|
1140 Visitatori + 0 Utenti = 1140
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Ottobre 25, 2003, 14:02:10 pm |
Utente standard, V8, 402 posts |
|
Ecco i prezzi ufficiali della versioen Confortline, che è la + ricca. Di serie ha: - clima semiautomatico; - cerchi in lega 16''; - sensore pioggia; - autoradio CD con 7 altoparlanti; - bracciolo centrale con vano portaoggetti; - vani piedi illuminati (!!! ) - altro ... 1.9 TDI 105 cv = 21.600 2.0 TDI 16v 140 cv = 23.400 5P = 671 climatronic dual zone = 325 met = 342 Non per fare il polemico ma uno tempo fa posto dei prezzi assurdi ... a dire il vero questi sono inferiori alla 147 se si considera che di serie ci troviano anche l'ESP (!) su tutte le versioni. E siamo pure lontani dall'A3. Voi che dite ?
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 25, 2003, 14:21:05 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
ma sono i prezzi x l'italia?pensavo li alzassero invece a mio avviso sono piuttosto competitivi.Si sono accorti che la stavano facendo fuori...e hanno corretto la loro politica.Stando così le cose direi che la golf attualmente non costa poi troppo x quel che è,anche se si diceva che la qualità dei rivestimenti interni è inferiore alla golf 4
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Ottobre 25, 2003, 14:23:02 pm |
|
ma sono i prezzi x l'italia?pensavo li alzassero invece a mio avviso sono piuttosto competitivi.Si sono accorti che la stavano facendo fuori...e hanno corretto la loro politica.Stando così le cose direi che la golf attualmente non costa poi troppo x quel che è,anche se si diceva che la qualità dei rivestimenti interni è inferiore alla golf 4
Infatti io ho paura che sia peggio rifinita e soprattutto che all'interno si trovino dei materiali inferiori. Vedremo. La Golf V, in casa VW, è il "pane" e quindi se padellano ... sono cavoli amari per loro !!! Tieni presente che poi c'è la versione trendline che costa circa 2000 ? meno della confortline.
|
|
|
|
|
Luca |
La passione ci guida..... ora ci unisce!!! |
|
Ottobre 25, 2003, 14:29:37 pm |
Utente standard, V12, 9054 posts |
|
In effetti se i prezzi sono quelli sono abbastanza competivi... il frontale mi piace molto, il dietro no... così come dentro preferivo le linee e la plancia della VI.. più sobria ma elegante... mi dava l'impressione di maggiore cura... chissà quanto costano le vetture a benzina... interessante come motorizzazione la 1600 iniezione diretta... sono curioso di vedere se effettivamente i consumi ne giovano o no.
|
|
La vita è fatta di sogni... e spesso i sogni sono contagiosi!!!
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 25, 2003, 14:32:26 pm |
|
Infatti io ho paura che sia peggio rifinita e soprattutto che all'interno si trovino dei materiali inferiori. Vedremo.
La Golf V, in casa VW, è il "pane" e quindi se padellano ... sono cavoli amari per loro !!!
Tieni presente che poi c'è la versione trendline che costa circa 2000 ? meno della confortline.
Non c'è anche una sportline??? e la pelle è di serie?? perchè la 147 ce l'ha e cmq su una vettura di quel calibro fa la differenza anche se personalmente dei bei sedili avvolgenti con un bel tessuto li preferisco alla pelle!
|
|
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Ottobre 25, 2003, 14:45:22 pm |
|
Non c'è anche una sportline??? e la pelle è di serie?? perchè la 147 ce l'ha e cmq su una vettura di quel calibro fa la differenza anche se personalmente dei bei sedili avvolgenti con un bel tessuto li preferisco alla pelle! Si e dovrebbe costare circa 1000 ? in + della Confortline. Cmq se volete vedere un paio di foto (giusto 150) qui ce ne ho messe ... www.ibizasport.it/golfPer la sportline non so come sono gli interni !
|
|
|
|
|
Aquiles |
meno alberi e più parcheggi!! |
|
Ottobre 25, 2003, 14:51:20 pm |
Utente standard, V12, 1635 posts |
|
a me il prezzo sembra più che buono (relativamente parlando, ovviamente... )
|
|
hey gringo!!! la maquina.... VA-VA-BUMAAAA!!!
|
|
|
mc0676 |
GOLF 5 COMUNITY |
|
Ottobre 26, 2003, 09:13:58 am |
|
+ o - è cosi anche se la sportline dovrebbe avere ancora qualcosa in + rispetto alla vecchia highline.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 26, 2003, 10:50:58 am |
|
mmmmhhhhh....i prezzi mi sembrano competitivi.....anche se si avvicinano a mio avviso un pò troppo in zona "320td" alla faccia di chi diceva che sarebbe costata moooolto di più della 147 Aspetta di paragonarle a parità di dotazione!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 26, 2003, 10:59:04 am |
Visitatore, , posts |
|
Aspetta di paragonarle a parità di dotazione!! 24.300 per la 3p è a metà tra i 23.300 della 3p progression e i 24.300 della distinctive..... con una dotazione di gran lunga maggiore della prima e simile a quella della seconda (la Golf non ha la pelle ma ha l'ESP, che preferisco )
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Luca |
|
Ottobre 26, 2003, 11:06:47 am |
|
24.300 per la 3p è a metà tra i 23.300 della 3p progression e i 24.300 della distinctive..... con una dotazione di gran lunga maggiore della prima e simile a quella della seconda (la Golf non ha la pelle ma ha l'ESP, che preferisco ) la 147 ha il telaio come garanzia!!! ed il clima automatico bizona!!! Voglio vedere la prova su strada della golf... e non con i 17!!!!!! Cmq se i prezzi sono così simili e la dotazione paragonabile andrà molto a gusti, finanziamenti e garanzia!!!
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 26, 2003, 11:15:17 am |
Visitatore, , posts |
|
la 147 ha il telaio come garanzia!!! si...garanzia di essere di burro il telaio della V ha una rigidità torsionale superiore dell'80% a quello della IV, che a sua volta era già superiore a quello della 147 (ultimo adattamento della piattaforma tipo ) fidati che in casa Fiat l'unico telaio che può competere con quello della Golf è quello della Stilo ed il clima automatico bizona!!! capirai.....il 99% di chi conosco che ce l'ha lo usa in moni Cmq se i prezzi sono così simili e la dotazione paragonabile andrà molto a gusti, finanziamenti e garanzia!!!
questo si.....l'Alfa ha però dalla sua il restyling della 147....deve farsi furba ed evitare lucri (specialmente in Italia....ho visto i prezzi in francia ) per rimanere in competizione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|