|
Pagine: [1] 2
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 27, 2003, 20:40:16 pm |
Utente standard, V12, 959 posts |
|
Ho visto un link su zf. Conoscete qualcos'altro?
|
|
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 27, 2003, 20:51:15 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ma parli di quella diciamo fatta sullo stile di quella vecchia? io le uniche immagini le ho viste su quattroruote
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 27, 2003, 21:03:11 pm |
|
Esatto il nuovo prototipo. Qualcosa da segnalare. Inoltre li su zf dicevamo che il motore di punta sara' l'abart tc un 1600 turbo da 180 cv, e' qui sono scaturite un mare di polemiche...
|
|
|
|
|
Diabolik82 |
|
|
Ottobre 27, 2003, 21:09:22 pm |
Visitatore, , posts |
|
Esatto il nuovo prototipo. Qualcosa da segnalare. Inoltre li su zf dicevamo che il motore di punta sara' l'abart tc un 1600 turbo da 180 cv, e' qui sono scaturite un mare di polemiche...
e poi c'è di serie la marmotta che incarta la cioccolata a parte gli scherzi....questa mi sembra veramente grossa « Ultima modifica: Ottobre 27, 2003, 21:24:13 pm da Diabolik82 »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Spoiler78 |
Buffa!!!!!! |
|
Ottobre 27, 2003, 21:17:10 pm |
|
Non ti nascondo che pure a me sembra un'assurdita' comunque ho solamente riportato le info che ho letto, non c'e bisogno gia' di puntare le dita. Posso darvi il link se interessati, poi commentate voi.....
|
|
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 27, 2003, 21:49:52 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
piccola domanda OT
come mai lo scannatoio viene chiamato ZF su questo forum? cosa significa?
|
|
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Ottobre 27, 2003, 21:50:18 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ho seguito la discussione originale su un'altro forum... inutile specificare dalla bocca (anzi: dalle dita) di chi siano uscite le news...... Ricapitolando: Fiat avrebbe in cantiere (e pure relativamente prossima) una riedizione della vecchia 500 in stile Mini e New Beetle, ovvero con linee modernizzate ma che si rifarebbero molto palesemente a quelle originali. E, come la Mini x BMW, questa new 500 dovrebbe essere per Fiat la macchinetta piccola ma lussuosa, rifinita, scattante, costosetta (seguirebbe la moda insomma). Sul pianale della futura Punto monterebbe un motore posteriore a sbalzo che trasmetterebbe direttamente sull'assale posteriore fino a 180cv, erogati da un 1.6 VVA turbo. Sempre su ZonaFranca (la sezion equivalente al nostro 'mondo auto' sul forum di www.quattroruote.it, da cui le iniziali ZF) ho espresso le mie perplessità sull'argomento, specificando però quanto sarebbe una libidinosa figata se Fiat alla fine cagasse fuori un modello di quella sorta. « Ultima modifica: Ottobre 27, 2003, 21:53:30 pm da Sonata_Arctica »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 27, 2003, 23:35:01 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
piccola domanda OT
come mai lo scannatoio viene chiamato ZF su questo forum? cosa significa?
semplicemente...zona fetent ehm...franca
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2003, 07:44:04 am |
Staff, V12, 89891 posts |
|
ZONA FRANCA era la sezione sul sito di Quattroruote dove la maggior parte di noi ha iniziato ha iniziato l'avventura nel mondo dei post automobilistici..... soltanto che dopo un po' è diventata un'arena dove ci si scannava e insultava gratuitamente fino a quando la redazione ha staccato tutto.... è così che qualche bravo ragazzo ha creato il Pistone Parla per te I "vecchi" han iniziato nel mitico "Italia vs.Germania" Zona Franca non ne è che un patetico surrogato!
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 28, 2003, 07:49:11 am |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Ottobre 28, 2003, 08:27:42 am |
Staff, V12, 23718 posts |
|
Parla per te I "vecchi" han iniziato nel mitico "Italia vs.Germania" Zona Franca non ne è che un patetico surrogato! Bravo Giorgio, digliene 4 a quel "surrogato" lì! Tse tse, MTB, cosa mi tocca sentire da un golfaro ...
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 28, 2003, 08:36:38 am |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
Sul pianale della futura Punto monterebbe un motore posteriore a sbalzo che trasmetterebbe direttamente sull'assale posteriore fino a 180cv, erogati da un 1.6 VVA turbo.
olla madonna! praticamente una Porsche dei tempi andati! Ps. grazie per le spiegazioni su ZF (zuffa fetente)
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2
|
|
|
|