|
1250 Visitatori + 1 Utente = 1251
Velo
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 21, 2003, 09:21:32 am |
Visitatore, , posts |
|
"Rossi lascia la Honda"
Il presidente del colosso nipponico Takeo Kufui annuncia il divorzio: "Lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese perché la nostra moto è più forte di ogni pilota". TOKYO - Valentino Rossi lascia la Honda. Dopo un altro Mondiale vinto in sella al colosso giapponese, il giovanissimo campione italiano avrebbe già firmato per un'altra squadra. A sostenerlo, come riporta oggi il Corriere della Sera, è il presidente e amministratore delegato del gruppo, Takeo Kufui, in occasione del Salone dell'auto tenutosi a Tokyo. Kufui ha assicurato: "Valentino Rossi ha già firmato per un'altra squadra e noi lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese. Vinceremo ancora e dimostreremo che la nostra moto non ha bisogno di un pilota forte per vincere. Perché la moto è più forte del pilota". I contrasti tra la Honda e il campione sarebbero diventate infatti ormai insormontabili, dopo quattro anni di vittorie. Troppo ingombrante la figura di Rossi per lo spirito "colletivista" dell'azienda nipponica. Ma dove andrà allora il Valentino nazionale? Il tam tam delle voci dà come certa la firma per la Yamaha. Ma non si escludono sorprese, in ogni senso. Da www.ilnuovo.it« Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 10:20:50 am da ciccio »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 21, 2003, 09:28:55 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
[b]"Rossi lascia la Honda" Lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese perché la nostra moto è più forte di ogni pilota Uno che se ne esce con una frase del genere merita di perdere per tutta la vita
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2003, 09:36:00 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
[b] Kufui ha assicurato: "Valentino Rossi ha già firmato per un'altra squadra e noi lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese. Vinceremo ancora e dimostreremo che la nostra moto non ha bisogno di un pilota forte per vincere. Perché la moto è più forte del pilota".
La dimostrazione si è vista domenica in Australia; più di 15 secondi al secondo classificato (Capirossi) che tra l'altro non era in sella ad una moto dell'ala d'orata ma alla rossa Ducati. Il terzo pilota classificato guidava effetivamente un'Honda; peccato che abbia preso più di 21 secondi dal Dottor Rossi ... per chi conosce le moto sa che questa cosa vale più di un miliardo di commenti e frasi dette a sproposito, perchè ogni frase (sportivamente parlando) detta contro il ragazzino terribile di Tavulia è detta a sproposito. IMHO
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2003, 10:44:41 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credo che il prox anno la honda avrà i suoi problemi a mantenere la sua supremazia senza Rossi,
ma credo anche che Rossi avrà molti problemi in un altro Team, e sarà difficile che vinca il mondiale, al max farà qualche bella prestazione
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2003, 11:34:28 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Bene bene...l'anno prox ci sarà da divertirsi
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2003, 11:34:51 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Credo che il prox anno la honda avrà i suoi problemi a mantenere la sua supremazia senza Rossi,
ma credo anche che Rossi avrà molti problemi in un altro Team, e sarà difficile che vinca il mondiale, al max farà qualche bella prestazione
Ma credo che il progetto sia quello di vincere il mondiale fra 2 o 3 anni e non subito l'anno prossimo, anche perchè se lo vince subito al primo colpo, altro che mitizzarlo, lo facciamo subito beato!
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2003, 11:39:46 am |
|
Ma credo che il progetto sia quello di vincere il mondiale fra 2 o 3 anni e non subito l'anno prossimo, anche perchè se lo vince subito al primo colpo, altro che mitizzarlo, lo facciamo subito beato! ...già...come ha fatto Biaggi in 250
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2003, 11:53:11 am |
|
Che c'entra? Parlavi di vittoria al primo anno di cambio moto...ti ho fatto un esempio di uno che secondo te non è una divinità...
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2003, 11:55:37 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
E' vero biaggi ha vinto con l'aprilia il mondiale, poi è sceso dall'aprilia è salito sulla Honda nsr ed ha vinto il Mondiale, quindi un italiano beato c'è, vediamo se il prossimo anno ne avremo due di beati!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 21, 2003, 12:09:12 pm |
Visitatore, , posts |
|
Spero tantiiiiissimo che vada in Ducati. Credo che comincerei a seguire le moto seriamente.
Spero di no...... cavolo Capirossi si sta facendo un fondello come pochi per sviluppare quella moto, sarebbe come sparargli un colpo in testa...... non credo facciano una bastardata del genere, perderebbe parecchio l'immagine la Ducati
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|