|
538 Visitatori + 0 Utenti = 538
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:33:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ebbene sì, ragazzi, ho ceduto: in tarda mattinata ho ordinato... un SIV. Ricordate il test drive che avevo postato sulla Lexus RX300? Bene, io sono sempre stato contrario ai SIV, eppure quell'auto mi era sempre rimasta nel cuore... Ci è voluto un brutto momento in famiglia, e una chiacchierata con Miki per decidermi, e a mezzogiorno mi sono messo in strada e ho delefonato al conce. E' andata più o meno così: -Buongiorno Sig. XXX, si ricorda? -Ah, buongiorno! Allora, ha deciso di prendere la RX? -Sì, decisamente, e sto venendo lì a firmare il contratto per un modello Ambassador. - (silenzio) Ah! No, sa, perché è un'ora un po' strana... -Non esistono ore strane per intascare 50.000 euro... -Su questo le do ragione, Avvocato. Anzi, se le va le preparo un'auto identica da tenere fino alla settimana prossima, giusto il tempo di preparare la sua, visto che l'abbiamo in casa. -No, guardi, io sto venendo lì con la mia auto... -Non c'è problema, la teniamo nel parcheggio della concessionaria e se la viene a prendere quando vuole. Che auto è? -Un'Aston Martin -Ah. No, forse è meglio non lasciarla in parcheggio... -Concordo. -Beh, facciamo così: venga qui, firmiamo, e le portiamo la RX a casa. -Ottimo, arrivo. Più o meno è andata così. Mi hanno fatto un ottimo sconto, e per il prossimo mercoledi sarò in possesso di una RX300 Ambassador argento con interni neri. Sono proprio contento.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 23, 2003, 15:44:51 pm |
Staff, V12, 19419 posts |
|
Pensare che io la Punto me la sono dovuta andare a prendere!!
Comunque sia una cosa che non farei è proprio farmi consegnare la macchina, secondo me andarla a prendere e uscire dal conce è una cosa unica!
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
|
Hihihihi...bellissimo il resoconto della telefonata!Sei un grande Impstar...e complimenti per l'acquisto fatto
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:52:03 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:53:48 pm |
webmaster, V12, 50845 posts |
|
Ebbene sì, ragazzi, ho ceduto: in tarda mattinata ho ordinato... un SIV. Ricordate il test drive che avevo postato sulla Lexus RX300? Bene, io sono sempre stato contrario ai SIV, eppure quell'auto mi era sempre rimasta nel cuore... Ci è voluto un brutto momento in famiglia, e una chiacchierata con Miki per decidermi, e a mezzogiorno mi sono messo in strada e ho delefonato al conce. Complimeti.... quando decidi di rivenderla fammi un fischio
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:54:51 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:57:03 pm |
|
In realtà spero che tu la tenga (bene) un paio d'anni ... aspettiamo che si svaluti un pochetto
|
|
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:58:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 23, 2003, 15:59:41 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 23, 2003, 16:02:29 pm |
|
...mmmhhh, si può fare. Però con i consumi come la metti? Qui si parla di 6-9 km/l... d'accordo che fra 2 anni benza e gasolio costeranno uguali, però...
va bene... va bene....
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3 ... 7
|
|
|
|