|
789 Visitatori + 2 Utenti = 791
&re@, Velo
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
![Stampa](./Themes/ilpistone/images/italian/print.gif) |
|
seth1974 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 08:40:32 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 08:58:33 am |
Visitatore, , posts |
|
pensavo di essere indeciso e volubile, automobilisticamnet parlando, ma in paragone a te, sono fermo come una roccia. Ma mi compro un cabrio, un roadster, una famigliare? Boh, se non mi si scassa il T5 non mi decido mai. Però una Rolls vera è quella anni 30, costa troppo e non è pratica. Te la sconsiglio.
PS Per Barn: dire che una Jaguar (magari Xk8) è più vistosa di una 911 Turbo, è una bestemmia bruttissima. 10 Pater e 50 avemarie guidando a non più di 50 all'ora...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 09:09:27 am |
Visitatore, , posts |
|
il culetto sul sedile di sinistra della follia
Pensi di prenderla con la guida a sinistra? Lei non è inglese vero (da leggersi immaginando un tono altezzoso)? O sei solo egoista e non la vuoi far guidare (deprecabile, ma già meglio)? ![Angry](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/angry.gif) « Ultima modifica: Ottobre 24, 2003, 09:10:08 am da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 09:12:25 am |
Visitatore, , posts |
|
con la porsche momentaneamente dipinta di rosa elettrico però..................
io conosco il blu elettrico, il rosa antico-fucsia-confetto-shocking e altri, ma cosa è il rosa elettrico? Fornire coordinate cromatiche o Pantone corrispondente prego.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
nodoubt |
It's never too fast! |
![](http://www.ilpistone.com/smf/avatars/tar75turbo12.jpg) |
Ottobre 24, 2003, 09:17:53 am |
Utente standard, V8, 439 posts |
|
grazie marco , io ci son salito andando per autonoleggi a cercare un'auto per la mia signora il giorno delle nozze. ho cercato un po ma con i prezzi che hanno.......cmq pare che un amico di suo padre ci dia una ferrari 348 gratis per una giornata. vediamo.
Vengo io con la 75 Turbo, autista (io) incluso. Gratis. ![Grin](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/grin.gif)
|
|
Luca - Italy "If you were Armageddon, Who would you spare?" (Lemmy Kilmister) -Suzuki 937, '87 Alfa 75 Turbo, '90 Alfa 75 1.8ie, '85 Maserati Biturbo S II
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 09:20:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
una volta o l'altra bisogna pur farla no ?
bellissima idea, mi iscrivo anche io nel supporters club. Anche io ho questo sogno, ci avranno separati alla nascita ;-) Addirittura, si trovano RR a prezzi abbordabili anche nella versione Corniche, la cabriolet...un'icona dell'opulenza e della pazzia dell'Homo Sapiens... Purtroppo non ho mai avuto occasione di salirci, e non ho neanche la scusa del matrimonio* visto che abbiamo una Jaguar** in famiglia che vorrei usare nell'occasione.. E' come dice Barn, la RR non è solo un'automobile, è una filosofia! Sposavo appieno i pensieri del compianto Talamo, e in Inghilterra - da piccolo - ero ammirato dalla naturalezza con cui si usano le RR la! La cosa che mi ha colpito e mi è piaciuta di più, è stata vedere una Silver Shadow parcheggiata un po' così così, non proprio lucida e con le cose buttate sui sedili come una macchina qualsiasi di tutti i giorni! pensa che gli si era staccato il paraurti posteriore e il proprietario l'aveva infilato appoggiandolo suio sedili posteriori...lo so, molti rabbrividiscono, ma è quello il modo di vivere una RR!! mi raccomando, prima o dopo, fallo! ![Cheesy](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/cheesy.gif) *eventualità rara, al momento ** ho congelato il libretto di proprietà di una Xj del 2000. Essendo intestata a me, prima di venderla devono ammazzarmi. Quando porterò i nipotini a prendere il gelato con quella, mi daranno la targa oro dell'Asi honoris causa ;-)
|
|
|
|
|
seth1974 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 09:34:18 am |
Visitatore, , posts |
|
amico jag hai capito appieno la filosofia che anima il mio proposito. Che senso ha comprarsi una barca a vela , un prototipo da regata cattivissimo come quello che avevo ( aia che male scrivere al passato parlando della barca ) io ? C'è una spiegazione razionale ? No , assolutamente no. Solamente il coronamento di un sogno , di un desiderio , di un'aspirazione. La mia barca era questo per me. Un formidabile antistress , un sogno che coltivavo da anni , che mi è costato sacrifici ( e non solo economici ma anche a livello di vita sociale , amicizie ecc ecc ) notevoli ma che mi ha ripagato con sensazioni uniche. Ora la barca non posso più averla perchè mi manca la cosa fondamentale , il tempo. Lavoro , un cambiamento radicale come è io matrimonio , impegni insomma prima di vedere languire il mio tesoruccio in un porto malinconico ho preferito venderla . Ci ho perso dei soldi nella vendita , ma è stata una scelta mia. L'ho data ad un ragazzo di pordenone appassionatissimo che la userà come deve essere usata quella barca non ad una< persona che non ne capisce la filosofia. Mi va bene così. Che la mia follia sia una RR , una Dodge Charger , una bianchina non importa. E' la filosofia che sta alla base di una scelta del genere che importa.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 09:39:01 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
lo dico sempre io: siamo dei filosofi...ma niente, loro la fuori ci guardano storto...tzè...non capiscono.. ![Wink](http://www.ilpistone.com/smf/Smileys/classic/wink.gif)
|
|
|
|
|
am1 |
|
![]() |
Ottobre 24, 2003, 10:28:35 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|