|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 16, 2003, 07:22:46 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma per favore.......venite a sfidarmi se avete il coraggio ok,se mi paghi la benza e mi offri una cena come si deve vengo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 16:41:47 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ok,se mi paghi la benza e mi offri una cena come si deve vengo! x la cena si può fare...la benza semmai ce la giochiamo (a carte)
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 15:26:02 pm |
|
ecco i rapporti...sono questi alla ruota che mi servono?chi mi aiuta?
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2003, 18:59:36 pm |
|
sto modificando un prog che ho fatto su excell per la mia moto,per adattarlo alla tua auto.se qualcun'altro lo vorrà usare per la sua auto basterà modificare alcuni valori!sempre che sia possibile postarlo!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 19:30:59 pm |
|
sto modificando un prog che ho fatto su excell per la mia moto,per adattarlo alla tua auto.se qualcun'altro lo vorrà usare per la sua auto basterà modificare alcuni valori!sempre che sia possibile postarlo!
grazie vata ma vanno bene i dati della tabella che ho postato?non capisco quei rapporti del cambio della jtd però se siano i miei o quelli della 16v
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 19:31:47 pm |
|
p.s. nel caso non sia possibile postarlo,la mia mail è antodeluca2002@libero.it
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2003, 19:48:10 pm |
|
mandato a te ed a alura.basta cambiare nella tabella i valori dei rapporti e la circonferenza della gomma e va bene per qualsiasi auto.se uno ne capisce appena appena di excell ci salta fuori!è comodo!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:03:49 pm |
|
mandato a te ed a alura.basta cambiare nella tabella i valori dei rapporti e la circonferenza della gomma e va bene per qualsiasi auto.se uno ne capisce appena appena di excell ci salta fuori!è comodo!
grazie vatanen.Solo che credo che la tabella che ho postato non contenga i rapporti del cambio della mia,ma quelli della 16v...devo continuare la ricerca di questi cazz di rapporti
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:06:33 pm |
|
minchia...non ho capito un cazzo allora al rapporto primario c'era scricco 3.8,se il rapporto primario è quello al ponte allora quello giusto è 3.353.Provo a inserirlo e si cambiano tutti i rapporti della trasmissione...come funziona?
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:09:58 pm |
|
io ho usato quelli dell'ultima colonna.prova a cambiare e mettere quelli della colonna che vuoi,ma secondo me vengono valori assurdi!
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:11:19 pm |
|
secondo voi è possibile che la 147 jtd 115 cv abbia le prime (e uniche) 5 marce identiche a quelle della 140cv? così i conti sembrano tornare con la tabella di vatanen perchè mi da 181.1 a 4000 giri e 203.7 a 4500 giri in 5°
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:14:44 pm |
|
io ho usato quelli dell'ultima colonna.prova a cambiare e mettere quelli della colonna che vuoi,ma secondo me vengono valori assurdi!
si si ,viene bene.solo che avevi messo al rapporto primario il rapporto della 1° comunque la tabella funziona e rispecchia i dati dichiarati.La mia è data 190km/h, e mettendo 4200giri tira fuori proprio quella velocità,e dato che è difficile portare la 5 a + di quel regime........ in pratica il tachimetro a quella velocità ha circa il 5% di scarto
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2003, 21:29:29 pm |
|
l'ho sempre detto io che non serve un diploma per essere intelligenti! sai che puoi fare per darmi una mano???mi consigli dove cercare i rapporti della mia 306 rallye 6 marce???non riesco a trovarli!
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 27, 2003, 21:45:24 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
vata lo mandi anche a me??? Thanks
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 27, 2003, 22:11:40 pm |
|
ho già trovato,ma non credo che siano perfetti....oppure il mio tachimetro è preciso a tratti....no devo trovare una conferma.....luca te lo invio subito!
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|