|
1313 Visitatori + 1 Utente = 1314
TonyH
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 29, 2003, 12:40:11 pm |
Utente standard, V8, 478 posts |
|
il cayenne 3.2 esteticamente è identico all S... cosa mi dite? vi piace? il motore è buono? e x i + informati quanto consuma? (il cayenne 3.2 esteticamente è identico all S...)
Texaco
PS sapete se uscirà una versione diesel?
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
am1 |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:37:25 pm |
Utente standard, V12, 33886 posts |
|
PS sapete se uscirà una versione diesel?
inevitabilmente, ma non ci sno ancora notizie certe....dopo Jaguar e Maserati (vedi accordo con Audi) manca solo Porsche..
|
|
|
|
|
monnezza |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:40:05 pm |
Visitatore, , posts |
|
inevitabilmente, ma non ci sno ancora notizie certe....dopo Jaguar e Maserati (vedi accordo con Audi) manca solo Porsche..
Maserati non si sa ancora se monterà il diesel.. non ne sono certo...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:47:22 pm |
|
Cmq ho idea che il più forte motivo di vendità sia il marchio sul cofano: se invertissi gli scudetti del Cayenne e del Sorento di Alura quanti Cayenne credi venderebbero?
Discorso perfetto, però anche se invertissi i marchi all x5 o all Ml avresti lo stesso risultato.
|
|
Benzine Texaco x tutte le auto che fanno 1 km con un litro in autostrada e 0 in città.
|
|
Loggato
|
|
|
&re@ |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:51:17 pm |
Utente standard, V12, 77625 posts |
|
Beh, ho chiamato in causa due Marchi il cui "blasone" è molto più distante rispetto a quello di BMW e MB. Personalmente non conosco i dati di vendita di X5 e ML, ma se vendono più ML può darsi che sia merito del Marchio ma può anche darsi che sia perché piace di più (io per inciso, preferisco il BMW). « Ultima modifica: Ottobre 29, 2003, 13:52:05 pm da &re@ »
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Texaco |
|
|
Ottobre 29, 2003, 13:58:31 pm |
|
l x5 devo vederlo dal vivo, la nuova mascherina non mi convice...mentre il cayenne frontalmente lo trovo perfetto (anche se il retro mi lascia perplesso) x i suv è un momento un po' di stasi...
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
Raven |
Wild thing, you make my heart sing |
|
Ottobre 29, 2003, 14:03:21 pm |
Staff, V12, 19424 posts |
|
IMHO il Cayenne è uno dei SUV più brutti in circolazione ( no no...il più brutto....e po io esigo la targhetta "powered by VW" sotto il ripetitore laterale
|
|
Prima vengono i sorrisi, poi le bugie. Per ultimi gli spari.
|
|
|
Pagine: [1]
|
|
|
|