|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:15:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
Io sono l'unico Raven Raven parla sempre e comunque a titolo personale Il commissario ha solo riferito cose di cui è a conoscienza, senza difendere nessuno per partito preso
la storia del tavernello è presto detta: spesso e volentieri i cosiddetti "appassionati delle auto a gasolio" sono equiparabili a persone che si ritengono appassionati e profondi conoscitori dei vini ma bevono il tavernello perchè costa meno!
Appunto perchè mi piace il vino.....le donne.....le cene....lo sci.....i vestiti....ecc ecc che risparmio sul carburante. Quanti hanno il macchinone da 200CV e non hanno i soldi per mangiare una pizza?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:16:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
Se lo dici tu... Comunque sei tu che dichiari di darti smodatamente all'onanismo.....
Invidioso?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:18:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:19:40 pm |
Visitatore, , posts |
|
di cosa?
.....lascia perdere Senti perchè non apri un Thread sul bancone cosi ci parliamo li, altrimenti qua diventa una schifezza.....non dovrei dirtelo io sei tu dello STAFF
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:20:35 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
<<< MESSAGGIO DI MODERAZIONE >>> Questo thread era nato da un'interessante considerazione di Biason. CI AVETE ROTTO IL CAZZO CON LE VOSTRE PUNZECCHIATURE... PIANTATELA TUTTI CHE NON INTERESSANO (tra 5 minuti cancello tutti i post che non c'entrano con il subj [quindi quasi tutti]) « Ultima modifica: Ottobre 14, 2003, 19:21:29 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:21:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Questo thread era nato da un'interessante considerazione di Biason.
CI AVETE ROTTO IL CAZZO CON LE VOSTRE PUNZECCHIATURE... PIANTATELA TUTTI CHE NON INTERESSANO
(tra 5 minuti cancello tutti i post che non c'entrano con il subj [quindi quasi tutti])
Infatti...........quindi nella sezione riservata fai un po' il cazziatone a Raven e al Commissario.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:21:46 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sembrava di migliore levatura tecnica, tra le altre cose si parlava anche di densità di carburanti, di consumi in gr/km etc. Mi sembra stiamo scadendo nella polemica gratuita. Per me: diesel pro: -consumi meno -carburante meno caro (ma chissà fino a quando) -ti fermi meno per fare il pieno -perde poco in prestazioni con il cambio automatico diesel contro: -quando fai il pieno, puzza la piazzola, la pistola, tutto... rumore, in accelerazione sembra che si scassi, se sei di animo delicato acceleri poco; al minimo==trattore insonorizzato -motore più pesante, macchina sbilanciata -ormai meno affidabile del benzina -erogazione in genere brusca i-nquinamento migliore per l'effetto serra (Meno CO2) , ma molto peggio per le città (PM10) dove secondo me conta di più -campo di utilizzo limitato
Per il benzina dico solo che talvolta il rumore è musica, e qui mi fermo, per il resto fate il complemento di quello che ho detto per il diesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:23:02 pm |
Visitatore, , posts |
|
mi sembrava di migliore levatura tecnica, tra le altre cose si parlava anche di densità di carburanti, di consumi in gr/km etc. Mi sembra stiamo scadendo nella polemica gratuita. Per me: diesel pro: -consumi meno -carburante meno caro (ma chissà fino a quando) -ti fermi meno per fare il pieno -perde poco in prestazioni con il cambio automatico diesel contro: -quando fai il pieno, puzza la piazzola, la pistola, tutto... rumore, in accelerazione sembra che si scassi, se sei di animo delicato acceleri poco; al minimo==trattore insonorizzato -motore più pesante, macchina sbilanciata -ormai meno affidabile del benzina -erogazione in genere brusca i-nquinamento migliore per l'effetto serra (Meno CO2) , ma molto peggio per le città (PM10) dove secondo me conta di più -campo di utilizzo limitato
Per il benzina dico solo che talvolta il rumore è musica, e qui mi fermo, per il resto fate il complemento di quello che ho detto per il diesel.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:24:05 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Infatti...........quindi nella sezione riservata fai un po' il cazziatone a Raven e al Commissario.
Senti mtb... mi stai facendo uscire dai gangheri... io provo a fare il "pacere" ma non mettere sti messaggi da asilo mariuccia. Non faccio il cazziatone a nessuno. Adesso basta, non rispondere e riprendiamo a parlare di auto in maniera produttiva.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:25:08 pm |
Visitatore, , posts |
|
[quote author=alura Adesso basta, non rispondere e riprendiamo a parlare di auto in maniera produttiva. come diceva agnelli ai sindacalisti incazzati..............
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 14, 2003, 19:26:58 pm |
Visitatore, , posts |
|
Stupito eh, beh la classe non è acqua...
...non condivido neanche un punto, cmq è la tua opinione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|