|
1183 Visitatori + 0 Utenti = 1183
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:27:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie alla poderosa vincita avete pagato tutti i debiti , preso la residenza alle isole Cayman , fatto beneficenza , sistemati i vostri genitori , figli , discendenti per le prossime 10 generazioni , preso a calci in culo il capo davanti a tutti i vostri colleghi osannanti , insomma ce l'avete fatta. Adesso siete schifosamente ricchi , ne avete tanti ma tanti da non poterne più , o meglio , uno sfizio ancora da levarvi lo avete serbato per il gran finale. Vi vestite , uscite e vi dirigete verso il concessionario che vende l'auto dei vostri sogni . Dove andate ? Risondete numerosi , sognare costa nulla !!!!
Inizio io , mi dirigerei dal più vicino concessionario Aston Martin ed ordinerei una Vanquish per me . Poi andrei dal concessionario alfa e prenderei una 147 Gta per la mia signora che apprezza e sbava ogni volta che ne vede una.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:30:19 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:30:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
grazie alla poderosa vincita avete pagato tutti i debiti , preso la residenza alle isole Cayman , fatto beneficenza , sistemati i vostri genitori , figli , discendenti per le prossime 10 generazioni , preso a calci in culo il capo davanti a tutti i vostri colleghi osannanti , insomma ce l'avete fatta. Adesso siete schifosamente ricchi , ne avete tanti ma tanti da non poterne più , o meglio , uno sfizio ancora da levarvi lo avete serbato per il gran finale. Vi vestite , uscite e vi dirigete verso il concessionario che vende l'auto dei vostri sogni . Dove andate ? Risondete numerosi , sognare costa nulla !!!!
Inizio io , mi dirigerei dal più vicino concessionario Aston Martin ed ordinerei una Vanquish per me . Poi andrei dal concessionario alfa e prenderei una 147 Gta per la mia signora che apprezza e sbava ogni volta che ne vede una.
ovviamente approvo, ma solo per la V12: lo sai che la GTA mi ha lasciato l'amaro in bocca. Quella cifra l'investirei in qualcosa di più... alto, a prova di futura moglie...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:35:42 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ho mai giocato, per cui non rispondo. La fortuna è una funzione a valor medio nullo, evitiamo i picchi positivi per sperare di evitare quelli negativi!
Ehhhh?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:36:29 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sicuro che non vuoi 50 Golf TDI piuttosto ? In quanto al lavoro, hai ragione, diciamo che è uno sciopero stipendiato !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:39:10 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
|
...una sola macchina o anche di più?!Io ne ho in mente un pò: - Aston Martin Vanquish - Mercedes SL AMG - Hummer H2 - BMW M3 ...e finisco qui, anche se ce ne sarebbero altre
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:40:23 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
io per cominciare mi metterei in casa una Rolls Royce. Poi istituirei un fondo a basso rischio che mi dia una rendita di circa 500.000 Euro l'anno (netta, senza l'erosione del capitale): lo chiamerei "Fondo Dreamcar" e userei la rendita per comprare macchina ogni 6 mesi / un anno a parte le complicazioni, subito subito mi farei una XJR, color Jaguar Racing Green... poi la lista si allungherebbe inevitabilmente yummm
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:40:23 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Claudio53 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:41:50 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono venuto a "lavorare" per solidarietà al governo, ma da me siamo proprio in pochi (Università e Ricerca, covo di vipere rosse come direbbe Don Camillo ), per cui nonostante la mia ben nota operosità , dopo alcune simulazioni, mi sono deconcentrato . « Ultima modifica: Ottobre 24, 2003, 15:44:03 pm da Claudio53 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:42:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
- Mercedes SL AMG
ecco, questa è un'ottima scelta. V8 kompressor o V12 biturbo?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Impstar |
|
|
Ottobre 24, 2003, 15:43:38 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sono venuto a "lavorare" per solidarietà al governo, ma da me siamo proprio in pochi (Università e Ricerca, covo di vipere rosse come direbbe Don Camillo), per cui nonostante la mia ben nota operosità, dopo alcune simulazioni, mi sono deconcentrato.
mi sono auto-censurato. Evitiamo di parlare id politica, è meglio.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|