|
1120 Visitatori + 0 Utenti = 1120
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 14:26:15 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
E innegabile che su una strada tutta curve che conosco vada allegro, ma non faccio gare, ne tantomeno rischio l'osso del collo, inoltre se ho voglia di andare allegro cerco sempre orari non critici su strade che conosco a memoria, e queste scelte credo che riducano Notevolmente i rischi!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 14:31:29 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Mentre sus trade che non conosco vado come una lumachina, dato che non mi va di rischiare il botto! Maronna come so Sagg!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Ottobre 31, 2003, 14:43:25 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Più che un guru sono pratico... ....se sbatto per fare il picio butto un sacco di soldi, che tra casa da solo, auto da corsa e mignott...oooopssss e meglio che stiano in tasca mia piuttosto che dal carrozziere...
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2003, 14:43:48 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
un 205 ben guidato può impensierire e non poco un guidatore di qualunque auto.in discesa in montagna io con la mia 306 non avrei timori a sfidare porsche e compagnia bella.in salita se ci sono pochi allunghi non mi tirerei indietro.non immaginate neppure quanto il piede possa contare.nei rally c'è certa gente piena di soldi che corre con clio e compagnia bella,e in certe speciali han preso anche 10-15 secondi da me che non sono nessuno.tenere giù e fare meno strada vale più di 200 cv che non si possono sfruttare....diverso se si parla di pista,i rettilinei e le strade larghe favoriscono i cavalli e anche un brocco può andar a sufficienza da bastonarmi con una auto superiore....
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2003, 14:47:31 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
un 205 ben guidato può impensierire e non poco un guidatore di qualunque auto.in discesa in montagna io con la mia 306 non avrei timori a sfidare porsche e compagnia bella.in salita se ci sono pochi allunghi non mi tirerei indietro.non immaginate neppure quanto il piede possa contare. si ma converrai anche tu che a parità di manico non c'è storia con la EVO
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2003, 15:13:24 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Si Vatanen ok, però solo una considerazione, se tu al volante vali 7 (senza nulla togliere alle tue capacità di guida sia ben chiaro, è solo un esempio) e guidi un 306 rally, io sono al volante della EVO in questione ed al volante valgo 5, non credo che tu mi dia 10 sec su una strada tutta curve al max siamo li, ma non credo proprio che tu riesca a prendermi perchè, se da un lato come guida sei superiore, dall'altro il tuo ferro è globalmente inferiore al mio, E solo un esempio per dire che alla guida dell'EVO un guidatore medio diventa bravo mentre uno bravo diventa un missile, cmq senza offesa ok?!
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2003, 15:15:08 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
Si Vatanen ok, però solo una considerazione, se tu al volante vali 7 (senza nulla togliere alle tue capacità di guida sia ben chiaro, è solo un esempio) e guidi un 306 rally, io sono al volante della EVO in questione ed al volante valgo 5, non credo che tu mi dia 10 sec su una strada tutta curve al max siamo li, ma non credo proprio che tu riesca a prendermi perchè, se da un lato come guida sei superiore, dall'altro il tuo ferro è globalmente inferiore al mio, E solo un esempio per dire che alla guida dell'EVO un guidatore medio diventa bravo mentre uno bravo diventa un missile, cmq senza offesa ok?! perfettamente d'accordo
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2003, 15:24:20 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
riguardo al mezzo superiore avrei da ridire.che vada meglio è indubbio,ma il peso è determinante.in curva la differenza è meno di quello che si pensa,anz forse è avvantaggiata una macchina tipo la mia,il motore manca è vero,ma su 200 di rettilineo la differenza può essere 10 m se si esce alla stessa velocità,decisamente meno se si esce più forte con la mia.pongo come sempre l'esempio di me sulla cisa,bastonavo abitualmente i miei amici e anche parecchie moto(ovviamente gente che passeggiava o veramente ferma).non avevo la 306 ma una y10 da 45 cv,se uscivo da una curva agli 80 alla curva dopo a dir tanto ero a 81,perchè di mettere la terza non se ne parlava...altro esempio che ti porto,guarda una qualunque gara di coppa italia rally,e vedrai come spesso gli ultimi di N4(subaru e mitsu appunto)spesso prendano paga dai 2000 gruppo N e ancor di più dai gruppo A.....e per arrivare a guidare una mitsu non puoi essere il primo arrivato percè ci vuol la super licenza.sul veloce è un discorso,ma quando c'è poco dritto il peso conta troppo!
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2003, 15:29:06 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
Ok in strada conta anche il fattore "livello incoscenza" se il tuo è molto alto parti in vantaggio rispetto a uno che non vuole rischiare un palo, ma non mi puoi dire che in un tratto uscita di curva allungo curva un mitsu non guadagna, Ha il doppio dei cavalli del 306 (prendiamo la tua macchina come esempio), una trazione senza dubbio decisamente migliore (e non dirmi il contrario perchè se no 3 differenziali vuol dire che non servono ad un cazzo) una curva di coppia più piena in basso.... Quindi credo che la curva dopo sia parecchio avanti, anche perchè la velocità di percorrenza conta ma non troppo nel misto stretto
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
THE KAISER |
|
|
Novembre 03, 2003, 15:29:24 pm |
Staff, V12, 37777 posts |
|
riguardo al mezzo superiore avrei da ridire.che vada meglio è indubbio,ma il peso è determinante.in curva la differenza è meno di quello che si pensa,anz forse è avvantaggiata una macchina tipo la mia,il motore manca è vero,ma su 200 di rettilineo la differenza può essere 10 m se si esce alla stessa velocità,decisamente meno se si esce più forte con la mia.pongo come sempre l'esempio di me sulla cisa,bastonavo abitualmente i miei amici e anche parecchie moto(ovviamente gente che passeggiava o veramente ferma).non avevo la 306 ma una y10 da 45 cv,se uscivo da una curva agli 80 alla curva dopo a dir tanto ero a 81,perchè di mettere la terza non se ne parlava...altro esempio che ti porto,guarda una qualunque gara di coppa italia rally,e vedrai come spesso gli ultimi di N4(subaru e mitsu appunto)spesso prendano paga dai 2000 gruppo N e ancor di più dai gruppo A.....e per arrivare a guidare una mitsu non puoi essere il primo arrivato percè ci vuol la super licenza.sul veloce è un discorso,ma quando c'è poco dritto il peso conta troppo!
si ma la 205 di cui parli (o anche la 306)hanno la traz anteriore giusto!?(se ho sbagliato mi tiro immediatamente fuori causa ignoranza congenita in materia ). Credo che la traz integrale del mitsu,ammesso che in entrata sia avvantaggiata la 205 faccia tutto sommato guadagnare parecchio in trazione in uscita di curva.Aggiungici la manciata di cv in +...
|
|
Nessun vento è favorevole per chi non sa dove andare, ma per noi che sappiamo, anche la brezza sarà preziosa.
|
|
|
Emi |
...e quattro! |
|
Novembre 03, 2003, 15:29:56 pm |
Utente standard, V12, 58200 posts |
|
e per arrivare a guidare una mitsu non puoi essere il primo arrivato percè ci vuol la super licenza.sul veloce è un discorso,ma quando c'è poco dritto il peso conta troppo!
...oddio le guidano ormai cani e porci facendo inciuci tremendi.....
|
|
"Casey è il pilota con il più grande talento che io abbia mai incontrato" JLorenzo, Stoner a Rossi “La tua ambizione è superiore al tuo talento”… mancherai Casey, per me sei a livello del mito Kevin
|
|
|
vatanen |
|
|
Novembre 03, 2003, 15:45:35 pm |
Utente standard, V12, 21350 posts |
|
a dimostrazione della mia teoria guardate questo link e vedrete quante N4 han preso paga da macchine inferiori...a dimostrazione che il pilota vale più dell'auto...... http://www.cronoimperia.it/valli_im03/cl/assoluta.htmcon una 306 freni dopo,entri più forte tieni giù e il prob trazione vista l'esigua potenza non è tanto e nelle S guadagni una vita.....anche le dimensioni esterne contano tanto.......la pazzia o tecnica vale più di 160 cv...... « Ultima modifica: Novembre 03, 2003, 15:47:01 pm da vatanen »
|
|
Mi piace l'odore di miscela la mattina...cit.
|
|
|
Pagine: 1 2 [3] 4
|
|
|
|