|
1250 Visitatori + 0 Utenti = 1250
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 27, 2003, 12:05:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 27, 2003, 12:18:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Ottobre 27, 2003, 14:33:01 pm |
Visitatore, , posts |
|
Avete notato il motore del prototipo Mazda Ibuki?? Un 1600 da 180cv!!!!! Ma cos'è, turbo? (ma non penso poichè eroga a 7500rpm) Ad ogni modo non capisco come mai non se ne parli, deve essere una cosa mostruosa...... « Ultima modifica: Ottobre 27, 2003, 14:33:35 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 27, 2003, 14:52:32 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
a questo salone quasi tutte le concept presentate presentano la propulsione a fuel cells oppure ibrida. pare che in giappone sia estremamente di moda...
tralasciando le fuel cells (che a mio parere, non prenderanno mai piede), tra un po' sti giapponesi invaderanno i mercati con ibride che nulla hanno da invidiare alle rispettive tradizionali.... e noi saremo tutti a guardare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
seth1974 |
|
|
Ottobre 27, 2003, 15:04:44 pm |
Visitatore, , posts |
|
la saggezza del webmaster mi lascia senza fiato , mio sommo . purtroppo è così , cmq se mi proponessero un'ibrida che avesse dei picchi di potenza intorno ai 150-200 hp magari montata su una bella carrozzeria non direi di no. Anzi , mi correggo , direi di si eccome. cavolo si risparmia carburante , quando c'è da passeggiare si va via silenziosi , se c'è da andare si va a benza e se c'è da correre si va ad entrambi !
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 17:29:28 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
la saggezza del webmaster mi lascia senza fiato , mio sommo . purtroppo è così , cmq se mi proponessero un'ibrida che avesse dei picchi di potenza intorno ai 150-200 hp magari montata su una bella carrozzeria non direi di no. Anzi , mi correggo , direi di si eccome. cavolo si risparmia carburante , quando c'è da passeggiare si va via silenziosi , se c'è da andare si va a benza e se c'è da correre si va ad entrambi !
certo sarebbe interessante sapere x quanto tempo di possa mantenere la potenza massima
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|