|
1212 Visitatori + 0 Utenti = 1212
|
|
Sondaggio
|
Domanda: |
Scegliete un'opzione e se volete motivate la scelta!
Grigio chiaro |
16 (43.2%) |
Nero o grigio scuro |
3 (8.1%) |
Verde |
2 (5.4%) |
Blu |
6 (16.2%) |
Rosso |
4 (10.8%) |
Bianco |
4 (10.8%) |
Giallo |
1 (2.7%) |
Altro |
1 (2.7%) |
|
|
Voti Totali: 37 |
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 16, 2003, 12:06:26 pm |
Staff, V12, 23947 posts |
|
In casa abbiamo anche una Delta TD ultima serie nero met., cioè nell'unico colore che abbinato ai parafanghi allargati e spoilerino posteriore con interni in alcantara beige rende l'auto guardabile come va la delta? la mia era blu pastello, a parte la congenita rumorosità..in 104.000 in 42 mesi è stata finora la più affidabile, solo scemate (cavo tachimetro, led antifurto)
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 12:06:40 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
E la scelta di altri fattori, la fai in base a quali criteri ? Si, ad esempio non made in cruckland
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 16, 2003, 12:11:40 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
la mia corolla c'ha il solito banale, inutile e triste argento metalizzato La macchina l'ho comperata usata e quindi non ho fatto troppo lo schizzinoso... anche perchè le corolla, se si comperano nuove, si possono ordinare scegliendo solo tra 5 colori e basta: bianco,grigio argento met, grigio scuro mica met, nero, blu met. . Stop . Penso che il 99% delle corolla in circolazione sia argento metalizzato....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 12:12:26 pm |
|
come va la delta? la mia era blu pastello, a parte la congenita rumorosità..in 104.000 in 42 mesi è stata finora la più affidabile, solo scemate (cavo tachimetro, led antifurto)
Molto bene. È una dic. 97 ed ha comunque meno di 60.000 km (mio padre la usa prevalentemente in città). Praticamente è nuova e non ha subito nessun intervento straordinario. Mio padre la cambierebbe solo a causa del lunotto "oblò" che lo fa incazzare come una iena quando fa retromarcia
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 12:48:11 pm |
|
Mi sa che non ci siamo capiti..... Ehmmm...che volevi dì Oggi mi sa che sono un po' rinco.
|
|
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 16, 2003, 12:56:42 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma chi altro ha la macchina rossa (vabbeh, rosso met.) oltre a me?? PaoloRaven? Cmq ahimè anche io ne ho una grigia.. la Ka! L'avrei preferita nera ma a mia madre piaceva così..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 15:06:15 pm |
|
Odio le auto grigie Odio le auto grigie Odio le auto grigie Odio le auto grigie
....dovevo sfogarmi un po'. La mia 206 è rossa, rigorosamente pastello (ho dovuto aspettarla un buon 15gg in più per questo colore, ma i princìpi sono importanti). Dai tempi della 500 ho fatto voto che dovrò possedere solo e soltanto macchine rosse.....
Allora se un giorno ti prendi una MB S o una serie 7 che credo non ti diano rosse nemmeno se piangi in turco, vai all'inferno? « Ultima modifica: Ottobre 16, 2003, 15:08:21 pm da pino »
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 15:14:33 pm |
|
Le Serie 7 finora le ho viste di una marea di colori diversi dal grigio.... e la MB S fa un figurone coi colori scuri (verde - blu - nero).
Non lo metto in dubbio, io ponevo l'accento sulla tua affermazione del rosso a tutti i costi.
|
|
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 16, 2003, 15:17:33 pm |
|
Piccolo aneddoto: un sultano (forse quello del Brunei ma non sono sicuro) ordinò qualche tempo fa una MB E AMG elaborata Brabus ma la rimandò indietro al momento della consegna perchè era nera, la Brabus fa le sue auto solo nere. Dopo tante insistenze riuscì a farsela dare come voleva: rossa! Sosteneva che nel suo garage pieno di Ferrari rigorosamente rosse, la Brabus nera era un pugno in un occhio. Allora rettifico: "te le danno solo se piangi in arabo e soprattutto se paghi in petroldollari!!!!"
|
|
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 16, 2003, 15:21:08 pm |
Utente standard, V12, 14584 posts |
|
la 166 è Blu..anche se mi riprometto sempre di prendere la prossima di colore girgio non lo faccio mai....purtroppo è più forte di me, il colori scuri mi fanno impazzire...invece le auto della società sono sempre grigie (proprio per motivi di piulizia..e poi la peugeot ha sempre in pronta consegna auto grigie)
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|