|
1123 Visitatori + 0 Utenti = 1123
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 24, 2003, 19:41:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 24, 2003, 19:48:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
non ci sto comodo al volante e per i miei usi ha il bagagliaio troppo piccolo (sovente non mi basta quello della golf )..... e poi onestamente......per spendere 25.000 euro per una 147 jtd 16v ne spendo 27.000 per una 320td..... vuoi mettere la figata di avere i cavalli DIETRO?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 25, 2003, 07:07:47 am |
Visitatore, , posts |
|
cmq.....tornando al dunque....il papà di un mio compagno di cordo ha una C30 CDI Amg.......e questa settimana l'ha portata al tagliando dei 20.000, che comprende anche la sostituzione delle pastiglie anteriori!! sapete quanto ha speso? 250 euro compresa la macchina di servizio A 20.000 ha già cambiato le pastiglie? 250 euro? Sei sicuro? Mi sa un po' strano anche perchè io sapevo che in Mercedes erano i più cari in assoluto, almeno così mi ha detto un mio amico con la serie A......poi AMG non dovrebbe costare ancora di più?...Mah « Ultima modifica: Ottobre 25, 2003, 07:08:39 am da MtbSport »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 25, 2003, 10:24:18 am |
Visitatore, , posts |
|
A 20.000 ha già cambiato le pastiglie? 250 euro? Sei sicuro? Mi sa un po' strano anche perchè io sapevo che in Mercedes erano i più cari in assoluto, almeno così mi ha detto un mio amico con la serie A......poi AMG non dovrebbe costare ancora di più?...Mah la sostituzione delle pastiglie era prevista nel programma di manutenzione.... anche perchè sai che hanno i tagliandi in base all'utilizzo che fai...e visto che di solito c'è chi la porta a oltre 30.000km credo che glielo facciano d'ufficio cmq è così....anche mio papà in bmw spende di meno
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 25, 2003, 11:34:41 am |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
cmq è così....anche mio papà in bmw spende di meno A me risultano invece molto cari quelli della bmw!!!! Magari meno delle VW ma non proprio a buon prezzo.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 26, 2003, 09:03:27 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
confermo, i tagliandi ed i ricambi di meccanica ordinaria di MB sono meno cari di quelli di VW-Audi. Il tagliando di una E300 td costa un pò meno di quello di una A4 1.9 TDI
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2003, 14:27:55 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Aldilà di tutto.. che il tagliando di una C30CDI AMG costi tanto meno di quello di una semplicissima (senza nulla volerle togliere) Golf TDI è più che ridicolo..ma come cavolo fanno a sparare certi prezzi?
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Ottobre 26, 2003, 14:59:11 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
si però questa serie1 son curioso di vederla.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 26, 2003, 15:18:30 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
l'ennesima interpretazione della 3Compact che continua a fare schifo......
Non è vero dai, non è così brutta!Quando sono andato per la 530d c'era in salone una 320d Compact nera, pelle nera + finiture tipo titanio e ruote da 17", faceva decisamente la sua porca figura anche se, con quello che costa così addobbata..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 26, 2003, 20:38:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non è vero dai, non è così brutta!
Mah, la nuova è meglio della vecchia, ma comunque non mi piace... faceva decisamente la sua porca figura
Ti stai confondendo.... quello è Losna.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|