|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 27, 2003, 11:20:11 am |
Visitatore, , posts |
|
come utilità sono + o - uguali, però per una serie di esigenze avrei bisogno di un auto con un'immagine un po' + forte...
Per curiosità che lavoro andrai a fare?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 27, 2003, 11:22:31 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Ma, io ho avuto modo di provare sia A4 2.5 TDI e BMW 3.0d (entrambe integrali); io preferirei, senza esitazioni, la seconda Non che la prima sia da buttare, però la seconda ha una marcia in più in tutti sensi. Sei sicuro di quel che dici? no, sei sicuro? Le ho provate entrambe anch'io, nel 2001 ed entrambe berlina. Beh, l'A4 era molto più rabbiosa con 4 CV in meno, sensazioni che però non si sono ripetute con la mia: è più lineare. La 330xd che provai 2 settimane dopo la A4 era di un lineare "soporifero" ... mah, chi ci capisce più niente? Per Texaco: ma la 156 ristilizzata o la Mazda6? Se vai in "Autotest" trovi notizie di entrambe PS x Madbob: come fai, poi, a dire che la BMW "ha una marcia in più in tutti i sensi"che quando l'avrai provata aveva solo il 5 marce e l'A4 sempre e solo il 6 marce? « Ultima modifica: Ottobre 27, 2003, 11:25:30 am da ChB »
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 27, 2003, 11:24:05 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
Concordo con il marinaio, la TI non ti serve a niente almeno che tu non debba andare in mezzo ai campi .... Ma per favore, dove vai nei campi con, magari, l'assetto sportivo? Per me, solo trazione integrale ... o niente
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
mariner |
Chi ha toccato il freno a mano? |
|
Ottobre 27, 2003, 11:30:11 am |
Staff, V12, 23947 posts |
|
ChB tu hai anche esigenze di lavoro un pò particolari... per giringirare in autostrada ed andare in montagna ogni tanto, 4 gomme da neve posson bastare..poi alla fine il problema di Texaco è: se PER LUI 4000 euro sono tanti o no... io , dovendo girare in città, li spenderei per l'automatico...anche perchè insomma, la A4 130 cv non è che sia proprio "ferma", certo la tua va sicuramente di più..
|
|
L'ortografia della lingua italiana è freeware, ciò significa che è possibile usarla gratuitamente. Tuttavia non è Opensource, quindi non è possibile modificarla o pubblicarne forme modficate.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 27, 2003, 11:30:57 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
...quale serie di esigenze? X IMPSTAR non ve lo dico se no iniziate a lanciarmi le pietre cmq centrano anche dei fattori extralavorativi X MTB il lavoro che farò? beh sono il tipo di persona che non dice mai gatto quando non ce lha nel sacco...ma a breve ti risponderò in maniera esauriente... cmq non faccio il rappresentante dato che si poteva intuire quello.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 27, 2003, 11:32:47 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
concordo... solo TI e assetto sportivo o niente
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 27, 2003, 11:33:18 am |
Visitatore, , posts |
|
X IMPSTAR non ve lo dico se no iniziate a lanciarmi le pietre cmq centrano anche dei fattori extralavorativi X MTB il lavoro che farò? beh sono il tipo di persona che non dice mai gatto quando non ce lha nel sacco...ma a breve ti risponderò in maniera esauriente... cmq non faccio il rappresentante dato che si poteva intuire quello. E non eccheccavolo ormai mi hai messo la pulce nell'orecchio.....mandami almeno un PM
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
ChB |
... senza questa, nessuno |
|
Ottobre 27, 2003, 11:44:32 am |
Utente standard, V12, 23581 posts |
|
ChB tu hai anche esigenze di lavoro un pò particolari... per giringirare in autostrada ed andare in montagna ogni tanto, 4 gomme da neve posson bastare..poi alla fine il problema di Texaco è: se PER LUI 4000 euro sono tanti o no... io , dovendo girare in città, li spenderei per l'automatico...anche perchè insomma, la A4 130 cv non è che sia proprio "ferma", certo la tua va sicuramente di più.. Valerio, non c'entra il "lavoro particolare" ... c'entra il fatto che ho sempre un colle o un passo da smazzarmi, anche d'inverno. Assolutamente d'accordo con il fatto che 4 gomme invernali sono l'ideale sempre e comunque dal momento che la temperatura si assesta sotto i 6°C, anche con una TA e meglio ancora con una TI. In discesa, la TI diventa più delicata ... non dimentichiamolo mai Parlando semplicemente di cifre: 4'000 Euro, tenuto conto del motore V6 e la trazione integrale (che è quantificabile in circa 2-2'500 Euro), sono relativamente giusti. La TI, però, ha delle controindicazioni: quando cambi le gomme ne partono 4 alla volta, mentre una TA o TP ne vanno 2 o 4 ... cambi 6 gomme su una TA mentre ne cambi 8 su una TI. Il consumo aumenta di circa 0,5-0,8 l/100 ... Per me il santo vale la candela, ma, come dice Mariner, la 1.9 non è ferma e in autostrada, a velocità codice, va più che bene
|
|
"Un popolo che non beve il suo vino e non mangia i suoi formaggi ha un grave problema di identità" José Carvalho Larios (per interposta persona, MVM)
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 27, 2003, 11:44:51 am |
Visitatore, , posts |
|
x TEXACO
Fra le novità più rilevanti, segnaliamo l'introduzione su l'intera gamma di una nuova generazione di cambi manuali siglati (dagli addetti ai lavori) ML. A detta della casa, grazie a una serie di migliorie tecniche, tali cambi sono più precisi, leggeri, efficienti e dovrebbero assicurare una riduzione di vibrazioni e consumi.
A livello estetico l'A4 my2004 sarà riconoscibile dai paraurti ora completamente in tinta con al carrozzeria anche nella parte bassa. 15 saranno i colori disponibili fra metallizzati e pastello. Inoltre, dai 96 kw di potenza in su, tutte la A4 saranno equipaggiate con cerchi in lega 16 pollici ospitati in pneumatici 205/55 R16
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 27, 2003, 11:51:05 am |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
x TEXACO
Fra le novità più rilevanti, segnaliamo l'introduzione su l'intera gamma di una nuova generazione di cambi manuali siglati (dagli addetti ai lavori) ML. A detta della casa, grazie a una serie di migliorie tecniche, tali cambi sono più precisi, leggeri, efficienti e dovrebbero assicurare una riduzione di vibrazioni e consumi.
A livello estetico l'A4 my2004 sarà riconoscibile dai paraurti ora completamente in tinta con al carrozzeria anche nella parte bassa. 15 saranno i colori disponibili fra metallizzati e pastello. Inoltre, dai 96 kw di potenza in su, tutte la A4 saranno equipaggiate con cerchi in lega 16 pollici ospitati in pneumatici 205/55 R16
ti ringrazio molto ma spero che i paraurti e le fiancate rimangano con quel pezzetino nero e il tinta unita rimanga opzionale
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|