|
1202 Visitatori + 0 Utenti = 1202
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Scegliete un'opzione e se volete motivate la scelta!
Grigio chiaro |
16 (43.2%) |
Nero o grigio scuro |
3 (8.1%) |
Verde |
2 (5.4%) |
Blu |
6 (16.2%) |
Rosso |
4 (10.8%) |
Bianco |
4 (10.8%) |
Giallo |
1 (2.7%) |
Altro |
1 (2.7%) |
|
|
Voti Totali: 37 |
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 16, 2003, 10:01:31 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Per motivare intendo se l'avete scelta così oppure avete preso quella che arrivava prima/km 0/usato...le sfumature non contano (se non per il grigio che ho specificato), né il metallizzato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 16, 2003, 10:25:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 16, 2003, 10:39:58 am |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
La Corolla grigio argento mentre la Fiesta Blu notte. Dopo essere quasi impazzito sulla Fiesta per tenerla pulita, ho deciso che tuttle mie auto successive sarebbero state di colore chiaro. Per avere la Corolla binaca avrei dovuto aspettare troppo e quindi ho scelto il grigio.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 16, 2003, 11:11:13 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Blu.... ho preso quello che c'era... era in offerta...
Comunque non l'avrei presa grigia... mi piaceva Nera, Amaranto, e Verde scuro (quest'ultimo l'ho visto in giro ed e' davvero bello)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 16, 2003, 11:28:15 am |
Visitatore, , posts |
|
Io ho votato grigia perche' grigia e' la Ritmo, cioe' attualmente quella che uso di piu'. Poi, sinceramente, quella mi piace grigia (anche perche' e' un grigio con molto nero intorno: paraurti, profilati vari, non come quelle odierne che sono grigie totali. Sulla mia 105Tc anche la targa e' nera, eh eh eh ). In realta' poi la biturbo e' rossa, come la 205, e la cabrio era ( ) bianca.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
lou |
La mia auto preferita? La prossima... |
|
Ottobre 16, 2003, 11:28:49 am |
Staff, V12, 10160 posts |
|
La 525d verde chiaro metallizzato con interno pelle verde chiaro. La 270CDI beige metallizzato con interno cuoio beige. Le ho scelte cosi' perchè piacevano sia a me che a mia moglie. In genere cambio sempre colore ogni volta che cambio macchina.
|
|
Quand je m'examine, je m'inquiète. Quand je me compare, je me rassure. (Talleyrand)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 16, 2003, 11:29:16 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
nera, era disponibile in concessionario, entrato a chiedere info il sabato...firmato martedi, ritirata venerdi... la prossima credo sarà grigio metallizzato. Il nero pastello (come la mia) si riga solo a guardarlo..e va lavato con acqua distillata e asciugato col cachemire per restare pulito...
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 16, 2003, 11:39:32 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Argento metallizzato L'ho presa così perchè prendendola ex formula ho guardato tutto fuorchè il colore... Se dovessi comprarla adesso e nuova cercherei un colore più originale perchè in giro le macchine sono tutte grigie!!!! Logico che per esempio sulla yaris la scelta del grigio è quasi obbligata... sulla Ts per esempio i colori disponibili sono 2, il nero ed il grigio!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 16, 2003, 11:41:24 am |
Visitatore, , posts |
|
Come da avatar: la volevo blu met. con la pelle beige, ma dovevo aspettare. Era il dicembre 1999, allora il tormentone grigio argento stava appena facendo capolino... Devo dire però che col contrasto nero dei profili/vetri fumè/bandelle sottoporta/fasce sottoparaurti/interni fa sempre la sua..... La prossima sarà molto probabilmente scura, nera o antracite (ma NON grigio medio VW-Audi, lo odio!) « Ultima modifica: Ottobre 16, 2003, 11:43:53 am da Walter »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 11:59:10 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Beh, anche io come da avatar. Ma non si tratta di una scelta per partito preso. A prescindere dai luoghi comuni, la 156 mi piaceva proprio così con gli interni in pelle nera. La 146 TDL che avevo prima era rosso proteo met perché ritenevo, e ritengo ancora, che sia il colore che le dona di più (orrenda grigio chiaro met). Prima ancora avevo una 33 Q.oro grigio met per lo stesso motivo. La Uno del '86 che possiedo ancora è azzuro egeo che trovo ancora bello su quell'auto. Idem per la bianca Ritmo precedente e la Panda 30 rossa. In casa abbiamo anche una Delta TD ultima serie nero met., cioè nell'unico colore che abbinato ai parafanghi allargati e spoilerino posteriore con interni in alcantara beige rende l'auto guardabile In definitiva la scelta del colore la faccio sempre in rapporto all'auto che compro. Pino « Ultima modifica: Ottobre 16, 2003, 12:01:54 pm da pino »
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 16, 2003, 12:00:30 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
La mia Megane è blu metallizzato. la Twingo di mia mamma rossa La Focus di mio fratello blu scura Il taxi di mio padre bianco ( ovviamente ) Nessuna auto grigia!!
|
|
|
|
|
Walter |
|
|
Ottobre 16, 2003, 12:04:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
CUT...In definitiva la scelta del colore la faccio sempre in rapporto all'auto che compro. Pino
E la scelta di altri fattori, la fai in base a quali criteri ?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 12:04:27 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Nessuna auto grigia!! Perché c'è da vantarsene? Perché conformarsi all'anticonformismo?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|