|
992 Visitatori + 0 Utenti = 992
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
stella |
|
|
Ottobre 28, 2003, 17:47:16 pm |
Visitatore, , posts |
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Ottobre 29, 2003, 00:07:44 am |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
i fari?? il fatto che abbia le frecce nei paraurti?? lì provano il PSM, il riscaldatore e l'avviamento a freddo ..penso provino a dovere anche la trazione integrale della Carrera 4!
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 10:13:15 am |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Se tornassero al faro tondo non potrei che apprezzare......
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
mtbsport |
|
|
Novembre 04, 2003, 13:57:26 pm |
Visitatore, , posts |
|
Sinceramente se ogni tanto proponessero qualcosa di diverso dalla solita minestra riscaldata da 40 anni a questa parte, non mi dispiacerebbe. Intendo stilisticamente.
Beh una Porsche troppo stravolta non la vedrei tanto bene, secondo me è meglio così
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 04, 2003, 14:10:30 pm |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Comunque è parecchio che girano anticipazioni su quello che potrebbe essere l'aspetto della 997, ma per ora l'unica cosa certa è il continuo rinvio della data di debutto: Sport Auto del novembre 2002 dava come data di presentazione l'autunno 2003, ora si parla di Ginevra 2005, i casi sono 2:
1) Stanno incontrando problemi di messa a punto
o
2) La 996 vende talmente bene da par preferire un rinvio del debutto della nuova serie.
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
Snow |
|
|
Novembre 04, 2003, 14:14:48 pm |
Utente standard, V12, 840 posts |
|
2) La 996 vende talmente bene da par preferire un rinvio del debutto della nuova serie.
Penso sia questo il vero motivo. Non ne avevo mai viste così tante di Porsche in giro come negli ultimi 2 anni.
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Novembre 04, 2003, 15:38:43 pm |
Visitatore, , posts |
|
Ma in Usa è calata di brutto se ne vendono circa la metà dell'anno scorso, è sonoramente battuta da Sl e anche da Maserati!! Poi aspetto la serie 6..
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Miki Biasion |
|
|
Novembre 04, 2003, 15:59:12 pm |
Utente standard, V12, 42086 posts |
|
Ma in Usa è calata di brutto se ne vendono circa la metà dell'anno scorso, è sonoramente battuta da Sl e anche da Maserati!! Poi aspetto la serie 6..
Sarà ma SL e serie 6 non mi sembrano mica tanto confrontabili..
|
|
"Preferire un cambio robotizzato ad un cambio manuale è come preferire una donna virtuale a Monica Bellucci in carne e ossa"
|
|
Loggato
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|