|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
Tarvos |
not in my name |
|
Ottobre 23, 2003, 13:51:23 pm |
Utente standard, V12, 7818 posts |
|
Mi chiedevo: tutti quei gadgets elettronici e non, montati sulla nstra auto sono necessari e soprattutto voluti? o ce li siamo trovati e non sappiamo che farcene? A cosa rinuncereste o non vorreste mai sulla vostra auto? Per rendere il discorso più completo metterei anche quei particolari imposti solo dal design. Io rimuncerei agli indicatori di direzione integrati negli specchi retrovisori ed ai paraurti in tinta, per cominciare. Poi non vorrei i sensori pioggia e i sensori che accendono i fari. Ed ultimo, ma non ultimo, il ruotino o il kit per la riparazione.
|
|
anche io una volta nella mia vita ho corso più veloce di tutti.
|
|
Loggato
|
|
|
|
Sono d'accordo con voi: rinuncerei anch'io agli indicatori di direzione integrati nei retrovisori: sì saranno gradevoli da vedere, ma...mi sa che i costi di riparazione saranno moolto più elevati, lo stesso dicasi per i paraurti in tinta con la carrozzeria: sì, l'occhio vuole la sua parte, ma...anche il portafogli, lo stesso dicasi per i tergi ad azionamento automatico: se piove basta usare la cara, vecchia leva e i tergi funzionano!
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:06:20 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Non saprei dipende da auto a auto, alla mia attualmente rinuncerei alla seconda presa da 12V e basta io alla mia rinuncerei solo all'accendisigari,basta che mi lasciano la presa x ricaricare il cell di superfluo non c'è granchè Se proprio devo togliere qualcos'altro ,scelgo le bocchette dell'aria condizionata x i posti dietro
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:07:23 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
io al catalizzatore! ai silenenziatori.....anche al limitatore.....al pulsante del freno a mano.......all'airbag........all'antenna della radio......al materiale fono assorbente dell'abitacolo......e alla cassa filtro!!!al clima,all'abs.......ai vetri elettrici!!!!datemi un buon chassis e un buon motore e uno stereo che legge gli MP3 però!non mi serve altro! « Ultima modifica: Ottobre 23, 2003, 16:11:11 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 23, 2003, 16:31:54 pm |
Utente standard, V12, 58202 posts |
|
Per me deve avere SOLTANTO servosterzo, aria condizionata e fendinebbia
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:32:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esterno: - paraurti e specchietti in tinta - spoiller anteriori che servono solo a fresare marciapiedi - sensori di parcheggio - fari allo xeno - pneumatici superribassati su cerchi esagerati Interno - vetri elettrici - sensore pioggia - sensore accensione luci - accensione a scheda - navigatore satellitare - lettore di DVD - climatizzatore automatico - computer di bordo - orologio (ne ho già uno al polso) - sedili in pelle - inserti in vero finto legno/alluminio sulla plancia - spia mancato allacciamento cinture (so già che devo metterle) Al limite anche a: - contachilometri parziale - chiusura centralizzata su una vettura 3 porte Non rinuncerei a: - fendinebbia - servosterzo - ABS - ESP - Airbag frontali e laterali - Pretensionatori cinture - Volante regolabile - Sedile guida regolabile in altezza - Specchietti elettrici sbrinabili - Climatizzatore manuale - Autoradio con lettore CD - Ruota di scorta di dimensioni normali « Ultima modifica: Ottobre 23, 2003, 16:32:53 pm da Phormula »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:40:53 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
io al catalizzatore! ai silenenziatori.....anche al limitatore.....al pulsante del freno a mano.......all'airbag........all'antenna della radio......al materiale fono assorbente dell'abitacolo......e alla cassa filtro!!!al clima,all'abs.......ai vetri elettrici!!!!datemi un buon chassis e un buon motore e uno stereo che legge gli MP3 però!non mi serve altro! Scusa, a cosa ti serve lo stereo dopo che hai tolto tutto il materiale fonoassorbente possibile? farà un tale bordello che dovrai andare in giro con i cuffioni da dee-jay
|
|
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:42:52 pm |
|
- fari allo xeno
Sei sicuro? La accendiamo? Adesso che li ho, non rimetterei mai più i fari tradizionali.
|
|
|
|
|
Phormula |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:53:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sei sicuro? La accendiamo? Adesso che li ho, non rimetterei mai più i fari tradizionali. Sicuro, per due ragioni: - L'abbagliamento degli altri conducenti. Sento sempre più persone (soprattutto quelle di una certa età) che si lamentano del fastidio incrociando veicoli con fari allo xeno. Secondo me questo è un aspetto sul quale nole case non hanno fatto abbastanza, preoccupandosi solo di chi sta dietro il volante. - I costi di sostituzione in caso di incidente, che poi finiscono per ricadere sul costo dell'assicurazione.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Snow |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:58:14 pm |
|
Sicuro, per due ragioni: - L'abbagliamento degli altri conducenti. Sento sempre più persone (soprattutto quelle di una certa età) che si lamentano del fastidio incrociando veicoli con fari allo xeno. Secondo me questo è un aspetto sul quale nole case non hanno fatto abbastanza, preoccupandosi solo di chi sta dietro il volante. - I costi di sostituzione in caso di incidente, che poi finiscono per ricadere sul costo dell'assicurazione.
A me sembra che i proiettori più nuovi diano meno fastidio dei primi fari allo xeno, quindi adesso non sono più un problema per me ( forse sono solamente più abituato ) hai 100% ragione sui costi.
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 23, 2003, 17:08:29 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
al turbo
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 4
|
|
|
|