|
1281 Visitatori + 0 Utenti = 1281
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2003, 12:13:53 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 21, 2003, 12:14:46 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
[b]"Rossi lascia la Honda" Kufui ha assicurato: "Valentino Rossi ha già firmato per un'altra squadra e noi lo sostituiremo con un anonimo pilota giapponese. Vinceremo ancora e dimostreremo che la nostra moto non ha bisogno di un pilota forte per vincere. Perché la moto è più forte del pilota". Da www.ilnuovo.itAh ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2003, 12:14:57 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Se va in Ducati Capirex mi sa che inizia un declino immeritato, dato che ad occhio sta sfruttando molto bene l'opportunità che gli è stata offerta ad inizio anno,
certo è impensabile che rossi vada in un qualunque team e non sia la primadonna, ma vista la situazione attuale credo che possa andare o in Yamaha o in Suzuki ed avere tutto ciò che vuole....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 21, 2003, 13:32:58 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Che c'entra? Parlavi di vittoria al primo anno di cambio moto...ti ho fatto un esempio di uno che secondo te non è una divinità...
Mi sembrava chiaro che stavo solo scherzando; le tre faccine con la lingua fuori mi sembravano lampanti ... va beh ora in avanti scriverò così: Mode Madbob pagliaccio ON Mode Madbob pagliaccio OFF Cmq mi sembra che sia sempre più difficile scherzare quì dentro; vi state zona francando? (ho messo la faccina, stò scherzando, ok!?)
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2003, 13:52:58 pm |
|
troppi sono i dubbi che la sua moto sia superiore alle altre, e non a caso in questa stagione il suo "dominio" è stato messo più volte in discussione. Comunque su una cosa non ci piove: conta più il mezzo che il pilota, come in F1. Auguri a entrambi, Honda e Rossi.
Se riapro il libro sem a post. 1) Dimostratemi che la sua moto sia superiore a quella delle altre. 2) Il mezzo conta più del pilota ma non come in F1. In motoGp il pilota vale 40%, mentre in F1 vale 5%. Non mi sembra proprio uguale... Per chiudere il cerchio: nel cross il pilota vale il 60/70%, mentre nel trial circa il 95%. Quindi onore a Everts e Lampking. Rossi non sarà mai riconosciuto come questi 2. « Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 13:57:22 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 21, 2003, 13:57:00 pm |
|
Sì, non se ne può più di 'sta storia della moto migliore. Ma se il prox. anno Rossi va alla Yamaha, ci togliamo molti dubbi... Ecco il problema! Che non ve li toglierete mai tutti i dubbi!!! Potrebbe vincere pure con la defunta Paton, ma ci sarebbe ancora qualcuno che direbbe "si, ha vinto ma ..."; ci sarà sempre quel "MA"
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2003, 14:03:08 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Ecco il problema! Che non ve li toglierete mai tutti i dubbi!!! Potrebbe vincere pure con la defunta Paton, ma ci sarebbe ancora qualcuno che direbbe "si, ha vinto ma ..."; ci sarà sempre quel "MA"
..."si ha vinto ma ha dei tifosi veramente poco obiettivi"
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2003, 14:03:44 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Ok, sono d'accordo, ma se per caso Vale scende dalla Honda, sale su una qualunque moto, e in 2 anni ti fa totale 1 primo e 3 podi allora il "Ma" non ci sarebbe più...
Oppure a quel punto si darebbe la colpa alla moto ribaltando tutto il discorso sul valore percentuale del pilota?
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 21, 2003, 14:04:35 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Ecco il problema! Che non ve li toglierete mai tutti i dubbi!!! Potrebbe vincere pure con la defunta Paton, ma ci sarebbe ancora qualcuno che direbbe "si, ha vinto ma ..."; ci sarà sempre quel "MA"
Non guardare me: io l'ho detto a più riprese che secondo me Rossi è il migliore E che ATTUALMENTE ha la moto migliore. Questo non significa che non possa vincere anche con un'altra moto (avendo il tempo di metterla a punto). Io ho criticato il tuo atteggiamento nei confronti di Schumacher, che è in una situazione molto simile a quella di Rossi anche se tu non lo vuoi ammettere.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2003, 14:13:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
la yamaha nelle ultime 2 gare si è risollevata basta vedere checa e melandri,a mio avviso non 2 campioni,che nelle ultime 2 gare han fatto bene,per poco melandri non va a podio.buona anche la ducati,mentre gli altri piloti honda han fatto una brutta impressione.c'è un intero inverno di test invernali e chissà come si trasformeranno le moto....so solo una cosa che rossi ha uns ec al giro sugli altri in gara,e potrebbe anche con una yamaha attuale dare paga agli altri....io comunque spero che vada in ducati,magari non nello stesso team di capirex,ma in ducati servirebbe proprio!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|