|
Pagine: [1]
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 24, 2003, 10:18:03 am |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
Funte: FIA TOURING CARS
'Diesel 2000'
For 2004 a new category of vehicles 'Diesel 2000', closely based on the Super 2000 technical regulations, will be introduced. These cars will race together with the Super 2000 category and will have the possibility of scoring points for the drivers' and manufacturers' titles in the Championship concerned.http://www.fia.com/PRESSE/DCM-A/2003/15-10-2003.pdf
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 24, 2003, 10:20:38 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2003, 13:25:09 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
bene... sarà interessante vedere le differenze di prestazioni (anche i benza sono intorno ai 2000cc giusto ?)
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 24, 2003, 13:44:37 pm |
Staff, V12, 23946 posts |
|
bè questa estate negli USA mi son sparato diverse dirette di gare, li addirittura corrono con i light truck diesel supercharged...media 200 e passa km/ora...mica male..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Cizu |
solo lo stolto pensa, perche' il saggio già sa |
|
Ottobre 24, 2003, 13:49:22 pm |
Utente standard, V12, 6982 posts |
|
bene... sarà interessante vedere le differenze di prestazioni (anche i benza sono intorno ai 2000cc giusto ?)
il campionato etcc, quello di Tarquini tanto per intenderci, ha macchine che montano i 2000. vedremo, ma secondo me, sara' dura per il diesel, e' vero che e' turbo compresso, pero' le versioni a benza arrivano a regimi paurosi (del contagiri, beninteso)
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 13:54:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
il campionato etcc, quello di Tarquini tanto per intenderci, ha macchine che montano i 2000.
vedremo, ma secondo me, sara' dura per il diesel, e' vero che e' turbo compresso, pero' le versioni a benza arrivano a regimi paurosi (del contagiri, beninteso)
ma neanche così esagerati...... 8500 per i 4 cilindri 8750 per i 5 cilindri 9000 per i 6 cilindri..... ma dubito che nella gare short senza rifornimenti abbiano vantaggi (un diesel 2L da gara difficilmente superava i 220cv).... mi sa che faranno più che altro Endurance
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|