|
1220 Visitatori + 1 Utente = 1221
mariner
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Novembre 04, 2003, 19:14:33 pm |
Staff, V12, 32956 posts |
|
Dipende...basta che ce lo dici e noi arriviamo con una tonnellata di cibarie e vini da trangugiare.......non sporchiamo e mettiamo a posto..... Se per te va bene.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Madbob |
Don?t think you are, know you are |
|
Novembre 04, 2003, 21:37:36 pm |
Staff, V12, 23718 posts |
|
birra + kartata + pizza + birra + caffè + sambuca + Milano by night + puttan tour + cappuccino&brioche
ihi ihi hi Questa è bellissima. E' proprio vero che tutto il mondo è paese ... Vi siete divertiti? Dove siete andati a "kartare"?
|
|
Quando do la mano ad un milanista, dopo me la lavo, quando la do ad uno juventino, dopo mi conto le dita
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 04, 2003, 23:26:42 pm |
|
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
Sonata_Arctica |
|
|
Novembre 05, 2003, 10:54:49 am |
Visitatore, , posts |
|
Veramente ci siamo solo abboffati di carni grigliate e birra artigianale in un locale a milano....
Dove? Forse al Giardino della Birra in zona Ortica?
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
baranzo |
Nothing's as it seems! |
|
Novembre 05, 2003, 11:17:59 am |
Global Moderator, V12, 27239 posts |
|
Ma piantatela con la storia del franco forte ... Osteria del Popolo, Breganzona, vicino a casa di Beppe (se non vado errato): l'entrecôte "Grand Château" da 800 gr viene via per 27-30 frs (17-20 Euro) e hanno un ottimo Cannonau Argiolas (mica pizza e fichi) a 20 Euro ... quindi Concordo, anche in Svizzera si riesce a mangiare decentemente con 35-40? a testa. Sabato sono andato in un ristorante Thai a Lugano, pieno centro, ci siamo abbuffati con 27? a testa, ed era anche tutt'altro che male. In alternativa potrei anche proporre una cena a base di fondue di formaggio, anche qui siamo sotto i 30? (anche se quello che rischia di rovinarti sono i digestivi per mandare giù il blocco granitico di formaggio...), oppure una chinoise a volontà, e qui una cena completa viene sui 40? vini compresi, più o meno quello che abbiamo speso a Milano. PS l'osteria del popolo è a Breganzona, io abito in centro vicino all'uni...
|
|
“La guerra è pace, la libertà è schiavitù, l'ignoranza è forza.” (G. Orwell, 1984)
|
|
|
alura |
|
|
Novembre 05, 2003, 11:25:08 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
In alternativa potrei anche proporre una cena a base di fondue di formaggio, anche qui siamo sotto i 30? (anche se quello che rischia di rovinarti sono i digestivi per mandare giù il blocco granitico di formaggio...) si si si si
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
kaos |
|
Novembre 05, 2003, 23:28:18 pm |
|
Allora aggiudicato.....si fa per venerdì 14 novembre e ci si trova lì in svizzera, faciamo a Lugano. Io voto de brùtt per la mangiata a base di fonduta di formaggio con vini adeguati allo scioglimento del blocco che si formerà in seguito. Per ora mi sembra siamo: barn kaos beppe alura chi altro verrebbe? « Ultima modifica: Novembre 05, 2003, 23:29:05 pm da kaos »
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
kaos |
|
Novembre 06, 2003, 00:17:41 am |
|
minchia c'hai raggggggggggggggggione Sonata.....certo che si che siamo andati al giardino della birra in via ortica
|
|
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Novembre 06, 2003, 18:41:20 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
Allora aggiudicato.....si fa per venerdì 14 novembre e ci si trova lì in svizzera, faciamo a Lugano. Io voto de brùtt per la mangiata a base di fonduta di formaggio con vini adeguati allo scioglimento del blocco che si formerà in seguito.
Per ora mi sembra siamo:
barn kaos beppe alura
chi altro verrebbe?
aggiungi un posto a tavola....
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3]
|
|
|
|