|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2003, 19:04:06 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 15, 2003, 19:06:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 15, 2003, 19:09:05 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
....anche perchè se nevica i leva mi vengono mooolto meglio! (col 5 turbo manco tiravo la leva, bastava mollare un pò il gas e si faceva subito un bel traversone)
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 15, 2003, 22:44:31 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
pure io.... idem come sopra...son sempre sopravvissuto (ho patito più le RE720...)
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2003, 15:52:21 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Sicuramente si sopravvive lo stesso, l'importante è sempre guidare con cervello collegato. Però avere delle buone gomme invernali ti permette di andare con maggiore sicurezza quando il fondo è viscido, e il più delle volte ti evita la bega di montare le catene. Se ne può fare a meno, ma con tante fesserie inutili che montiamo sulle nostre carrette credo che il costo per un treno di gomme invernali valga la spesa. Ah, cosa da non sottovalutare: quando è appena nevicato e tutti i "normali" automobilisti rimangono intubati nelle poche strade in cui è già passato lo spalaneve, con le gomme invernali si possono fare un sacco di strade alternative senza rimanere fermi nel traffico . Mi è capitato, qualche volta, ed è una gran figata!
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 16, 2003, 15:59:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 16, 2003, 18:46:31 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
ragazzuoli....mi stupisco di voi..... quando IO mi rassegno a montare le catene non ce la fate a salire nemmeno voi con le termiche senza catene Eh, magari fossero tutti come te. Ma visto che io e mtbSport siamo previdenti, e sappiamo che mediamente gli automobilisti sono mooolto più coglioni di te, li freghiamo così. (me la sono cavata bene eh?)
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 16, 2003, 21:30:19 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ragazzuoli....mi stupisco di voi..... quando IO mi rassegno a montare le catene non ce la fate a salire nemmeno voi con le termiche senza catene le catene??ma a che servono??quando c'è neve c'è solo un modo per andare,prima a limitatore e piano piano ci si muove a saltelli.chi ha diesel non può farlo....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|