|
956 Visitatori + 1 Utente = 957
J. C.
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 13:36:58 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
Hey, texaco, come hai conosciuto il Pistone?
Molto semplicemente ho chiesto su un hub un forum di auto e me ne hanno segnalati 3-4... un certo pescefritto mi ha dato i link non lo vedo... lo conoscete? PS ho un altro problema mi entra il logout in automatico e cosa sono i cookie (60 o mantieni cookie )
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2003, 13:40:06 pm |
Visitatore, , posts |
|
Molto semplicemente ho chiesto su un hub un forum di auto e me ne hanno segnalati 3-4... un certo pescefritto mi ha dato i link non lo vedo... lo conoscete?
No, può essere che usi un altro nick, qui.... a quale hub ti riferisci? PS ho un altro problema mi entra il logout in automatico e cosa sono i cookie (60 o mantieni cookie ) Prova ad segnare "mantieni cookie"... anche se queste son cose da Super Webbbbbbbmasta
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 13:43:00 pm |
|
Benvenuto Texaco!
A cosa è dovuto il tuo nick? E' una marca di benzina americana, se non erro, e sta (va) per Texas (Fuel) Company... mi pare di ricordare alcuni distributori in Italia (un po' di anni fa) e, ancora oggi, le sponsorizzazioni in NASCAR.
Esatto è una mitica marca di benzina del texas, sfortunatamente in italia non cè, si trova in inghilterra, scandinavia e paesi bassi. Cmq la sua fama è dovuta alle sponsorizzazioni che tu citavi (anche Mansell i 2 Andretti avavano auto in formula indy con questo sponsor) Ciao
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 13:46:08 pm |
|
vorrei far notare la magnificenza del mio avatar thx al webmaster
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 14:18:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
Benvenuto Texaco
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:11:21 pm |
|
No, può essere che usi un altro nick, qui.... a quale hub ti riferisci? Mi riferisco iic conosci?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:16:13 pm |
|
italian internet cafè... ti è + chiaro
tu quale usi solitamente?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2003, 17:25:18 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ciao texaco benvenuto, cmq il tuo avatar a confronto del mio non è nulla.... Sempre che il superuebbmaster lo rimetta visibile....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:26:00 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao texaco benvenuto, cmq il tuo avatar a confronto del mio non è nulla.... Sempre che il superuebbmaster lo rimetta visibile.... Basta che passi con il mouse sopra il tuo nome....
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 24, 2003, 17:29:25 pm |
|
Basta che passi con il mouse sopra il tuo nome....
Sarà difficile Emi cmq perchè son scomparsi gli avatar...ora l'impaginatura è + confusa
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 24, 2003, 17:29:48 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
lo so ma io lo vorrei come prima, dato che per ogniuno di noi credo sia come un marchio di fabbrica, Capisco i vantaggi tecnici, ma per favore è possibile riaverlo, Al massimo facciamo un sondaggio tra gli utenti per capire cosa si vuol fare....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|