|
1271 Visitatori + 0 Utenti = 1271
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2003, 09:26:26 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Sta meglio a sx o a dx l'avatar? A me graficamente piace di più così però mettendolo a sx si vede subito anche in quelle pagine larghe in cui è necessario fare scrolling orizzontale...
Prossimamente non ci sarà piu' questo problema, o almeno sarà limitato... vediamo di mettere un sistema per limitare le dimensioni del foto "esterne"...
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 27, 2003, 09:26:50 am |
Visitatore, , posts |
|
Sta meglio a sx o a dx l'avatar? A me graficamente piace di più così però mettendolo a sx si vede subito anche in quelle pagine larghe in cui è necessario fare scrolling orizzontale...
A SX è molto più immediato
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2003, 09:28:30 am |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
Non vendo sogni, ma solide realtà.
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 28, 2003, 14:34:54 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
beh..guardate che fico il mio
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2003, 14:36:01 pm |
|
beh..guardate che fico il mio
Non si vede.... evidentemente il sito non permette di sfruttare gli avatar dall'esterno...
|
|
|
|
|
newpablite |
|
Ottobre 28, 2003, 14:37:23 pm |
|
ma sul profilo c`e' appositamente lo spazio x usare degli avatar esterni...veramnete non si vede? io pero` lo vedo..
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2003, 14:39:42 pm |
|
ma sul profilo c`e' appositamente lo spazio x usare degli avatar esterni...veramnete non si vede? io pero` lo vedo..
non qui da noi... stai cercando di prendere da un server ( http://www.40k.ca) una loro immagine... evidentemente non lo consentono (spesso lo si fa). Tu lo vedi perche' l'hai in cache.
|
|
|
|
|
newpablite |
|
Ottobre 28, 2003, 14:40:36 pm |
|
capisco.. tu lo potresti mettere tra quelli del pistone?
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2003, 14:41:34 pm |
|
capisco.. tu lo potresti mettere tra quelli del pistone?
mandalo via mail
|
|
|
|
|
newpablite |
|
Ottobre 28, 2003, 14:46:00 pm |
|
ok te l`ho mandato
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2003, 15:10:39 pm |
|
ok te l`ho mandato
non mi e' (ancora) arrivato niente....
|
|
|
|
|
newpablite |
|
Ottobre 28, 2003, 18:42:44 pm |
|
come mai? adesso te lo rimando
|
|
|
|
|
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6
|
|
|
|