|
1252 Visitatori + 0 Utenti = 1252
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 21, 2003, 13:22:46 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
la 600 e' ha iniezione, credo ma non sono sicuro che 600 a carburatori non esistano proprio.
|
|
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2003, 13:53:10 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ero convinto di aver letto 500..non ricordo sinceramente se il 900 continuino a farlo anche con la 600,però troverei strano un 900 a iniezione...ma posso benissimo sbagliarmi!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2003, 13:54:32 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
il 900 è i.e. single point.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2003, 14:04:59 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
ma quanto fa con un litro allora,i 40???
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 21, 2003, 14:09:17 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
credo sia sui 18 se non tiri
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 21, 2003, 14:14:04 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ero convinto di aver letto 500..non ricordo sinceramente se il 900 continuino a farlo anche con la 600,però troverei strano un 900 a iniezione...ma posso benissimo sbagliarmi!
Neanche la Cinquecento è mai stata a carburatori, se non la 700 ED...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2003, 15:21:12 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
non credevo,c'è da dire che essendo catalitiche non poteva essere altrimenti.....è per questo che la mia y con i lsuo bel carburatore volava rispetto a queste auto.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 21, 2003, 16:41:55 pm |
Visitatore, , posts |
|
innanzitutto dico che voglio cambiare il filtro per modificare il sound e non per avere cavalli, quindi dei vari effetti quali spostamenti di coppia non mi interessa. inoltre aspirazione diretta e' vietata quindi nulla. vorrei sapere se con il filtro sportivo normale quello che sostituisce l'originale nella scatola cambia il suono? avete un link con listini prezzi che spedisce all'estero?
Nella mia diesel (TDI 110) con il filtro sportivo si sente di più il sibilo del turbo! E ho notato una spinta maggiore nella coppia massima! Perdi però un pò nella ripresa a bassi giri! Io avendo il turbo VTG (geometria variabile), poco male, ce stato una piccolo peggioramento, ma se tu hai un benza aspirato, ahi ahi... stai fersco, ti tocca scalare a manetta!!! Io ho supplito a ciò, eliminando il... Comunque un pò più di suono cupo/grave lo senti sicuro! « Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 16:44:10 pm da stella »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2003, 18:50:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
eliminando il catalizzatore???sei un incosciente criminale... certo che però il filtro su un'auto diesel è proprio una ca.....!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
lothar |
|
|
Ottobre 21, 2003, 19:03:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
innanzitutto dico che voglio cambiare il filtro per modificare il sound e non per avere cavalli, quindi dei vari effetti quali spostamenti di coppia non mi interessa. inoltre aspirazione diretta e' vietata quindi nulla. vorrei sapere se con il filtro sportivo normale quello che sostituisce l'originale nella scatola cambia il suono? avete un link con listini prezzi che spedisce all'estero?
Non so se lo hanno già segnalato, io ti scrivo comunque l'indirizzo http://www.espeedup.com/index.htm
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 21, 2003, 19:25:54 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un terminale di scarico orrendo,anzi disgustoso.....anzi adesso vado a cercare un dispregiativo più tosto poi lo posto!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 21, 2003, 22:52:47 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
non credevo,c'è da dire che essendo catalitiche non poteva essere altrimenti.....è per questo che la mia y con i lsuo bel carburatore volava rispetto a queste auto. La y lo so era spinta ma era anche un 1100 cc. be la mia 600 e' 900cc, no lo sai, e di velocita' massima manca un peletto e la lancetta tocca la striscia di 160. in totale con 20 euro quando la benza non e' cara faccio 260-270 km a sfascio. Le pecche chiamiamole cosi' sono lo 0-100 in 18sec. Ed i crash test, madre de dios!!!!!!! apropo, con lo scarico guadagnero' qualcosa in accelerazione, da 18sec a 17,99almeno? « Ultima modifica: Ottobre 21, 2003, 22:55:41 pm da spoiler78 »
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 22, 2003, 09:11:37 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Questo non lo so!!! Pero' per essere un 900 va', e come!!! Be non penso che esca di 10 o 20 fuori pero', al massimo sara' 4 o 5 km/h. L'oggetto misterioso dovrebbe essere un terminale cromato luminoso da applicare al silenziatore, giusto? « Ultima modifica: Ottobre 22, 2003, 09:14:38 am da spoiler78 »
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|