|
1200 Visitatori + 1 Utente = 1201
mariner
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 09:06:38 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Allora, prima di tornare a quello vecchio ( ), che ammetto, era certamente piu' immediato, ma ben piu' brutto, possiamo prendere in considerazione l'aggiunta nel pannello superiore di 5 categorie + il globale Adesso sono 2 + il globale. Potremmo mettere: 1) News 2) Mondo Auto 3) Test su strada 4) Tecnica e Sport Nel frattempo riattivo la visualizzazione a frames... cosi' i pulsanti (almeno alcuni) non scorrono insieme alla pagina. Domani voteremo quale sito tenere.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 23, 2003, 09:35:28 am |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
Anche secondo me bisognerebbe dividere le discussioni in testa in gruppi. io voto per questi 4 news mondo auto bancone test su strada per ogni gruppo le 4 o 5 discussioni + recenti. Anche per me il mercatino è sprecato Ma sono l' unico che preferisce la nuova grafica?
|
|
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2003, 09:35:46 am |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
A me le iconcine colorate provocano un certo nervosismo.... Non si potrebbero eliminare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 23, 2003, 12:27:01 pm |
Staff, V12, 89890 posts |
|
A me le iconcine colorate provocano un certo nervosismo.... Non si potrebbero eliminare.... o almeno capirne il significato
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 23, 2003, 12:48:39 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
...già: i pallini-quadratini colorati non sono molto immediati..... vabbè che dopo un po' li si riconosce e ci si fa l'abitudine, però sono sicuro che scoraggierebbero i nuovi visitatori....
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2003, 12:58:58 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Io mi ci sto abituando. Così com'è adesso non mi dispiace (per quel che durerà )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 23, 2003, 13:00:04 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
allora...d'accordo sulle crtiche alle iconcine colorate. Secondo me la grafica del nuovo sito non è male, però ha un grande difetto: quando si apre un argomento questo non risulta immediatamente visibile (almeno con la risoluzione 800x600) e dunque si ha l'impressione che la pagina non sia stata caricata. Poi si scorre in basso e si scopre invece che il sito funziona. Non è molto immediato.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 23, 2003, 13:05:30 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
allora...d'accordo sulle crtiche alle iconcine colorate. Secondo me la grafica del nuovo sito non è male, però ha un grande difetto: quando si apre un argomento questo non risulta immediatamente visibile (almeno con la risoluzione 800x600) e dunque si ha l'impressione che la pagina non sia stata caricata. Poi si scorre in basso e si scopre invece che il sito funziona. Non è molto immediato.
Neanche a 1024x768 si vede immediatamente. Però credo che basti farci l'abitudine...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 13:28:16 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sto spostando il tutto a sx..... Se qualcuno vuole mettersi a disegnare le icone (max 10x10) e' il benvenuto.
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2003, 13:30:25 pm |
Utente standard, V12, 58199 posts |
|
Credo che L'icona non sia di importanza vitale....si potrebbe anche toglierla....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 23, 2003, 17:12:27 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
tappo |
when the dream comes true |
|
Ottobre 23, 2003, 18:39:35 pm |
Utente standard, V12, 14583 posts |
|
Io preferivo il "pistone" precedente...comunque basta abituarsi alle icone sulla sinistra e tutto è risolto
|
|
La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona, la pratica è quando tutto funziona ma non si sa come; spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perchè.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2003, 19:28:19 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
x me così è quasi perfetto,permette di balzare da un thread all'altro senza passare x l'indice. Sapete cosa manca x essere completamente perfetto? qui a sinistra ci sono scritte in rosso le parole : News headlines Mondo Auto Test su Strada Tecnica Sport Ecco,se si associasse il link alle apposite sezioni saremmo a posto.E se in basso alla fine delle discussioni in corso ci fossero i link alle altre sezioni,o magari solo al bancone sarebbe l'apoteosi...veramente il massimo a mio avviso.Pensateci
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|