|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 15, 2003, 00:13:16 am |
Visitatore, , posts |
|
Io mi sentirei come una persona che guida una vettura che va pure abbastanza bene ma che non è quella desiderata.....
se si parla di auto da sogno da comprare con il cuore ok...ma se si parla di auto da comprare col raziocinio non sono d'accordo... non mi pare che una stilo 1.6 sia più desiderabile della Jtd... o la Panda 1.2 rispetto alla Mj
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 15, 2003, 00:15:20 am |
Visitatore, , posts |
|
Poi la discussione s'è evoluta.....
D'altronde, per quanto riguarda i freni, la considerazione era la seguente: essendo il motore della 1.6 più leggero non è possibile che le pastiglie durino di più?
Mi pare una domanda legittima e degna di considerazione....
che aveva già trovato risposta ed era NO..... In questa occasione si è rimasti nei binari... Se ritieni ci sia stata qualche "violazione" del regolamento fallo presente ai moderatori. Altrimenti, continuo a non capire questa polemica.
la polemica.... non esistono appassionati di seria A e B....punto!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 15, 2003, 00:18:44 am |
Visitatore, , posts |
|
che aveva già trovato risposta ed era NO..... MOTIVAZIONI?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 15, 2003, 00:20:54 am |
Visitatore, , posts |
|
MOTIVAZIONI?
sulla Clio le ho cambiate a 18.000....nonostante la macchina sia più leggera..... e la differenza di peso nell'uso normale non è così rilevante rispetto ad altri fattori quali lo stile di guida e i percorsi effettuati.. se la usassi solo in autostrada magari sarebbero bastate per altre decine di migliaia
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 01:04:11 am |
Visitatore, , posts |
|
Comunque:
a) il JTS l'ho tirato in ballo io e ho detto che rispetto al confronto proposto io mi rifarei di più al JTS...
b) dico che a parità di manutenzione straordinaria.... cioè: immaginando di fare un intervento di manutenzione straordinaria su di un TDi o su di un benza.....
c) lo stesso Paolo, non ha detto che è più conveniente il Benza... ha detto che probabilmente si aspettava una differenza maggiore.....
Sto incominciando a sentire qualche unghia sui vetri che inizia a stridere
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 01:09:09 am |
Visitatore, , posts |
|
Peraltro abbiamo ipotizzato una percorrenza di 90000Km in 3 anni...... guardate che non è una percorrenza da tutti.....
E' già una percorrenza elevata....
Se scendiamo e arriviamo a 15000 Km/anno, cosa accade?
Guardando sempre il costo chilometrico sei sui 2.000 euro all'anno che fai li butti? Ti paghi assicurazione e bollo con quei soldi Se non ci credi controlla la tabella che ha messo Seth
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 01:10:52 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 15, 2003, 01:15:20 am |
Visitatore, , posts |
|
a me sembra che stia diventanto in forum del tipo:
"chi guida un benzina è fichissimo e ha capito tutto dalla vita mentre chi guida un diesel lo fa solo perchè ha i neuroni inotssicati dal PM10"...
Bravo Diabo, hai centrato il segno non mi pare che NESSUNO , a parte andrea, in cui l'obnubilamento dei neuroni da PM10 può essere spiegato in parte dalla scarsità di cm fornitigli in dotazione da madre natura, ha affermato che il diesel è meglio da guidare del benzina....
Sei il solito picio
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|