Benvenuto sul ilpistone.com. Il nostro forum usa i cookies per offrirti una migliore esperienza di navigazione. Usando il nostro sito, acconsenti alla creazione dei cookies.
veh che scherzavo....la neve l'ho presa solo con le gomme termiche e non ho mai avuto problemi,neppure in frenata anche se 2 volte ho fatto andare i ntilt l'abs e mi si è accesa la spia.....con la 306 la vedo più grigia perchè non ho l'abs e ho le 195 con un'auto tutto sommato leggera....vedremo,dalla mia ho una prima molto lunga e un motore lineare in basso!
veh che scherzavo....la neve l'ho presa solo con le gomme termiche e non ho mai avuto problemi,neppure in frenata anche se 2 volte ho fatto andare i ntilt l'abs e mi si è accesa la spia.....con la 306 la vedo più grigia perchè non ho l'abs e ho le 195 con un'auto tutto sommato leggera....vedremo,dalla mia ho una prima molto lunga e un motore lineare in basso!
Aaaaaaaaaaaa mi sembrava ......io ho beccato due anni fa una nevicata da paura a Torino alle 24:00 di sera e non avevo le termiche , non riuscivo a muovermi non potevo ne frenare ne accelerare se sterzavo più di tanto andavo dritto, morale della favola in genere ci mettevo 15 minuti a fare quel percorso fino a casa.....quella sera ci ho messo quasi 1ora .......con le termiche è tutt'altra storia
Non sono ammesse altre misure? Sulla 205 di mia mamma sono ammesse anche le schifide 165/65-14'' che però come gomme da neve sono fantastiche: mai una sbandata, mai uno slittamento né in frenata né in accelerazione (ovviamente non ho fatto partenze al limitatore, ma anche partendo allegrotti vanno da Dio). La 205 sulla neve con quelle gomme lì è libidine pura