|
1226 Visitatori + 1 Utente = 1227
mauring
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2003, 11:36:07 am |
Visitatore, , posts |
|
guidavo bene nella Cinquecento, e decisamente più che comodo con la 206.... Guarda che la Cinquecento come spazio al posto guida è fenomenale in rapporto alle dimensioni Poi ok che ognuno ha il suo stile e la sua posizione..... e ok che me piace star raccolto.... ma non diciamo che la 156 offre poco spazio dai raccolto si....appollaiato no
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2003, 11:37:36 am |
Visitatore, , posts |
|
Incredibile! Un thread che tratta di un'auto che dovrebbe diventare un "must" tra le berline sportiveggianti si tramuta in una mera discussione di spazio per le gambe. Addirittura lodare il posto guida della Golf in luogo di quello della 156 ritenuto da tutti quasi perfetto. se non supero i 180cm si...oltre la sensazione di ristrettezza diventa evidente... e questa sensazione viene anche da molto miei amici che per l'alfa stravedono se non ci credi prova a sederti una 3er o su una Golf.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 28, 2003, 11:37:51 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 28, 2003, 11:48:01 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
se non supero i 180cm si...oltre la sensazione di ristrettezza diventa evidente... e questa sensazione viene anche da molto miei amici che per l'alfa stravedono se non ci credi prova a sederti una 3er o su una Golf..... Li conosco e "ri"conosco che hanno una escursione più profonda come tutte le tedesche a causa dell'altezza media più elevata della popolazione indigena. Mi chiedo però se tu hai provato la soddisfazione di guidare sportivamente una 156 sentendoti letteramente un corpo unico con il mezzo?! Non c'è curva o cambiamento di traiettoria in cui il tuo corpo si sposti dal sedile che ti trattiene benissimo sia in larghezza, sia in lunghezza grazie alla generosa dimensione dell'appoggia-cosce. La stessa struttura della console trattiene alla perfezione la gamba destra rispetto all'accelerazione laterale. Tutto ciò associato alla incredibile sensazione di feeling che si ha con le ruote (tutte) consente a mio parere un piacere di guida ineguagliato dalla maggior parte delle concorrenti.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2003, 11:50:19 am |
Visitatore, , posts |
|
Li conosco e "ri"conosco che hanno una escursione più profonda come tutte le tedesche a causa dell'altezza media più elevata della popolazione indigena.
Mi chiedo però se tu hai provato la soddisfazione di guidare sportivamente una 156 sentendoti letteramente un corpo unico con il mezzo?! Non c'è curva o cambiamento di traiettoria in cui il tuo corpo si sposti dal sedile che ti trattiene benissimo sia in larghezza, sia in lunghezza grazie alla generosa dimensione dell'appoggia-cosce. La stessa struttura della console trattiene alla perfezione la gamba destra rispetto all'accelerazione laterale. Tutto ciò associato alla incredibile sensazione di feeling che si ha con le ruote (tutte) consente a mio parere un piacere di guida ineguagliato dalla maggior parte delle concorrenti.
anche i sedili della mia Golf trattengono bene però NON riesco in nessun modo ad entrare in sintonia con la macchina se non riesco a regolarmi in modo soddisfacente il sedile anche perchè la 156 l'ho guidata in pista
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 28, 2003, 11:56:42 am |
Staff, V12, 11080 posts |
|
anche i sedili della mia Golf trattengono bene però NON riesco in nessun modo ad entrare in sintonia con la macchina se non riesco a regolarmi in modo soddisfacente il sedile anche perchè la 156 l'ho guidata in pista Non metto in dubbio che i sedili della Golf trattengano bene, tuttavia la sensazione che provo è di appoggiarmici sopra più che di farmi avvolgere. Probabilmente abbiamo una diversa concezione della "seduta". Comunque l'importante è che uno sia soddisfatto per cui va bene così. Che 156 hai guidato in pista? Che mi dici del comportamente sui curvoni veloci?
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 28, 2003, 12:00:00 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non metto in dubbio che i sedili della Golf trattengano bene, tuttavia la sensazione che provo è di appoggiarmici sopra più che di farmi avvolgere. Probabilmente abbiamo una diversa concezione della "seduta". Comunque l'importante è che uno sia soddisfatto per cui va bene così.
Che 156 hai guidato in pista? Che mi dici del comportamente sui curvoni veloci?
GTA il comportamento era decisamente stabile, con poco sottosterzo finchè si stava SOTTO il limite......arrivando al limite il comportamento si faceva più delicato, con perdite di aderenza anche al retrotreno avvertibili solo che tirando le gomme durano una miseria
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 28, 2003, 12:08:01 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
GTA il comportamento era decisamente stabile, con poco sottosterzo finchè si stava SOTTO il limite......arrivando al limite il comportamento si faceva più delicato, con perdite di aderenza anche al retrotreno avvertibili solo che tirando le gomme durano una miseria Beato te! Beh, credo che al limite qualsiasi auto, a meno che non intervenga il controllo di stabilità, necessiti di "maggiore attenzione" Il problema esiste per quelle auto che ti tradiscono molto prima e senza avvertirti. Per quanto riguarda le gomme mi sembra lapalissiano evidenziare che il consumo è direttamente proporzionale al tipo di gomma e al tipo di guida. Tieni conto che nell'uso normale con la giusta manutenzione i miei Pilot Sport (205/55 16 ZR) sono durati quasi 55000 km.
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
pino |
ooo=V=ooo |
|
Ottobre 28, 2003, 12:16:47 pm |
Staff, V12, 11080 posts |
|
Spezzo una Lancia a favore di Pino, è vero la 156 e la 147 come anche la vecchia Audi A3 ti danno una sesazione più avvolgente rispetto alla Golf..... ...l'ho detto Non ci poosso creeedeere!!!
|
|
Alfa Romeo Giulia Super 2.2 180 cv AT8 Lancia Ypsilon multijet MomoDesign
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 28, 2003, 12:18:57 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|