|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 16, 2003, 20:01:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah, a me sta Megane, almeno così non mi dice niente.... Peccato che abbano imbruttito a dismisura la Impreza... a me quella con i fari tondi piaceva assai assai.... Comunque ribadisco, quelle che mi intrippano di più, quelle dall'aria più bastarda (IMHO) sono l'Italiana e la Giap. « Ultima modifica: Ottobre 16, 2003, 20:02:54 pm da Commissario Winchester »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 20:04:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Mah, a me sta Megane, almeno così non mi dice niente.... Peccato che abbano imbruttito a dismisura la Impreza... a me quella con i fari tondi piaceva assai assai....
Comunque ribadisco, quelle che mi intrippano di più, quelle dall'aria più bastarda (IMHO) sono l'Italiana e la Giap.
imbruttito???a me piace molto + questa di quella dei fari tondi,che anzi considero una delle meno riuscite
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 16, 2003, 20:13:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
The Kaiser, non lo sai che la prima regola è: Vietato contraddire Winchester?
non hai + alcun potere,non 6 + un global Comunque, a parte gli scherzi, questa non mi piace proprio quella coi fari tondi, invece (per me, ovviamente) aveva un suo fascino...
bè un certo fascino lo esercitava anche su di me...ma era il fascino del boxer turbo ,della ti e altre cosette del genere + che del design.de gustibus...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 17, 2003, 02:20:31 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Mah....vi dico solo questo.....fino ad un mese fa pensavo che fosse una macchina non male ma niente più la Leon...esteticamente poi non im garba del tutto, nello specifico non mi piace il posteriore...poi amici hanno comprato la top sport col TDI 150 e l'ho provata......e mi sono dovuto ricredere alla grande, è un grandissimo mezzo, rifinito molto bene, ottimi materiali, motore potente e impressionante, telaio assetto e freni fantastici....continua a non piacermi il posteriore ma il mezzo non si discute minimamente......soprattutto quando costa 20 mila euro...certo il cupra R benza ne costa 29.000 ma con i 18" e impianto frenante Brembo, senza dimenticare che ora ha anche l'ESP di serie.Facciamo i conti, il modello col 210 cv costava 26 mila mi pare, se ci aggiungiamo il kit cerchi + freni che si poteva avere optional e costava 2600 euro arriviamo a 28.600, più l'ESP che non ricordo quanto costasse....quanto fa?Uguale....e qui abbiamo anche 15 cv in più......rimane una cifra non indifferente ok.....andate tranquilli che con la Impreza WRX che ha gli stessi cv e costa 29.900 euro non ho dubbi.....subaru a manetta.
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 17, 2003, 07:47:27 am |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
con 60.000.000 delle vecchie lire,ci si può comprare qualcosa di meglio decisamente......una civic per esempioe magari la trucco un pò!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 17, 2003, 11:33:14 am |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|