|
1178 Visitatori + 0 Utenti = 1178
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
newpablite |
You'll never walk alone |
|
Ottobre 29, 2003, 20:11:14 pm |
Utente standard, V12, 910 posts |
|
ma quale diesel qui ci vuole un bel turbo benza o un aspirato con le contropalle!
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 29, 2003, 23:15:24 pm |
Visitatore, , posts |
|
o un aspirato con le contropalle!
Ti prego.... mica stiam parlando di BMW, Honda, Toyota o roba simile.....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Ottobre 30, 2003, 09:34:18 am |
|
beh non mi sembra che la MB se facesse un bel aspirato da mettere sull`slk sarebbe uno scandalo o una contraddizione con il marchio... Non ti parlo di un motore tipo M3 ma non e' possibile che propinino ancora quel 320 da 218 cv!...diciamo che qualcosa da 250-260cv ci starebbe bene e poi x chi vuole di + c`e' sempre l`AMG.
|
|
...ho una percezione della moto che va molto oltre l'aspetto oggettivo, se vogliamo freddamente logico e dominato dai numeri: vedo, in una Ducati, molteplici forme soggiacenti, colgo l'animo che trasmette da ogni suo pezzo, percepisco e godo delle vibrazioni e dei suoni che regala..
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:17:13 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, poi se ne vengon fuori con la coppia e le minchiate varie.... io ho letto cataste di dati sul fatto che il "budellone" (leggi 3.2 V6 Alfa) fosse, ormai, una vergogna ambulante, fatto sta che la GTA bastona la concorrenza diretta (nella prestazione pura) e che tutta la stampa è concorde col ritenere il propulsore uno dei più emozionanti e divertenti in circolazione...
Addirittura nella prova di Top Gear Golf R32 vs 147 Gta vs Focus RS, sebbene la GTA le prenda sonoramente nel tempo sul giro, alla fine, il tizio dice che comprerebbe la GTA perchè è la più piacevole (e specifica la comprerei perchè ha QUEL motore)....
In ogni caso, non mi pare di ricordare almeno recentemente motorazzi aspirati coi controcazzi (nel senso della sportività) in casa MB....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
newpablite |
|
Ottobre 30, 2003, 11:18:59 am |
|
In ogni caso, non mi pare di ricordare almeno recentemente motorazzi aspirati coi controcazzi (nel senso della sportività) in casa MB....
infatti sarebbe ora che ne facessero uno decente..speriamo non la facciano diesel
|
|
|
|
|
alberto |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:29:17 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, IMHO, MB non tirerà MAI fuori qualcosa del genere... la filosofia è un'altra, completamente opposta a quela di BMW. Non che non faccia vetture veloci, ma le sue vetture sono più delle GT che delle sportive.... Enormi quantità di coppia, ma 0 cattiveria. Il padre di un amico (bolognese) ha la nuova SL500 (premetto che viene da porsche 993), ora la cavalleria quella macchina ce l'ha eccome. Il suo commento, però è "negativo". In pratica mi par di capir che la trovi poco emozionante... pare, dice, che non vada... e invece, sappiamo benissimo che ad andare va eccome se va...
Però mettici il peso, mettici l'elettronica, mettici la coppia, mettici l'automatico, mettici tutto quanto ancora c'è da aggiungere e alla fine vien fuori che è la macchina a far tutto, tut devi solo "dire dove vuoi andare".... stai sicuro che lo farai velocemente eed in sicurezza, ma credo che non ti accorgerai di farlo....
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 30, 2003, 11:55:07 am |
Visitatore, , posts |
|
Mah, IMHO, MB non tirerà MAI fuori qualcosa del genere... la filosofia è un'altra, completamente opposta a quela di BMW. Non che non faccia vetture veloci, ma le sue vetture sono più delle GT che delle sportive.... Enormi quantità di coppia, ma 0 cattiveria. Il padre di un amico (bolognese) ha la nuova SL500 (premetto che viene da porsche 993), ora la cavalleria quella macchina ce l'ha eccome. Il suo commento, però è "negativo". In pratica mi par di capir che la trovi poco emozionante... pare, dice, che non vada... e invece, sappiamo benissimo che ad andare va eccome se va...
Però mettici il peso, mettici l'elettronica, mettici la coppia, mettici l'automatico, mettici tutto quanto ancora c'è da aggiungere e alla fine vien fuori che è la macchina a far tutto, tut devi solo "dire dove vuoi andare".... stai sicuro che lo farai velocemente eed in sicurezza, ma credo che non ti accorgerai di farlo....
Concordo col padre del tuo amico, io l'ho provata per un tempo sufficente a farmi dire che è una lussuosa CC prestazionale non un sportiva leggera...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Ragna |
W questo FORUM!!! |
|
Novembre 03, 2003, 12:33:47 pm |
Utente standard, Monocilindrico, 4 posts |
|
Ciao a tutti...voglio chiedervi se avete notizie e/o siti internet in cui si approfondiscano i dettagli della nuova generazione di slk. Sono particolarmente interessato a conoscere le probabili date della sua commercializzazione. Grazie
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 03, 2003, 14:05:20 pm |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
Ciao a tutti...voglio chiedervi se avete notizie e/o siti internet in cui si approfondiscano i dettagli della nuova generazione di slk. Sono particolarmente interessato a conoscere le probabili date della sua commercializzazione. Grazie Ad occhio e crocie mi sa che sarà per la fine del 2004. Puoi trovare qualche informazione qui: http://carspyshots.proboards2.com/index.cgi?board=spy&action=display&num=1053160135Benvenuto « Ultima modifica: Novembre 03, 2003, 14:05:42 pm da alura »
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Danny |
Ribpts-Fvisvascvi |
|
Novembre 03, 2003, 14:58:49 pm |
Utente standard, V12, 5851 posts |
|
Ciao a tutti...voglio chiedervi se avete notizie e/o siti internet in cui si approfondiscano i dettagli della nuova generazione di slk. Sono particolarmente interessato a conoscere le probabili date della sua commercializzazione. Grazie Bravo Ragna, vedo che alla fine ti sei registrato! Consigliamogli tutti in coro la Z4!!
|
|
We’re flying high; Watching the world pass us by; Never want to come down; Never want to put my feet back down on the ground.
|
|
Loggato
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 03, 2003, 15:01:05 pm |
|
Bravo Ragna, vedo che alla fine ti sei registrato! Consigliamogli tutti in coro la Z4!! quasi quasi gli consiglio una Nissan 350Z (anche se non e' cabrio)
|
|
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 03, 2003, 15:42:10 pm |
|
è un bel mezzo...ma dovendo cambiare l'auto +o- ogni 2 anni cosa che trattamento le riserverà il mercato? Probabilmente quello che riserva oggi a tutti gli altri modelli=super svalutazione dell'usato!!! Ritengo sia comunque una buona vettura (bisognerebbe provarla)...
Senza dubbio l'slk manterrà livelli sull'usato superiori alla nissan. Pero' per prendere un slk con prestazioni equivalenti alla 350Z ne devi spendere di soldi in piu'...... P.S. Ti ho cancellatio io il post in presentazione e censimento sulla Z4 2.2 o 2.5... li ci si presenta e basta Apri pure un thread nuovo.
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3
|
|
|
|