1015 Visitatori + 0 Utenti = 1015


 riflessioni sull'auto elettrica
 Ambiente (2746 risp.)
 bugatti tourbillon 2026
 Altre news... (6 risp.)
 l'importante è avere una bmw
 Mondo Auto (1 risp.)
 l'ho rifatto
 Mondo Moto (15 risp.)
 amo i tedeschi
 Mondo Auto (1 risp.)
 astoria, new york
 Mondo Moto (42 risp.)
 milano in diesel
 Mondo Auto (6 risp.)
 raven
 Presentazioni e censimento (52 risp.)
 superbollo agli sgoccioli
 Altre news... (21 risp.)
 nuova ergonomia
 Altre news... (2 risp.)
 e in mezzo a tante auto storiche &...
 Auto d'epoca (16 risp.)
 sostituzione candele : ogni quanto...
 Service (6 risp.)
 traffico sulle autostrade svizzere
 Mondo Moto (1 risp.)
 tesal model 3 rwd vs model y rwd
 Sondaggi (211 risp.)
 noleggio breve stelvio veloce my23
 Test su strada (46 risp.)
 aumenti telepass
 Mondo Auto (20 risp.)
 nuove regole autovelox
 Difendersi dalle multe ingiuste (3 risp.)
 tefal model i vs model ht
 Sondaggi (1 risp.)
 airbag citroen c3 e ds3
 Richiami (4 risp.)
 va ben non annoiarsi, ma c'è un li...
 Mondo Auto (14 risp.)
 la magia dei levabolli (radaelli l...
 Tecnica (3 risp.)
 parte la class action italiana con...
 Mondo Auto (6 risp.)
 fenomeno del giorno
 Archivio media (2525 risp.)
 enduristi per caso
 Mondo Moto (131 risp.)
 tripla stradale
 Mondo Moto (0 risp.)
 vedova nera
 Mondo Moto (0 risp.)
 qual'è stata la prima auto che hai...
 Sondaggi (174 risp.)
 poi lamentatevi delle nostre strad...
 Mondo Auto (0 risp.)
 consumo olio dopo lunghe discese
 Service (28 risp.)
 codacons vs auto d'epoca false
 Altre news... (7 risp.)
 domande su wallbox
 Mondo Auto (92 risp.)
 test tesla 3 dual motor
 Test su strada (84 risp.)
 eni hvo gasolio
 Mondo Auto (8 risp.)
 vendita auto usata da privato
 Mondo Auto (114 risp.)
 la bella junior [auto con sopra il...
 Altre news... (12 risp.)
 il futuro delle stazioni di serviz...
 Mondo Auto (45 risp.)
 elogio della diffusione
 Mondo Auto (27 risp.)
 app + sim + internet in auto
 Mondo Auto (24 risp.)
 e questo transalp storico ?
 Mondo Moto (6 risp.)
 new entry: volvo xc90 b6
 Mondo Auto (121 risp.)
 domanda urgente guaio scooter
 Service (139 risp.)
 mercedes ml350 bluetec - qualità t...
 Mondo Auto (10 risp.)
 nuova entrata yamaha tw 125 del 20...
 Mondo Moto (164 risp.)
 primo via libera per il nuovo codi...
 Altre news... (1 risp.)
 È tempo di risveglio
 Mondo Moto (3 risp.)
 5008 rottura sospensione
 Tecnica (23 risp.)
 liquido antigelo corrosivo
 Service (22 risp.)
 operazione verniciatura scritte su...
 Mondo Auto (6 risp.)
 tt mk1 by ares performance
 Tuning (11 risp.)
 [vendo-elettronica] il fuoritutto ...
 Vendo (25 risp.)
 cosa non si fa per un filmato...
 Mondo Moto (1 risp.)
 homer
 Presentazioni e censimento (660 risp.)
 dodge charger daytona [bev]
 Mondo Auto (1 risp.)
 jaguar cambia pelle nel 2025
 Mondo Auto (11 risp.)
 le merdeces amg a 4 cilindri non l...
 Mondo Auto (11 risp.)
 catalizzatore peugeot 208
 Tecnica (34 risp.)
 renault 5 e tech (bev)
 Altre news... (7 risp.)
 carbon shelby gt500cr centennial e...
 Mondo Auto (9 risp.)
 preventivo pergola fotovoltaica pe...
 Ambiente (29 risp.)
 rentrée
 Mondo Moto (12 risp.)
 [long test] triumph tiger 800 xca ...
 Mondo Moto (65 risp.)
 consigli su impianto stereo
 Carstereo (14 risp.)

+  ilPistone.com
|-+  Dal mondo...
| |-+  News
| | |-+  Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Giù Stampa
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 31, 2003, 14:26:15 pm
Utente standard, V12, 58107 posts
E innegabile che su una strada tutta curve che conosco vada allegro, ma non faccio gare, ne tantomeno rischio l'osso del collo,

inoltre se ho voglia di andare allegro cerco sempre orari non critici su strade che conosco a memoria, e queste scelte credo che riducano Notevolmente i rischi! Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 31, 2003, 14:29:04 pm
Visitatore, , posts

inoltre se ho voglia di andare allegro cerco sempre orari non critici su strade che conosco a memoria, e queste scelte credo che riducano Notevolmente i rischi! Wink

Direi notevolissimamente  Wink
Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 31, 2003, 14:31:29 pm
Utente standard, V12, 58107 posts
Mentre sus trade che non conosco vado come una lumachina, dato che non mi va di rischiare il botto!

Maronna come so Sagg! Cheesy

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
seth1974
Ottobre 31, 2003, 14:38:10 pm
Visitatore, , posts
emi quando parli così sei quasi un guru .........
Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
mtbsport
Ottobre 31, 2003, 14:38:36 pm
Visitatore, , posts
Mentre sus trade che non conosco vado come una lumachina, dato che non mi va di rischiare il botto!

Maronna come so Sagg! Cheesy

Si è vera si proprio sagg  Wink
Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Ottobre 31, 2003, 14:43:25 pm
Utente standard, V12, 58107 posts
Più che un guru sono pratico...

....se sbatto per fare il picio butto un sacco di soldi, che tra casa da solo, auto da corsa e mignott...oooopssss Lips Sealed Lips Sealed e meglio che stiano in tasca mia piuttosto che dal carrozziere...

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 03, 2003, 14:43:48 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
un 205 ben guidato può impensierire e non poco un guidatore di qualunque auto.in discesa in montagna io con la mia 306 non avrei timori a sfidare porsche e compagnia bella.in salita se ci sono pochi allunghi non mi tirerei indietro.non immaginate neppure quanto il piede possa contare.nei rally c'è certa gente piena di soldi che corre con clio e compagnia bella,e in certe speciali han preso anche 10-15 secondi da me che non sono nessuno.tenere giù e fare meno strada vale più di 200 cv che non si possono sfruttare....diverso se si parla di pista,i rettilinei e le strade larghe favoriscono i cavalli e anche un brocco può andar a sufficienza da bastonarmi con una auto superiore....

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 03, 2003, 14:47:31 pm
Staff, V12, 37777 posts
un 205 ben guidato può impensierire e non poco un guidatore di qualunque auto.in discesa in montagna io con la mia 306 non avrei timori a sfidare porsche e compagnia bella.in salita se ci sono pochi allunghi non mi tirerei indietro.non immaginate neppure quanto il piede possa contare.
si ma converrai anche tu che a parità di manico non c'è storia con la EVO Cool

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 03, 2003, 15:13:24 pm
Utente standard, V12, 58107 posts
Si Vatanen ok,

però solo una considerazione,
se tu al volante vali 7 (senza nulla togliere alle tue capacità di guida sia ben chiaro, è solo un esempio) e guidi un 306 rally,

io sono al volante della EVO in questione ed al volante valgo 5, non credo che tu mi dia 10 sec su una strada tutta curve al max siamo li, ma non credo proprio che tu riesca a prendermi perchè,

se da un lato come guida sei superiore, dall'altro il tuo ferro è globalmente inferiore al mio,

E solo un esempio per dire che alla guida dell'EVO un guidatore medio diventa bravo mentre uno bravo diventa un missile,

cmq senza offesa ok?! Wink Smiley

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 03, 2003, 15:15:08 pm
Staff, V12, 37777 posts
Si Vatanen ok,

però solo una considerazione,
se tu al volante vali 7 (senza nulla togliere alle tue capacità di guida sia ben chiaro, è solo un esempio) e guidi un 306 rally,

io sono al volante della EVO in questione ed al volante valgo 5, non credo che tu mi dia 10 sec su una strada tutta curve al max siamo li, ma non credo proprio che tu riesca a prendermi perchè,

se da un lato come guida sei superiore, dall'altro il tuo ferro è globalmente inferiore al mio,

E solo un esempio per dire che alla guida dell'EVO un guidatore medio diventa bravo mentre uno bravo diventa un missile,

cmq senza offesa ok?! Wink Smiley
perfettamente d'accordo

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 03, 2003, 15:24:20 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
riguardo al mezzo superiore avrei da ridire.che vada meglio è indubbio,ma il peso è determinante.in curva la differenza è meno di quello che si pensa,anz forse è avvantaggiata una macchina tipo la mia,il motore manca è vero,ma su 200 di rettilineo la differenza può essere 10 m se si esce alla stessa velocità,decisamente meno se si esce più forte con la mia.pongo come sempre l'esempio di me sulla cisa,bastonavo abitualmente i miei amici e anche parecchie moto(ovviamente gente che passeggiava o veramente ferma).non avevo la 306 ma una y10 da 45 cv,se uscivo da una curva agli 80 alla curva dopo a dir tanto ero a 81,perchè di mettere la terza non se ne parlava...altro esempio che ti porto,guarda una qualunque gara di coppa italia rally,e vedrai come spesso gli ultimi di N4(subaru e mitsu appunto)spesso prendano paga dai 2000 gruppo N e ancor di più dai gruppo A.....e per arrivare a guidare una mitsu non puoi essere il primo arrivato percè ci vuol la super licenza.sul veloce è un discorso,ma quando c'è poco dritto il peso conta troppo!

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 03, 2003, 15:29:06 pm
Utente standard, V12, 58107 posts
Ok in strada conta anche il fattore "livello incoscenza" se il tuo è molto alto parti in vantaggio rispetto a uno che non vuole rischiare un palo,

ma non mi puoi dire che in un tratto uscita di curva allungo curva un mitsu non guadagna,

Ha il doppio dei cavalli del 306 (prendiamo la tua macchina come esempio), una trazione senza dubbio decisamente migliore (e non dirmi il contrario perchè se no 3 differenziali vuol dire che non servono ad un cazzo) una curva di coppia più piena in basso....
Quindi credo che la curva dopo sia parecchio avanti, anche perchè la velocità di percorrenza conta ma non troppo nel misto stretto Wink

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
THE KAISER
Novembre 03, 2003, 15:29:24 pm
Staff, V12, 37777 posts
riguardo al mezzo superiore avrei da ridire.che vada meglio è indubbio,ma il peso è determinante.in curva la differenza è meno di quello che si pensa,anz forse è avvantaggiata una macchina tipo la mia,il motore manca è vero,ma su 200 di rettilineo la differenza può essere 10 m se si esce alla stessa velocità,decisamente meno se si esce più forte con la mia.pongo come sempre l'esempio di me sulla cisa,bastonavo abitualmente i miei amici e anche parecchie moto(ovviamente gente che passeggiava o veramente ferma).non avevo la 306 ma una y10 da 45 cv,se uscivo da una curva agli 80 alla curva dopo a dir tanto ero a 81,perchè di mettere la terza non se ne parlava...altro esempio che ti porto,guarda una qualunque gara di coppa italia rally,e vedrai come spesso gli ultimi di N4(subaru e mitsu appunto)spesso prendano paga dai 2000 gruppo N e ancor di più dai gruppo A.....e per arrivare a guidare una mitsu non puoi essere il primo arrivato percè ci vuol la super licenza.sul veloce è un discorso,ma quando c'è poco dritto il peso conta troppo!
si ma la 205  di cui parli (o anche la 306)hanno  la traz anteriore giusto!?(se ho sbagliato mi tiro immediatamente fuori causa ignoranza congenita in materia Roll Eyes ).
Credo che la traz integrale del mitsu,ammesso che in entrata sia avvantaggiata la 205  faccia tutto sommato guadagnare parecchio in trazione in uscita di curva.Aggiungici la manciata di cv in +...

Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
thekaiser350z@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
Emi ...e quattro!
Novembre 03, 2003, 15:29:56 pm
Utente standard, V12, 58107 posts
e per arrivare a guidare una mitsu non puoi essere il primo arrivato percè ci vuol la super licenza.sul veloce è un discorso,ma quando c'è poco dritto il peso conta troppo!

...oddio le guidano ormai cani e porci facendo inciuci tremendi..... Lips Sealed Lips Sealed

"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
emi_kit@hotmail.com Guarda Profilo Email  Loggato 
   Re:Mitsubishi Lancer Evolution VIII FQ330   Vai Giù Vai Su Le News Indice del forum
vatanen
Novembre 03, 2003, 15:45:35 pm
Utente standard, V12, 21350 posts
a dimostrazione della mia teoria guardate questo link e vedrete quante N4 han preso paga da macchine inferiori...a dimostrazione che il pilota vale più dell'auto......
http://www.cronoimperia.it/valli_im03/cl/assoluta.htm

con una 306 freni dopo,entri più forte tieni giù e il prob trazione vista l'esigua potenza non è tanto e nelle S guadagni una vita.....anche le dimensioni esterne contano tanto.......la pazzia o tecnica vale più di 160 cv......
« Ultima modifica: Novembre 03, 2003, 15:47:01 pm da vatanen »

Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
Guarda Profilo Email  Loggato 
Pagine: 1 2 [3] 4 Vai Su Stampa 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP ilPistone.com | Powered by SMF 1.0.2.
© 2001-2004, Lewis Media. All Rights Reserved.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.069 secondi con 36 queries.