|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 26, 2003, 19:41:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 31, 2003, 18:53:01 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Golf v provata. Confermo che il sibilo del turbo nella 140 non si sente proprio.
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 01, 2003, 13:06:21 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Inoltre ha un dispositivo che aumenta la frequenza della spazzolata all'aumentare della velocita. Anche lo stereo e' cosi' per il volume. Ora non so se era tutto gia' presente nella vecchia versione, non la conosco. Comunque sono rimasto antusiasta a parte cag.atine varie. Bisogna averla provata prima di giudicare.
|
|
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 01, 2003, 13:09:35 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Inoltre ha un dispositivo che aumenta la frequenza della spazzolata all'aumentare della velocita. Anche lo stereo e' cosi' per il volume. Ora non so se era tutto gia' presente nella vecchia versione, non la conosco. Comunque sono rimasto antusiasta a parte cag.atine varie. Bisogna averla provata prima di giudicare.
quella dei tergicristalli è un'ottima cosa.Anche perchè mi capita di desiderare almeno una velocità in + x i tergi della 147
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 01, 2003, 13:13:53 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
A dimenticavo, ma la vecchia ha il pedale dell'acceleratore normale oppure e' rovesciato tipo macchine da corsa? Nella v e' rovesciato. « Ultima modifica: Novembre 01, 2003, 13:14:14 pm da Spoiler78 »
|
|
|
|
|
vecchioliè |
basta che stai bbuon'a sotto |
|
Novembre 01, 2003, 13:34:59 pm |
Utente standard, V12, 1512 posts |
|
L'acceleratore incernierato in basso è una novtà dell'ultimo pianale VW. nche la A3 e la Touran o hanno così. Francamente una delle poche trovate positive del gruppo VW. Io provai la A3 TDI 140cv, ma fu una prova molto breve. Cmq, Indubbiamente la posizione di guida era valida e il motore c'era (però muore prima rispetto al 140 Jtd). La A3 è un'auto molto ben fatta con tutta una serie di particolari molto curati. Francamente, ho trovato banale la linea (meglio la vecchia A3, e ho detto tutto) ed esagerato il prezzo.
|
|
90cv non sono 100...e non sono neanche 110!(citazione) 3 cilindri non sono 4 e 12V son meno di 16 (esperienza di vita) ogni scarraf....caffettiera è bell'a mamma soia(saggezza popolare)
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 02, 2003, 10:47:46 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Be' la 147 non la ho mai provata, non saprei dirti. Pero' io sono arrivato al volo ai 4500giri in seconda, dopo c'era mia moglie a voci, quindi o alzato il piedino di stazza 46!!!!!
|
|
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Novembre 02, 2003, 11:01:50 am |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Apropo' era un 2.0 tdi da 140 cv colore nero e 6marce, prezzo di 27.230 monetine da un euro, troppo, e non aveva nulla optional, solo clima automatik, l'esp e' di serie? Inoltre le gomme erano le 195/65 r16, be visto il prezzo mi sembrano piccoline. Come complesso della prova al contrario di come ne parlano tutti negativamente, io che la ho provata sono rimasto sinceramente entusiasta, sinceramente nulla da rimproverare a parte caz.zatine, tipo lunotto dietro che poteva essere chiuso, tanto...
|
|
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 02, 2003, 16:31:21 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Novembre 02, 2003, 20:08:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
vedendo quante A3 vendonos direi di si........ oppure come l'A3 per vendere si rassegneranno ai Km0
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|