apoplettico mi sono rivolto al mio meccanico di fiducia come sempre. Dato che la macchina è parcheggiata nella sua autorimessa le riparazioni o la manutenzione la pago una volta ogni 4 mesi insieme alle fatture del posteggio e ieri il buon aloisio è venuto ad incassare. Morale , n2 pastiglie , montaggio e mano d'opera 157 Euro !!!!!!!
Ma porca miseria , stesse pastiglie , stesso tempo e 120 euro di differenza ?
Il mio odio cova sempre di più.
Io ho montato le pastiglie di concorrenza....70 euro e manodopera fatta da me
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 14, 2003, 12:44:18 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
sono stati capaci di chiedermi 50? per il solo cambio olio dei 3000km della Ka.. Stai scherzando vero? Hai scritto tremila ma volevi scrivere TRENTAmila, vero? Hai una Enzo camuffata da Ka per fare cambi d' olio a 3.000 Km ?
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 14, 2003, 13:23:50 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
PASTIGLIE ORIGINALI ALFA COMPRATE DA LUI DAL RICAMBISTA !scusate il maiuscolo ma la cosa mi fa incazzare come un cobra 1
Hai ragione ad incazzarti! Io devo cambiarle questa settimana ma andrò sicuramente dal mio meccanico. L'anno scorso le sostituii dal conce ma francamente non ricordo quanto spesi. Sicuramente però non si trattò di una spesa così esorbitante. Il motivo che ha fatto incazzare me invece è stato che, sempre l'anno scorso, per una sola candeletta bruciata me le hanno sostituite tutte e 5 con tutta la cavetteria, perché pare che le mie fossero di un tipo vecchio non più in produzione. Ma vi sembra possibile?!!! Quando l'ho detto al mio meccanico, questi mi ha sorriso sarcasticamente....
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 14, 2003, 13:44:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Stai scherzando vero? Hai scritto tremila ma volevi scrivere TRENTAmila, vero? Hai una Enzo camuffata da Ka per fare cambi d' olio a 3.000 Km ? No no.. 3000km! Si tratta di un mini-tagliando consigliato al termine del rodaggio che, appunto, dura 3000km. E meno male che la manodopera è gratis..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 14, 2003, 13:50:31 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
No no.. 3000km! Si tratta di un mini-tagliando consigliato al termine del rodaggio che, appunto, dura 3000km. E meno male che la manodopera è gratis..
Questa è una vera presa per il culo, il fatto che ti facciano fare un mini- tagliando "consigliato" dopo praticamente un mese di vita dell' auto, non tanto le 50 ? che hai speso. Mi sa che gli scooter fanno tagliandi per questo kilometraggio.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 14, 2003, 13:58:26 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Sinceramente penso che dipenda anche da concessionario a concessionario..... in occasione del tagliando dei 50000km ho cambiato le pastiglie dei freni ant sulla punto presso la concessionaria fiat e le ho pagate 52.80? per la precisione!!! Non mi sembrano care e soprattutto se fossi andato da un meccanico generico non so a quanto ammontasse il risparmio.... io sinceraemente ( sarà per esperienza positiva) non mi fiderei a lasciare in mano ad un meccanico qualunque la manutenzione della macchina. Vedremo quanto mi prenderanno al cambio della distribuzione a 70000km!!! Seth ma a chi ti riferisci come concessionario di zona??? perchè mio papà sulla 156 ha fatto due tagliandi ma a prezzi più che ragionevoli... il primo sui 150? ed il secondo a 170!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 14, 2003, 14:03:21 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Allora aspettate di vedere quanto a speso ieri Diabolik per il Tagliando.......poveretto è disperato!!!
Scusate.. curiosità... ma visto che la Diviesto mi sembra che non abbia gran fama a livello di assistenza e prezziario....avete provato a rivolgervi a pastorino, rinaldi, simoni..... magari sono più onesti!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 14, 2003, 14:06:24 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Scusate.. curiosità... ma visto che la Diviesto mi sembra che non abbia gran fama a livello di assistenza e prezziario....avete provato a rivolgervi a pastorino, rinaldi, simoni..... magari sono più onesti!!! E' diventata tutta una grande famiglia, ahimé...a Torino monopolio... forse Pastorino è ancora "solo"...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|