|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2003, 18:56:52 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Visto che insistete e tu fai parte dello staff allora continuo anche io...
prego considerare i membri dello staff al pari di chiunque altro. Raven parla a titolo personale. E comunque al tavernello preferisco l'acqua (a meno di non essere già sbronzo ) « Ultima modifica: Ottobre 14, 2003, 18:57:30 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 14, 2003, 18:56:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Visto che insistete e tu fai parte dello staff allora continuo anche io...
Che significa? comunque devo dire che Raven non è vero che mangia pane acqua.... anzi... a dire il vero beve anche del buon vino... me ne ha suggerito uno in Sicilia l'anno passato davvero ottimo (e manco troppo economico....)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 14, 2003, 18:57:33 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè fa tanto ridere?
Perchè è una boiata...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 14, 2003, 18:58:25 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Incredibile, recentemente un mio amico e' stato preso da questa patologia schizoide (onnipotenza golfara-TDI) scoperta da poco, si manifesta dopo avere comprato una golf TDI (nel caso del mio amico il 150). Si accentua se in precedenza non e' stata mai posseduta una macchina brillante,cosi' lo shock del passaggio da una piccola utilitaria a benzina a un TDI, complice la coppia bassa e potente del turbo sviluppa questa malattia mentale....... I primi e noti sintomi sono quelli classici dello stare appiccicati al culo delle macchine che precedono, ma questi sono solo i comportamenti piu' evidenti e conosciuti. Parlando con uno di questi soggetti si evince che la loro percezione della realta' e' completamente distorta........ Addirittura dopo avere assunto forti dosi di particolato vaneggiano che il loro TDI va piu' forte di un'impreza STI, scatenando ilarita' dei presenti. Quando sono a bordo del loro TDI si sentono Superuomini in Supermacchine e purtroppo si sentono tali anche quando non sono piu' a bordo del potente mezzo.... Allora per farsi notare cominciano a sentenziare frasi del tipo: "Ci ho messo 45 min per andare da Mi a Ge e sulla Serra nessuno mi stava dietro" oppure: "Vado tranquillamente a 200km\h e ci faccio pure 900Km con un pieno" la vera tristezza pero' e' che molti ci credono e si fanno contagiare dalla malattia..... Dopo avere sentito queste frasi da un mio amico che prima era normale, mi preoccupa molto la futura sanita' mentale dei milioni di proprietari di TDI, adesso come adesso non appare probabile una terapia, rimane solo come rimedio l'annichilazione del soggetto deviato. Conclusione: Riapriamo i manicomi!!!!
Il mio voto per mettere codesto pensiero nelle Piston's Legends
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 18:59:56 pm |
Visitatore, , posts |
|
Perchè è una boiata...
Mah!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:00:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Che significa?
comunque devo dire che Raven non è vero che mangia pane acqua.... anzi... a dire il vero beve anche del buon vino... me ne ha suggerito uno in Sicilia l'anno passato davvero ottimo (e manco troppo economico....)
Ma ti chiami raven? madonna che vizio che avete
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:04:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Tu hai detto siccome sei uno staffe non la smettete, hai aincluso anche me.... comunque rispondi alla domanda...
Commissaario non iniziare a stressare.... Ho detto :Visto che insistete e tu fai parte dello staff allora continuo anche io... che vuol dire visto che questo Post era tranquillo e chi inizia a stuzzicare sei tu(Raven) dello staff.....allora vuol dire che vi divertite..... a sto punto mi idverto pure io
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 14, 2003, 19:04:42 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Ma ti chiami raven? madonna che vizio che avete
Io sono l'unico Raven Raven parla sempre e comunque a titolo personale Il commissario ha solo riferito cose di cui è a conoscienza, senza difendere nessuno per partito preso la storia del tavernello è presto detta: spesso e volentieri i cosiddetti "appassionati delle auto a gasolio" sono equiparabili a persone che si ritengono appassionati e profondi conoscitori dei vini ma bevono il tavernello perchè costa meno! « Ultima modifica: Ottobre 14, 2003, 19:05:34 pm da Raven »
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:06:23 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
spesso e volentieri i cosiddetti "appassionati delle auto a gasolio" sono equiparabili a persone che si ritengono appassionati e profondi conoscitori dei vini ma bevono il tavernello perchè costa meno!
credo l'avesse capito il senso
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 14, 2003, 19:07:38 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
credo l'avesse capito il senso magari altri no....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:08:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Commissaario non iniziare a stressare....
tu sei stressato di tuo.... o meglio ti stressi da solo...... inoltre hai dichiarato di toccarti troppo... questo genera stress.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:09:18 pm |