|
1258 Visitatori + 0 Utenti = 1258
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2003, 15:42:43 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Non ha il nos.....
Vorrei solo far notare sulla dx la scatola filtro completamente in carbonio ed alimentata dalla presa d'aria sul cofano.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 29, 2003, 15:48:49 pm |
|
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Ottobre 29, 2003, 17:19:16 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
è un pò pesante e lunga per i miei gusti.io adoro l'agilità di un'auto.certo che se il peso è il prezzo da pagare per avere e poter domare 330 cv,ben venga. vorrei prima guidarla in montagna con delle belle strade larghe in salita(in discesa mi cagherei addosso),poi in mezzo a dei tornanti per far impazzire un pò i differenziali e poi in una bella carraia con delle gomme adatte........aaaaaahhhhhhh siiiiiiiiiiii aaaaaahhhhhhhhhhhh splash.
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Ottobre 29, 2003, 22:28:51 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
kaos |
In principio era tenebra,girò la chiave e luce fu. |
|
Ottobre 30, 2003, 01:20:16 am |
Staff, V12, 32956 posts |
|
AAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi volete morto.........avete messo le due macchine più fotoniche e gaùrre degli ultimi dieci anni......abbiate pietà.....
|
|
Ecco là vedo mio padre. Ecco là vedo mia madre le mie sorelle e i miei fratelli. Ecco là vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine. Ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto nelle sale del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre.
|
|
|
alura |
|
|
Ottobre 31, 2003, 10:40:31 am |
webmaster, V12, 50851 posts |
|
vois siete sicuri di riuscire a sfruttare una macchina del genere? Io no, penso non riuscirei mai ad avvicinarmi al limite, su strada poi va più forte chi ha meno cervello, per cui prima di parlare di bastonare di quì e di là, pensateci bene, se trovate un pazzo con una 205 GTI magari vi da le paste! Calma e gesso...
Bhe... sfruttarla a pieno penso sia difficile... farla andare piu' di una 205 gti penso ci si possa riuscire senza grossi problemi
|
|
Kia Sorento = Oso nei Kart
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 10:46:33 am |
|
Penso che usando una Evo per strada al 60% ci siano pochi 205 che ti stanno dietro, Anche perchè prender paste da un 205 gt che in curva è bello ballerino (ed ha diciamo 150cv con un pò di tuning) con una Evo da 300 cv 4wd e 3 differenziali ce ne vuole. Personalmente manco mia madre prenderebbe paste da un 205 avesse un'evo.... Poi per carità tutto è possibile, posso anche incontrare il "minchia" che pur di starmi davanti entra in un tornante a 170km/h, il problema è che io al 100% faccio anche la curva dopo lui.....mha! A me hanno insegnato che le paste si mangiano alla fine della strada...
|
|
|
|
|
Pagine: 1 [2] 3 4
|
|
|
|