|
1218 Visitatori + 0 Utenti = 1218
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:31:34 pm |
Visitatore, , posts |
|
Mah...sarebbe interessante indagare più a fondo...certo che è moooolto interessante, specie visto il prezzo...
mah...tenuto conto che una Ghibli PERFETTA non va oltre i 10.000 anche perchè con 12-13.000 ti porti a casa già una Quattroporte penultima versione
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:34:37 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
bè...visti i presupposti l'unico problema sarebbero i costi di gestione che sarenno davvero pesantucci.
X sonata:visto che fai pochi km l'anno se pensi di riuscire a mantenerla x quei km la cosa sembra davvero interessante.Ma bisogna andare con i piedi davvero di piombo perchè prendere un bidone con un 'auto del genere si tramuterebbe in un'emorraggia di soldi infinita
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 27, 2003, 20:38:42 pm |
Staff, V12, 89891 posts |
|
Si ma solo 283CV! Anche a me esaltava la Racing...la Ghibli aveva quel culone...però un 2.0 turbo con più di 150CV litro...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 28, 2003, 00:09:18 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
La Ghibli è il mio sogno da anni, ma penso sia al momento davvero un'utopia.
Beh, il prezzo è veramente intrigante ma il problema è che la manutenzione, ordinaria e straordinaria, costa un fracco di soldi! Qualche mese fa Evo ha pubblicato un servizione proprio sulla Ghibli dove trattava anche il problema della manutenzione, piuttosto onerosa. Certo se ci fai pochi km/anno puoi pure farci un pensierino.. ma pure i semplici costi di gestione sono ben più salati di quelli del 206.. solo un buon treno di gomme dubito vada via per meno di 700?.. per non parlare di bollo e cagatine varie..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2003, 09:21:41 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Beh, il prezzo è veramente intrigante ma il problema è che la manutenzione, ordinaria e straordinaria, costa un fracco di soldi! Qualche mese fa Evo ha pubblicato un servizione proprio sulla Ghibli dove trattava anche il problema della manutenzione, piuttosto onerosa. Certo se ci fai pochi km/anno puoi pure farci un pensierino.. ma pure i semplici costi di gestione sono ben più salati di quelli del 206.. solo un buon treno di gomme dubito vada via per meno di 700?.. per non parlare di bollo e cagatine varie..
Ma io ho il suocero meccanico.... prima o poi osero'.... il problema e' che una mezzo del genere non puoi lasciarlo in strada.... devo trovare un box supplementare
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 28, 2003, 09:29:34 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Dai Marco NON puoi fartela scappare..... vendi la Corsa di tua moglie e prendile questa...... sai che bella figura la mattina quando va a lavorare.....
Vendere la corsa di mia moglie non servirebbe... e' gia' in strada Non ho fretta... tempo al tempo
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Pagine: 1 [2]
|
|
|
|