|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:33:14 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
o come u cubi serie 5 bmw per non parlare del parallelepipedo serie 7. barconi inverecondi ed anche immondi a volte.
Beh, la serie 7 sicuramente.. ma la 5 che ho provato, in curva viaggiava eccome!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:40:26 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
miki , miki dai su.......1850 Kg di auto viaggiano in curva perchè c'è l'elettronica che veglia ogni istante su quello che stai facendo lo sai meglio di me. Dai ne abbiamo parlato sul post della Thema turbo ricordi ? Sono auto che vanno bene per tragitti autostradali , in altre condizioni se ti va in panne il cpu di controllo voli fuori strada appena schiacci un po di più del dovuto ! anzi , ora apro un post apposito.
Ma quali 1850kg.. si viaggia sotto i 1700 e, con le 245-40 r18 di quella che ho provato io, si viaggia pure velocemente. Certo non è agile come una 106 Rallye però nel suo piccolo va..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:44:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma quali 1850kg.. si viaggia sotto i 1700 e, con le 245-40 r18 di quella che ho provato io, si viaggia pure velocemente. Certo non è agile come una 106 Rallye però nel suo piccolo va.. semmai nel suo grande cmq concordo con seth...oramai invece che sbattersi per tirar fuori un'assetto come si deve si delega tutto alla Dea Elettronica
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:47:32 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
semmai nel suo grande cmq concordo con seth...oramai invece che sbattersi per tirar fuori un'assetto come si deve si delega tutto alla Dea Elettronica Su quello non ci piove, ci sbattono 4 gommoni degni di una Diablo, un esp e il gioco è fatto. Bah.. bei tempi quelli della Thema Turbo
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
MB |
MB CL500 sport driver |
|
Ottobre 22, 2003, 18:18:49 pm |
Utente standard, V12, 5368 posts |
|
a me sembra pochissimo.........
sopratutto considerando i 3.8-3,9 km/l ottenuti al limite da auto come la Clio V6 e la Focus Rs
Auto che però non sono paragonabili per peso e dimensioni. Tieni presente che solitamente al limite auto a benzina di quel livello stanno sui 2 km/litro, e con riprese nettamente inferiori.
|
|
La civetta ( cioè il cr....) cantò tre volte e il Bar chiuse definitivamente le porte...UTENTE BANNATO
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 23, 2003, 08:26:38 am |
Visitatore, , posts |
|
Auto che però non sono paragonabili per peso e dimensioni. Tieni presente che solitamente al limite auto a benzina di quel livello stanno sui 2 km/litro, e con riprese nettamente inferiori.
Questo è un fatto da verificare. Comunque in condizioni stabilizzate, le differenze dei consumi tra diesel e Otto si riducono alla massima potenza, e se fai i conto in gr/Kwh non è che poi la differenza sia eclatante. Per cui si danno due casi: - è nei transitori (violente accelerazioni) che il benzina consuma di più - al limite il benzina va più forte, impegna più Kw e mi sembra l'ipotesi più probabile (ma non mi posso dire obiettivo sull'argomento) Comunque: diesel==puzza+rumore==nein danke
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 23, 2003, 12:44:00 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Nel sito di AMuS c'è la prova della E500 SW e hanno rilevato un consumo medio di 14,0 l/100km, parenti di poco più di 7 km/l.. non mi sembra un risultato molto distante dai 7/8 km/l della E400CDI.
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 3 [4]
|
|
|
|