|
1263 Visitatori + 1 Utente = 1264
&re@
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 22, 2003, 12:23:04 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Signori e signore, pistoniani e pistoloni , è con piacere che Vi annuncio che ieri sera Mad senior ha apposto la firma sul contratto della nuova vettura di famiglia. Fra poco verrò anche io annoverato tra la categoria dei ? golfisti! Ne danno in triste annuncio la 147 e il suo twin spark. Cmq, per la precizione, la vettura acquistata è una Golf IV Time last edition 1.6cc 105 cv. Si, lo so, il massimo della fantasia ? tra l?altro anche il colore è il massimo della fantasia, ma ai miei piaceva così ? Aspetto ondate di critiche in merito! Cmq la scelta è ricaduta sulla media VW perché in definitva questa nuova vettura doveva andare a sostituire un Punto 55 sx del ?94, quindi mi sembra una più che degna sostituta. Della svalutazione non me ne frega niente, perché l?intento è di tenerla almeno 10 anni (mi stò toccando le parti basse ) confidando anche nella tanto sbandierata affidabilità tedesca (ora le parti basso me le stò letteralmente stritolando ) in particolre quella del gruppo VAG (se continuò così divento sterile! ). La vettura arriva, udite bene, tra 20 giorni! Col cavolo che hanno già sospeso la produzione per far posto alla Golf V; sembra che attualmente la produzione continui per tutte e due le vetture (a conferma che la V non cambia poi molto, visto che la linea può assemblare sia Golf IV che V). Ciao
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 22, 2003, 12:29:27 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 22, 2003, 13:02:54 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 22, 2003, 13:27:39 pm |
|
Ma sul vocabolario non ho trovato "golfaro", ma solo "golfista" con la seguente descrizione: golfista, persona possessore ed estimatrice di saponetta a 4 ruote, di colore Argento Volkswagen, la quale crede che tutti gli altri mezzi in circolazione siano solo fuffa. Per riconoscere un golfista anche di notte, basta che guardate se Vi sfanala appena Vi arriva vicino al posteriore; attenzione che potrebbe pure avere istatinti bellicosa e sessuali ... Si dice che il massimo esponente della categoria sia un certo Alessandrus Lavedi, vissuto in epoca romana e possessore di una biga a forma di Golf, comunque mai ritrovata. « Ultima modifica: Ottobre 22, 2003, 13:34:25 pm da Madbob »
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 22, 2003, 13:39:32 pm |
|
Complimenti. Gli attaccherai un bel "46" giallo sul cofano vero? Non ci avevo pensato, ma in compenso al posto del classico adesivo "Fanatic" sul vetro del portellone posteriore, ho già pensato di mettere l'adesivo che Vale ha sulla tuta: WLF! Ho fatto bene?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 22, 2003, 14:25:55 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
Beh, dai.. alla fine era la scelta migliore come prezzo -dotazioni. Voglio però un resoconto dettagliato sulla golf ed il paragone con la 147 come rifiniture!!! Aspetto un bel resoconto nell'auto test... mi raccomando dettagliato!!!
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Madbob |
|
Ottobre 22, 2003, 15:00:16 pm |
|
Beh, dai.. alla fine era la scelta migliore come prezzo -dotazioni. Voglio però un resoconto dettagliato sulla golf ed il paragone con la 147 come rifiniture!!! Aspetto un bel resoconto nell'auto test... mi raccomando dettagliato!!! Sarà un piacere, un vero piacere Voglio vedere tutti quelli che mi hanno dato del "c......e" quando acquistai la 147 e non la Golf se avevano ragione o meno.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:04:17 pm |
Visitatore, , posts |
|
ommama mia , l'ha fatto. madbob ma pocxxx@@@@zz@@ò!!! anche tu un golfettaro ? e pure con saponetta color argento metallizzato ! Che la tua 147 pianga lacrime amare condividendo il garage con il triangolo tettesko ! Intono un canto funebre , mi cospargo il capo ci cenere e penso ai poveri cassaintegrati italiani a cui tu , screanzato , hai tolto lavoro andando ad ingrossare le tasche dei grassi operai tetteski !!!! Mamma , mamma , perchè pèrchèèèèèèèèèèè perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè http://digilander.libero.it/jurada2003/64.gif
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 22, 2003, 15:30:22 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Signori e signore, pistoniani e pistoloni , almeno 10 anni (mi stò toccando le parti basse ) affidabilità tedesca (ora le parti basso me le stò letteralmente stritolando ehi basta! alla terza e considerata sega complimenti! l'arrivo di una nuova auto è sempre da festeggiare!
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|