|
701 Visitatori + 0 Utenti = 701
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 22, 2003, 13:24:59 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
azz!! questo non lo sapevo proprio. ma vale con tutte le macchine catalizzzate o solo per carrarmati esagerati tipo quello del mauring? E come si sviluppal'incendio? inquietante la faccenda..... Vale per tutte le catalizzate! L'incendio si svilupa nel catalizzatore che trattiene le parti di benzina non bruciate essendo l'interno spugnoso. La benzina incombusta a contatto con i gas di scarico si incendia dando il via ad uno spettacolo di fuochi d'artificio. Comunque non succedere sempre (l'ho provato ) ed avviene di solito dopo aver insitito molto nel tentativo di accensione. Per evitarlo basta provare al max 2 -3 volte l'avviamento senza insistere, ed attendere 10 - 15 minuti tra una serie di avviamenti e l'altra.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 23, 2003, 10:30:31 am |
Visitatore, , posts |
|
Ehm.... ci credete se vi dico che non l'ho minimamente cagato ? Ho esaminato l'auto per due ore e guidata per mezz'ora, ma dell'impianto me ne sono completamente disinteressato. Ero troppo preso a cercare di non prendere fregature sulla parte meccanica che non ho controllato niente del resto (tanto, c'e' la garanzia..... speriamo.... ). Quando siamo tornati a casa mia moglie mi ha detto che c'era anche la radio, ma non mi ha saputo dire se col cd o con la cassetta. In compenso ho scovato una fessurazione del collettore di scarico che cosi' verra' aggiustato prima di darmela. Siccome era l'unico punto debole di quel motore, sono in dubbio se sostituirlo con uno in acciaio: ho scoperto che qui a Marghera c'e' una ditta artigiana ( www.16valvole.it) che realizza scarichi completi in acciaio di qualsiasi auto o barca (basta portargli il pezzo). Pero' non so quanto costi... « Ultima modifica: Ottobre 23, 2003, 10:35:24 am da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 23, 2003, 10:34:39 am |