|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 28, 2003, 09:24:52 am |
Visitatore, , posts |
|
http://www.sicurauto.it/crashtest/speciali/rollover/opel_astra.phpDopo aver visto questa pagina e i relativi filmati ( tanto sono piccoli), avete ancora voglia di comprare una cabrio? Consiglio a tutti di scaricarli. Forse quella che fa meno male è la Beetle perchè ha i rollbar posteriori che spuntano fuori subito, L'Astra ha avuto la fortuna di roteare sul cofano, altrimenti quelli dietro li schiacciava tutti. Cmq a me le cabrio non sono mai piaciute per questo motivo, non mi hanno mai dato sicurezza.
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 28, 2003, 12:58:04 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora se vedi un crash-test con la moto non andrai mai in moto in vita tua. Se vedi un filmato di uno che precipita da un burrone non andrai mai in montagna. Un filmato di uno che annega e non andrai mai in barca. Un filmato di uno che si frattura sciando e non scierai mai. Devo continuare ? Guarda caso, le cose che possono far male sono sempre le piu' gustose e divertenti. « Ultima modifica: Ottobre 28, 2003, 12:59:43 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
mtbsport |
|
|
Ottobre 28, 2003, 13:30:48 pm |
Visitatore, , posts |
|
Allora se vedi un crash-test con la moto non andrai mai in moto in vita tua. Se vedi un filmato di uno che precipita da un burrone non andrai mai in montagna. Un filmato di uno che annega e non andrai mai in barca. Un filmato di uno che si frattura sciando e non scierai mai. Devo continuare ? Guarda caso, le cose che possono far male sono sempre le piu' gustose e divertenti. Non ha senso quello che hai scritto
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
oscar |
all in all it's just another brick in the wall |
|
Ottobre 28, 2003, 14:25:08 pm |
Utente standard, V12, 6075 posts |
|
non mi sembra che i risultati dei test siano tanto disastrosi.
|
|
il mio sogno è sempre stato correre più veloce di tutti, più veloce del tempo stesso A. Senna
|
|
Loggato
|
|
|
Loggato
|
|
|
mauring |
|
|
Ottobre 28, 2003, 20:54:39 pm |
Visitatore, , posts |
|
Non ha senso quello che hai scritto Ce l'ha eccome. Prova a farti qualche estate in giro in cabrio e vedi che poi i risultati dei crash-test ti appariranno privi di alcun interesse. Sono auto fatte per offrire sensazioni uniche, non per sentirsi sicuri o avere un bel bagagliaio. Per quello, se vuoi, c'e' una bella touran, un triste cubo grigio che in caso di incidente mortale serve pure da cassa da morto tant'e' brutta. Ti seppelliscono direttamente con quella e amen « Ultima modifica: Ottobre 28, 2003, 20:55:50 pm da mauring »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 28, 2003, 20:56:42 pm |
Staff, V12, 89892 posts |
|
Non parlare di cabrio con Mtb...ce ne son troppo poche diesel xché abbian senso per lui
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 28, 2003, 23:40:48 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Per quello, se vuoi, c'e' una bella touran, un triste cubo grigio che in caso di incidente mortale serve pure da cassa da morto tant'e' brutta. Ti seppelliscono direttamente con quella e amen Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha sei troooooooooooooooppo avanti Mau...... dai Mtb se prendi un cabrio che ti frega dei crash test?Tanto la testa fa crash sicuramente se fai un incidente e non hai il tetto rigido....vuoi un casco (da parrucchiere? )
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Loggato
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2003, 08:06:02 am |
|
Che coglioni che sono gli ingegneri delle case automobilistiche, che cazzo stanno a studiare sistemi per evitare morti....mah.....certo che non capiscono prorpio niente, forse non hanno provato ad andare in giro in cabrio d'estate.....mah.....e anche quegli stupidi che studiano i caschi per le moto, perchè mettere il casco? Si rovina tutta la poesia....mah
Ma che cazzo di discorsi fai?!E' ovvio che aperte le cabrio sian meno protettive di vetture chiuse...ma è anche vero che non tutte le macchine han la stessa resistenza agli urti e/o ribaltamenti...e allora? Pensi che in moto col casco sia meno pericoloso che in cabrio senza? Io proprio non ti capisco alle volte...sembra che tu voglia a tutti i costi farti mandare a cagare...
|
|
Giorgio (TO, 46, 110, 75, 150) Opel Mokka 1.5D Elegance 2022 Suzuki Vitara 1.6 HT 1989 Triumph Tiger 1200 Rally Pro 2023
|
|
|
Homer |
|
|
Ottobre 29, 2003, 08:56:15 am |
|
Andrea...oggi non ho voglia né tempo. La prima polemica che leggo è questa: Non ha senso quello che hai scritto Vedi un po' te...
|
|
|
|
|
Pagine: [1] 2 3
|
|
|
|